Noi vogliamo Cissè (...entrate per tesserarvi!)

Aperto da tre-a-zero, 10 Giu 2011, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: andyco il 05 Lug 2011, 23:57
a me fa incazzare come quelli di Sky stanno passando la notizia, stiamo per acquistare il secondo top player nel giro di 15 giorni e per loro è una notizia da dare alla fine insieme ai presunti colpi del Cesena e del Catania...ma sti stronzissimi ROSICATE TUTTI

Quindi lo dai/date per fatto...? Seconda domanda : Ma se bisognera' aspettare la cessione di Floccari quanto aspettera'/ebbe Cisse'...?

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: KHRIEDLE il 06 Lug 2011, 00:01
Quindi lo dai/date per fatto...? Seconda domanda : Ma se bisognera' aspettare la cessione di Floccari quanto aspettera'/ebbe Cisse'...?
Lotito da questo punto di vista è inappuntabile: fuori Licht dentro Konko, fuori Muslera dentro Cana-Marchetti
vedrai, il giorno che arriva Cissè a Fiumicino (domani,dopodomani?) Floccari sarà in viaggio verso qualche città (Parma,Genova,Palermo?)

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Hanno appena detto che arriva a prescindere da Floccari..... (cosi ha fatto capire anche Vicmo su FB)

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: andyco il 06 Lug 2011, 00:05
Hanno appena detto che arriva a prescindere da Floccari..... (cosi ha fatto capire anche Vicmo su FB)

Lo so, e' da " immaturi " ma a questo punto lo vorrei anch'io " a prescindere "...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: andyco il 06 Lug 2011, 00:05

hanno appena detto dove ?  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
può essere anche che le voci su altri club interessati ci portano a velocizzare l affare...a quel punto secondo me a noi serve solo un centrocampista rapido e che si sappia inserire e avremmo fatto il mercato perfetto...io un nome ce l avrei

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Lug 2011, 00:12
può essere anche che le voci su altri club interessati ci portano a velocizzare l affare...a quel punto secondo me a noi serve solo un centrocampista rapido e che si sappia inserire e avremmo fatto il mercato perfetto...io un nome ce l avrei
il mercato perfetto però è l insieme di entrate e uscite. se riesci a piazzare Makinwa, Floccari, Carrizo, Bresciano, Zauri, Foggia, Scaloni (sarò pazzo ma Garrido lo terrei come riserva) allora sarà un mercato da 10. Comunque almeno la metà di questi li devi dare via in qualche modo, speriamo che ci riescano!

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Se arriva a Fiumicino,sarebbe da andare ad accoglierlo..  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io di sergio floccari voglio fidarmi...per me è uno apposto....se si sente di troppo dovrebbe andare via senza problemi... insomma non ce lo vedo a fare la muffa in tribuna...
:ssl :ssl

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Anch'io lo voglio fortemente. Non vedo l'ora.

Ed aggiungo: bella anche questa coincidenza del suo manager.

Si chiama Piola... :) :) :)

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357

Questi sono tutti i goal che ha fatto due campionati fa tra cui quelli all'As Unicredit.

Sono anni che sogno una punta così... Questo è uno che spacca le porte! Veloce come pochi...
La doppietta contro l'Ael dal minuto 6.44 su un campo di patate come quello poi mi ha fatto brillare gli occhi. Ci servono quei goal!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
Citazione di: andyco il 05 Lug 2011, 23:57
a me fa incazzare come quelli di Sky stanno passando la notizia, stiamo per acquistare il secondo top player nel giro di 15 giorni e per loro è una notizia da dare alla fine insieme ai presunti colpi del Cesena e del Catania...ma sti stronzissimi ROSICATE TUTTI

Lasciali turbinare nell'eterno dubbio....
e sempre  :asrm

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
mi sembra uno che palla al piede dentro l'area di rigore non si perde molto in chiacchiere, velocissimo nel puntare la porta e con un tiro potente e spesso angolato. per equità di giudizio non so se esiste anche un video delle occasioni mancante, ma uno che la butta dentro con questa determinazione ci serve tantissimo, negli ultimi 16 metri è feroce.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Meno_Nove il 06 Lug 2011, 01:09
mi sembra uno che palla al piede dentro l'area di rigore non si perde molto in chiacchiere, velocissimo nel puntare la porta e con un tiro potente e spesso angolato. per equità di giudizio non so se esiste anche un video delle occasioni mancante, ma uno che la butta dentro con questa determinazione ci serve tantissimo, negli ultimi 16 metri è feroce.

ho rivisto un paio di volte il video. davvero FEROCE rende benissimo l'idea.

secondo me un attaccante mostruoso. mi pare incredibile averlo preso. non ci voglio credere altrimenti poi mi illudo.
era semplicemente quello che ci mancava li davanti.

e che diventi amato e l'idolo dei tifosi un giocatore di colore, mi fa ancora più piacere. magari in Francia la smetteranno di darci dei fascisti e razzisti.

quelli sono convinti che noi non abbiamo giocatori di colore in squadra. ancora oggi pensano questo. ok sono poco informati, ma rendiamoci conto.

Cissè lo vorrei anche per questo. magari il mio discorso non lo condividerete,ma non fa niente.

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
La mia unica paura e' quella di illudermi e poi rimanere deluso perche' non viene. Per il resto non ho dubbi, diventerebbe uno dei giocatori piu' amati.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Soprattutto a Roma, sponda Lazio, dove Lotito ha già lanciato la sfida, il derby di mercato vuole vincerlo lui: Klose, Konko, Cana, Marchetti e adesso Cissè (visite mediche pronte, arriverà subito, prima della cessione di Floccari), Reja sarà felice.

Questo secondo Gianluca Di Marzio.

CrazyEagle

Visitatore
Wiki ieri diceva che era della Lazio, oggi ridice che è del Pao :o

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: CrazyEagle il 06 Lug 2011, 08:19
Wiki ieri diceva che era della Lazio, oggi ridice che è del Pao :o
di nuovo Wiki? Non ha alcuna valenza... se vuoi tra un po' ci scrivo che l'ha preso il Novara....

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Beijing09 il 06 Lug 2011, 08:31
di nuovo Wiki? Non ha alcuna valenza... se vuoi tra un po' ci scrivo che l'ha preso il Novara....

daje, scrivici che l'ha preso il novara, vediamo quanti abboccano, anzi no, che l'ha preso la roma     :=))

scherzi a parte, mi fa ridere chi dice che è vecchio,  ma perchè a trentanni un giocatore è vecchio? pensa  te se a bologna con di vaio ragionavano così.

se la sai buttare dentro in quel modo fino a 34-35 di media non ci sono problemi.

Discussione precedente - Discussione successiva