Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

Lotito prova ad accontentare Edi Reja ed entra con decisione nell'asta per il centrocampista del Cesena, entrato nel giro della Nazionale: i romagnoli avrebbero chiesto in cambio Floccari, che però non gradisce la destinazione.

sport mediaset.

E SBAGLIA... quest'anno il cesena fa un bella squadra, davanti mutu-giaccherini e forse eder...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Scoop Sarzanini a Sportitalia : Muslera e' stato pagato 14 mln dal Galatasaray , perche Fonseca doveva avere 6,5 mln di commissioni in tutto , Lotito si e' rifiutato ed li ha pagati il Galatasaray

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 06 Lug 2011, 01:52
Scoop Sarzanini a Sportitalia : Muslera e' stato pagato 14 mln dal Galatasaray , perche Fonseca doveva avere 6,5 mln di commissioni in tutto , Lotito si e' rifiutato ed li ha pagati il Galatasaray

se è vero fonseca è davvero un bandito, mi auspico la cessione di alvaro gonzalez al più presto. Niente contro il giocatore, ma io il castoro a formello spero non ci si avvicini più... tanto non stiamo parlando di un campione che non si può rimpiazzare facilmente

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Scoop Sarzanini a Sportitalia

Si, vabbè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Iker77 il 06 Lug 2011, 02:09
Si, vabbè...

Si ma se la notizia e vera ce da complimentarsi con il presidente senza alcun dubbio !!!!Ci siamo levati sul groppone sto procuratore del c@ che insieme a d'ippolito cancellerei dall'albo degli agenti

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

ma non se vergognano?

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Dai Mondiali in Sudafrica alla tribuna col Cagliari Positive le visite mediche effettuate ieri dal portiere
Il calvario di Federico Marchetti inizia verso fine luglio 2010

. È reduce da un Mondiale in Sudafrica che, se per l'Italia ha significato una delle pagine più nere della propria storia, per lui è stato l'opportunità di difendere i pali azzurri al posto del «totem» Buffon. Non male per chi, due anni prima, militava nell'Albinoleffe. Poi arriva un'intervista in cui Marchetti ammette la tentazione di trasferirsi dal Cagliari alla Samp e l'ira di Cellino si scatena. Il portiere da protagonista del Mondiale si ritrova in tribuna al Sant'Elia. Una situazione assurda: il Cagliari svaluta un patrimonio da 8 milioni di euro, neanche il mercato di gennaio risolve il problema e Marchetti è costretto a un anno di inattività. Un incubo che si è finalmente dissolto ieri, quando l'ormai ex numero 1 del Cagliari - 28 anni, originario di Bassano del Grappa - dopo aver sostenuto le visite mediche alla Paideia ha firmato il contratto che lo legherà per 5 anni alla Lazio. Queste le cifre: 5.2 milioni di euro in tre rate al Cagliari (la prima di 1.7 sarà prelevata direttamente dalla cassa della Lega), uno più i premi al giocatore. Ma i numeri passano in secondo piano rispetto alla parabola umana. E le dichiarazioni del portiere, una volta uscito dal tunnel, sono significative: «Speravo di chiudere al più presto e al meglio questa situazione. Il presidente Lotito mi ha offerto questa grande chance e non vedo l'ora di ricominciare». Poi i motivi che, a fronte di tante offerte, lo hanno convinto a scegliere la maglia biancoceleste: «Mi hanno parlato di un progetto importante e si tratta di una grande piazza. Ho fatto sempre il tifo affinché questa trattativa avesse buon esito». Infine, le ambizioni personali: «Mi piacerebbe riconquistare la maglia della Nazionale, è un mio obiettivo. Ma prima devo fare bene con la Lazio. Fisicamente sto benissimo, in questo anno difficile mi sono comunque allenato come se dovessi giocare perché avevo la coscienza a posto. Sono pronto per questa nuova avventura». Marchetti colma il vuoto lasciato da Muslera, anche se per il passaggio dell'uruguaiano al Galatasaray - e di conseguenza per quello di Cana alla Lazio - manca ancora l'ufficialità. Nessun giallo, sarebbero arrivate anche le garanzie bancarie attese da Fonseca e la firma di Muslera arriverà nelle prossime ore. Anche per questo il nuovo centrocampista albanese di Reja, dopo aver sostenuto le visite mediche, non ha potuto a sua volta rilasciare le prime dichiarazioni ufficiali in biancoceleste. Il mercato della Lazio non finisce comunque qui. A un giorno dal ritiro altre trattative sono in fase conclusiva. A centrocampo (il Cesena ha proposto lo scambio Parolo-Floccari) e in attacco. L'obiettivo resta sempre Cissé. L'accordo sarebbe stato trovato sia col Panathinaikos (sei milioni da pagare in tre anni) che col giocatore (ingaggio di poco inferiore ai 2 milioni). Per la firma, però, bisognerà aspettare qualche cessione eccellente. Quella probabile di Floccari (oltre al Cesena c'è sempre il Parma: proposto il prestito oneroso a 1.5 milioni) o quella di Zarate. Per Lotito l'argentino non è sul mercato, a meno di offerte congrue. E chissà che il presidente non ne abbia parlato con Andrea Agnelli, che lunedì sera ha passato ben tre ore a Villa San Sebastiano. Con il presidente della Juventus si è sicuramente discusso a lungo della querelle sui diritti tv. Ma nella conversazione potrebbe essere finito anche qualche calciatore. Il nome più caldo è sempre Zarate, perché i bianconeri devono cautelarsi nel caso in cui naufraghi la trattativa-Aguero. E Maurito rappresenterebbe un'alternativa più economica a Giuseppe Rossi.

tre-a-zero

*
Lazionetter
* 230

http://www.youtube.com/watch?v=_2sN57QMqe4

Penso che Kone sia un prospetto di molto superiore a Parolo, non solo per i due anni e mezzo in meno sulla carta d'identità

Costa la metà e forse anche meno, credo che alla fine arriverà lui, Parolo poi potrebbe anche chiedere garanzie tecniche che al momento nessuno può dargli per cui credo che col Cesena si stia parlando come col Palermo per Cassani.

Dire che le scelte (Kone e Konko) siano azzeccate è difficile a priori, ma io mi sarei mosso allo stesso modo per un discorso di possibilità economiche/esigenze di intervenire anche in altri ruoli!

E poi c'è sempre la grana Foggia che ad ogni sessione di mercato si ripresenta puntuale come un orologio svizzero!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Perdonate la mia poca fede, ma Cana per Muslera e' ufficiale? No perche' ho visto solo l'ufficialita' di Marchetti per ora.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
06.07.2011 08.14 di Marco Gori   articolo letto 575 volte
Fonte: Luca Bianchin e Carlo Laudisa per La Gazzetta dello Sport

Alla ricerca di un difensore, la Lazio, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe di nuovo interessata al 20enne del Goias, Rafael Toloi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
FORMELLO - La Lazio accelera per Djibril Cissè. E' in arrivo a Roma, è quasi fatta. Oggi atterrerà Philippe Piola, il suo manager, nella Capitale. Una missione per chiudere l'accordo con la Lazio. Quattro anni di contratto a 2,1 milioni di euro più i bonus e l'opzione per arrivare sino al 2016. Il centravanti francese freme, aspetta un segnale dal suo agente per raggiungerlo a Roma. Se non viaggeranno sullo stesso aereo è soltanto perché ci sono dei dettagli da sistemare. Svolta attesa entro il week-end, secondo le indiscrezioni riportate due giorni fa dal Corriere dello Sport e rispettate in pieno anche ieri. E' una corsa contro il tempo. L'ipotesi che oggi il francese possa essere sottoposto alle visite mediche è forzata, molto ai limiti. Ma il ritardo dovrebbe essere di sole ventiquattro ore. Se la Lazio domani mattina partirà per Venezia, Cissè potrebbe arrivare questa sera a Roma, presentarsi alle 7 di domani mattina alla Paideia per riuscire a salire sullo stesso aereo con i suoi nuovi compagni o raggiungere il ritiro di Auronzo poche ore dopo. L'affare è fatto, non ci sono molti dubbi e le battute spiritose di Lotito ( «Cissè, Cissì, Cinnò» ) dicono molto.

TANDEM - La Lazio è forte di un accordo con il Panathinaikos per l'acquisto del cartellino di Cissè a 5,8 milioni di euro. Il francese, che ha segnato 47 gol negli ultimi due campionati in Grecia, ha compiuto la sua scelta. Abbraccerà la Lazio e saluterà il club greco. Ieri si è allenato ad Atene, ma non partirà venerdì per il ritiro austriaco di Kitzbuhel. Lo stesso giorno dovrebbe essere già al lavoro agli ordini di Reja, che lo metterà in coppia con Miroslav Klose, ex centravanti del Bayern Monaco, 14 gol ai Mondiali con la Germania. E' automatico pensare che l'arrivo di Cissè possa significare le cessioni di Floccari e più avanti di Zarate, rientrato ieri da Buenos Aires.

FLOCCARI - Parma in pole, ma anche la Fiorentina sta cominciando a scaldarsi per Floccari. Genoa e Atalanta le outsider. Queste le destinazioni preferite dall'attaccante. Ma nelle ultime ore sta venendo fuori con forza il Cesena, che dopo Mutu ha preso Eder e sta rinunciando a Foggia. Con la Lazio c'è stato un incontro per Parolo. Si lavora per lo scambio. Cesena non è la soluzione preferita da Floccari, che parlerà con Reja. Se non dovesse rientrare nei piani, partirebbe con l'idea di trovare un club della stessa fascia e non andare in prestito. E qui subentra il discorso economico, Lotito chiede 10 milioni. Più facile trattarlo in cambio di Parolo.

ZARATE - Segnali sempre più negativi per Mauro. «Non è sul mercato, non mi risulta. E' chiaro che se dovesse arrivare un'offerta importante, la valuteremo. Il discorso vale per tutti i giocatori. Anche Lichtsteiner non era in vendita, ma ha chiesto di essere ceduto» ha dichiarato Lotito a Sky. Più tardi, sollecitato da Radio Sei, il manager Bozzo ha spiegato: «Mauro non è sul mercato e non ha chiesto di essere ceduto. Ai dirigenti chiedo sempre il valore del cartellino dei miei assistiti. Zarate per la Lazio ha un prezzo talmente importante, sui 20-25 milioni, che sarà difficile venderlo. Anche se nel calcio non si sa mai». Difficile il City. L'Atletico Madrid (dopo la cessione di Aguero) può diventare la pista più calda. Nelle ultime ore sarebbe spuntato il Paris SG di Leonardo. Occhio al Tottenham se non prende Vucinic. La verità a fine agosto.

ALTRI COLPI - Continuano i contatti con il Cesena. Marco Parolo è l'obiettivo di Reja, nell'operazione potrebbero entrare anche altri giocatori (Ceccarelli, Garrido, Del Nero). E' ancora in piedi la pista legata a Konè del Brescia, ma Lotito sta provando a soffiare l'uruguaiano Ignacio Lores (Defensor Sporting) al Palermo. Reja chiede uno stopper: avanza la candidatura di Gastaldello della Samp.

Corriere dello Sport

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Davy_Jones il 06 Lug 2011, 08:11
Perdonate la mia poca fede, ma Cana per Muslera e' ufficiale? No perche' ho visto solo l'ufficialita' di Marchetti per ora.

No non è ufficiale..
credo che anche Muslera debba sostenere visite mediche e firmare per il Galatasaray, ma essendo in coppa america non so come faranno (se le farà direttamente dal sud america)...
di sicuro credo che per l'ufficialità si stia aspettando l'ok definitivo da parte del Galatasaray.
Spero sia una formalità e una questione di rispetto della Lazio nel non ufficializzare un calciatore prima che l'altra squadra abbia dato l'ok.
Bisogna aspettare

Contenuto sponsorizzato

Salas83

*
Lazionetter
* 622
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2011, 09:04
E' automatico pensare che l'arrivo di Cissè possa significare le cessioni di Floccari e più avanti di Zarate, rientrato ieri da Buenos Aires.

ZARATE - Segnali sempre più negativi per Mauro.

Pare che stiamo facendo una squadra troppo competitiva per i gusti di questo giornale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
con l'arrivo di Cissè il nostro mercato è quasi completo...mi aspetto che dopo le cessioni arrivi un centrocampista rapido e bravo nell'inserirsi...a quel punto se fosse così il nostro mercato sarebbe da sogno

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: chiaralich il 06 Lug 2011, 00:08
E SBAGLIA... quest'anno il cesena fa un bella squadra, davanti mutu-giaccherini e forse eder...

Citofonare Maccarone...  :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
io faccio questa previsione.. chissà se ci becco...
prenderemo un solo centrocampista... metteremo lulic sulla fascia difensiva a sinistra e radu bel centrale di difesa... in questo modo credo che siamo apposto...

ps sul centrocampista pure ho dei dubbi... ma vabbè... sulla 3/4 abbiamo hernanes mauri zarate gonzales... insomma credo che sia sufficiente.. anche perchè non credo che giocheremo con i 3 dietro l'unica punta... bensì con due punta di cui una è zarate e l'altra è rocchi che si affiancano a cissè e klose...
a centrocampo hai mauri che all'occorrenza può sostituire hernanes, matuzalem come riserva di ledesma brocchi pronto per cana e gonzales pronto per ricoprire un ruolo nella mediana... insomma credo che numericamente ci siamo... e poi abbiamo sani che prima o poi bisogna metterlo dentro non lo vogliamo mica fa marcì inm panca....

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
se l'arrivo di Cisse è legato alla cessione di Floccari io comunque prenderei il primo in attesa di piazzare il secondo, senza aspettare troppo! dai, prendiamo sto leone e chiudiamo sta campagna acquisti!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
prenderemo un extracomunitario forte (sudamericano), secondo me

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Arrivando Cissè mancheranno ancora 2 colpi: un centrocampista e un difensore centrale.

Parolo/Konè e Silvestre/Toloi/Gastaldello (nel mio ordine di preferenza) e la squadra è a posto!!

Se così fosse, Se non vendiamo Zarate e se Reja indovina la quadratura del cerchio, quest'anno ci divertiamo!!!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: volerevolare il 06 Lug 2011, 10:06
Arrivando Cissè mancheranno ancora 2 colpi: un centrocampista e un difensore centrale.

Parolo/Konè e Silvestre/Toloi/Gastaldello (nel mio ordine di preferenza) e la squadra è a posto!!

Se così fosse, Se non vendiamo Zarate e se Reja indovina la quadratura del cerchio, quest'anno ci divertiamo!!!

e quindi Lotito o è diventato monsur ( o cm si scrive) oppure ha qualche affare fatto ma che aspetta a renderlo noto come la cessione di zarate??? hernanes??? insomma qualcuno che porta un pò di soldi nelle tasche societarie...
nn credo che abbiamo tutti questi soldi se nn sbaglio ho letto che fino ad ora abbiamo speso 27 mln di euro.. insomma mica chiacchere...
nn ho letto l'ultimo bilancio ma tutti sti soldi da dove escono??? l'europa league se nn sbaglio porta al massimo 7 mln di euro... e gli altri 20??? la cessione di licht?? e allora siamo a 17 e gli altri 10??? possibile che dal bilancio siano usciti sti 10 mln di euro???
io credo che ci fermiamo così.. stop mercato chiuso dopo cissè... e cmq mercato da 10 e lode... se poi piazziamo un foggia un garrido un matuza stendardo allora forse riusciamo in qualche altro acquisto... ma per ora credo che sia finito

Discussione precedente - Discussione successiva