Citazione di: sorazio il 06 Lug 2011, 10:14
e quindi Lotito o è diventato monsur ( o cm si scrive) oppure ha qualche affare fatto ma che aspetta a renderlo noto come la cessione di zarate??? hernanes??? insomma qualcuno che porta un pò di soldi nelle tasche societarie...
nn credo che abbiamo tutti questi soldi se nn sbaglio ho letto che fino ad ora abbiamo speso 27 mln di euro.. insomma mica chiacchere...
nn ho letto l'ultimo bilancio ma tutti sti soldi da dove escono??? l'europa league se nn sbaglio porta al massimo 7 mln di euro... e gli altri 20??? la cessione di licht?? e allora siamo a 17 e gli altri 10??? possibile che dal bilancio siano usciti sti 10 mln di euro???
io credo che ci fermiamo così.. stop mercato chiuso dopo cissè... e cmq mercato da 10 e lode... se poi piazziamo un foggia un garrido un matuza stendardo allora forse riusciamo in qualche altro acquisto... ma per ora credo che sia finito
27mn mi sembra una cifra che per forza comprende già cisse per 6mn.
Cana e Klose non abbiamo uscite di cassa sul cartellino.
Konko 5mn, riscatto di sculli diciamo altri 5.
Lulic diciamo 3?
Marchetti 5mn.
se mettessimo anche cisse (6mn) siamo a 24 circa.
poi ovviamente queste sono le cifre che si leggono sui giornali e non sappiamo quanto sia effettivamente l'esborso, ma prendiamole per buone.
Guardiamo l'aumento della base costi nella prossima stagione. questi ragazzi ci costeranno almeno 14-15mn di euro di ingaggi in più. ovviamente togliamo manfredini e licht più qualche altro peso morto, ma possiamo stimare a grandi linee un aumento netto degli ingaggi di almeno 10-12mn.
a questi aggiungiamo ammortamenti in più per diciamo 5mn.
ergo base "costi" che sale di 15-17mn circa.
Bisognerà lavorare duro per "coprire" questo aumento di costi e rimanere in utile. sicuramente una EL fatta come si deve (intendo almeno in semifinale) coprirebbe da sola (imho) le maggiori uscite, ma poi bisognerà confermarsi anche l'anno prossimo su questi livelli altrimenti il gioco si rompe.
Insomma la mia ipotesi è che lotito stia alzando la posta, investendo tanto e "scommettendo" che la squadra lo asseconderà nei risultati. il presidente ha capito che non si può pensare di vincere e poi investire, ma è necessario fare il contrario con i rischi che ne conseguono a livello imprenditoriale... Io credo che sia una mossa giusta. forza presidente! FORZA LAZIO!