Una Lazio sempre più dal sapor d'Africa...

Aperto da CrazyEagle, 05 Lug 2011, 23:59

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Cavanda, Konko, Diakitè, Cissè... e altri che potranno seguirvi...
Sono sicuro che siete tutti fieri delle vostre origini.
Per questo vi dico... che possiate entrare nella storia del nostro Club e nel cuore di tutti i laziali, per sempre.
Possano i tifosi laziali d'altra parte entrare nel vostro, possiate dichiarare un giorno che non esiste maglia e popolo più bello di quello LAZIALE.

Alla faccia di Di Canio e dei suoi fratellini, dello Spiegel, dei tifosi del Panathinaikos e di tutti coloro che insistono con questo odioso binomio "Laziale-razzista" e ancor di più di quelli che fanno DI TUTTO affinchè questo binomio non venga sradicato dalle menti di tutta Europa.
Che vi si possa chiamare allo stesso modo in cui si autodefinivano i giocatori del Camerun... LEONI INDOMABILI... fieramente con la maglia della LAZIO addosso!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

io direi che se arrivasse mancherebbe solo qualche tatuaggio in questa squadra   :DD

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Una delegazione di Lazionet ( quindi di tifosi della Lazio) parteciperà da domani, per la DECIMA volta, ai mondiali antirazzisti.
Sarebbe cosa buona diffondere questo messaggio (mi rivolgo soprattutto a che è molto più bravo di me nelle varie lingue straniere) nei forum/facebook/twitter ecc. dei tifosi di tutta Europa e d'Africa, per cercare quanto più possibile questa orrenda equazione laziale=fascista=razzista.
La democrazia è il rispetto delle idee di tutti, ma non di quelle che sono, speriamo per sempre, fuorilegge.
Forza Lazio

flaccoflamini

Visitatore
Dopo tanti anni che seguo la Lazio, ho come la sensazione di vivere un periodo di svolta epocale.  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.182
Citazione di: CrazyEagle il 05 Lug 2011, 23:59
Cavanda, Konko, Diakitè, Cissè... e altri che potranno seguirvi...
Sono sicuro che siete tutti fieri delle vostre origini.
Per questo vi dico... che possiate entrare nella storia del nostro Club e nel cuore di tutti i laziali, per sempre.
Possano i tifosi laziali d'altra parte entrare nel vostro, possiate dichiarare un giorno che non esiste maglia e popolo più bello di quello LAZIALE.

Alla faccia di Di Canio e dei suoi fratellini, dello Spiegel, dei tifosi del Panathinaikos e di tutti coloro che insistono con questo odioso binomio "Laziale-razzista" e ancor di più di quelli che fanno DI TUTTO affinchè questo binomio non venga sradicato dalle menti di tutta Europa.
Che vi si possa chiamare allo stesso modo in cui si autodefinivano i giocatori del Camerun... LEONI INDOMABILI... fieramente con la maglia della LAZIO addosso!

Un applauso a CreazyEagle, per le sue parole belle e sacrosante.
(un applauso pure a Mapalla e a tutti gli eroici componenti della squadra di Lazionet che parteciperà ai Mondiali Antirazzisti. Il loro sarà un duplice impegno: dare un'altra picconata all'equazione laziale uguale fascista uguale razzista, e dimostrare, nonostante l'età e i fisici un pò appesantiti,  che quando un laziale scende in campo ci mette sempre Testa e Cuore :)).

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: mapalla il 06 Lug 2011, 08:34
Una delegazione di Lazionet ( quindi di tifosi della Lazio) parteciperà da domani, per la DECIMA volta, ai mondiali antirazzisti.
Sarebbe cosa buona diffondere questo messaggio (mi rivolgo soprattutto a che è molto più bravo di me nelle varie lingue straniere) nei forum/facebook/twitter ecc. dei tifosi di tutta Europa e d'Africa, per cercare quanto più possibile questa orrenda equazione laziale=fascista=razzista.
La democrazia è il rispetto delle idee di tutti, ma non di quelle che sono, speriamo per sempre, fuorilegge.
Forza Lazio

è davvero un messagio importante. invece di flagellarci per colpe non nostre tipo se ci chiamano razzisti è giusto, giusto sto cazzo dico io, proponiamo deve possibile e ogni volta la vera immagine positiva della quasi totalità dei laziali.  io lo faccio ogni volta e ormai non le conto più, che mi propongono l'orrida equazione.

invece di dire si purtroppo, dobbiamo dire no manco per il cazzo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.445
Il razzismo ci fa schifo, forza LAZIO e' il nostro tifo

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
voi in campo
noi sugli spalti
per un messaggio contro la discriminazione  :since

lo sport non è solo agonismo e competizione ma, anche un messaggio di civiltà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
ti sei dimenticato di Emmanuel, Onazi e Adekele il futuro della Lazio!  ;)

e ti sei dimenticato anche di un altro africano che ha fatto, sta facendo e farà la storia della lazio: Makinwa  :)

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Bellissimo topic, da tenere sempre in vista! Comunque mi pare che già da qualche anno nella Lazio si stiano avvicendando numerosi calciatori di origine africana: la tendenza che va avanti, ed è bene così.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.329
Il razzismo ci fa schifo, forza LAZIO e' il nostro tifo!!!!

:asrm

:since

:ssl

:bakar:

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Eagle78 il 06 Lug 2011, 01:42
approvo e sottoscrivo  :band1:

io direi che se arrivasse mancherebbe solo qualche tatuaggio in questa squadra   :DD

Ma c'è l'ha i parametri Lotitiani?
Questi si che fa a sportellate!

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
EAGLE 81

*
Lazionetter
* 321
Questi si che fa a sportellate!'
------------------------------------
S'ho saltati tutti i parametri, il limite degli ingaggi non ce sta piu'. E' saltato tutto.........
Speramo di fa salta' pure qualche tappo di Champagne da qua a fine stagione!!!!! :=)) :=))

CrazyEagle

Visitatore
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Eagle78 il 06 Lug 2011, 01:42
approvo e sottoscrivo  :band1:

Considerando che un solo piccolo tatuaggio costa quasi 200€, possiamo benissimo dire che la pelle di quest'uomo è un patrimonio, dovrebbe farsela assicurare, e suppongo che se gli fai un graffio prima te mena e poi te denuncia.

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Un grande UP, fomentatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
:band1:

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Ai mondiali antirazzisti c'era un ragazzo somalo, tifosissimo della Lazio, che ricorda partite della Lazio degli anni 90-2000 meglio di molti di noi; abbiamo parlato di Salas, Nedved, Vieri, Veron e si ricordava i risultati e l'andamento di molte partite che io non ricordo già più; però, è vero, dimenticavo di essere un v.d.m. e la moria dei miei neuroni è in stato avanzato.  :p

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Certo che Der Spiegel dovrebbe rimangiarsi tutto quello che disse dopo l'acquisto di Klose, definendo la nostra come una società razzista, e porgendoci delle scuse. Tra l'altro proprio Miroslav ha caldeggiato l'acquisto dell'ivoriano, nonostante la grande concorrenza nel reparto, dimostrando di essere intelligente e superiore a discorsi qualunquistici.

Discussione precedente - Discussione successiva