Ritiro: Auronzo di Cadore 2011

Aperto da Deadario, 06 Lug 2011, 15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Prendiamo questo come topic di riferimento per il ritiro di quest'anno.

Foto e video (personali o presi dal web), notizie, curiosità, aggiornamenti ed altro sul ritiro di Auronzo di Cadore che partirà da domani.

Chi di voi ha già prenotato ed andrà a trovare la squadra?

EDIT:
Dal sito: http://www.auronzomisurina.it/index.php?option=com_content&task=view&id=57

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Spero che chi del forum si rechera' ad Auronzo faccia tante foto e le posti qua in modo da poter far godere anche chi non puo' essere ad incitare i ragazzi sin dal ritiro.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
vado sabato e domenica prossimi, ma non mi chiedete di postare foto che sono letteralmente imbranato e poi non c'ho neanche i mezzi necessari.
Magari al rientro, se ci sarà qualche cosa di carino o qualche curiosità da raccontare, lo farò. :since

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
domanda di servizio: ma se uno volesse fare qualche giorno, c'e' qualche scalo low cost vicino?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
Citazione di: asLomaMelda il 06 Lug 2011, 16:00
domanda di servizio: ma se uno volesse fare qualche giorno, c'e' qualche scalo low cost vicino?

Vicino quanto ?

Che io sappia gli scali sono :

Treviso
Venezia
Trieste (Ronchi dei Legionari)

oppure Austria ......  :p

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Io che abito in Trentino una giornata me la farò sicuramente magari quando c'è un amichevole  :ssl

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Si parlava di un amichevole contro il Bari il 20 luglio. Bisogna vedere se verrà confermata

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Io ed un mio amico staremo in "zona" dal 16 al 19, ma ad Auronzo ci faremo solo una mezza giornata... infatti ci portiamo le bici e ci spariamo 2 giorni di freeride tra seggiovie e discesoni al Bike Resort di Cortina  :pp. Ovviamente ad Auronzo scaricherò mezza memory card!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
ma gli orari degli allenamenti si sanno? vorrei farci un salto sabato ma visto che da Bologna sono 3 ore non vorrei andarci per nulla

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io vorrei andarci dopo il 18 per un po di giorni, ma oltre alla Lazio com'è il posto? Che c'è da fare la sera? Femmine? :) Considerate che c'ho quasi 20 anni quindi vorrei valutare se conviene andare a vedere la Lazio o fasse 'na settimana de mare.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Claudio_Bologna il 06 Lug 2011, 16:41
ma gli orari degli allenamenti si sanno? vorrei farci un salto sabato ma visto che da Bologna sono 3 ore non vorrei andarci per nulla

Ciao Claudio hai un mp.

Galla

*
Lazionetter
* 110
Mitico vattene ar mare te e i tuoi 20 anni perchè la sera c'è da sparasse sulle palle; io stavo con i miei due aquilotti e quindi non me ne poteva fregà de meno anche se il posto è, da un punto di vista naturalistico, eccezionale con tantissimi cose da vedere lì vicino quali le 3 cime di lavaredo, lago di misurina, salire con le jeep fino 2350 mt e vedere le trincee della prima guerra mondiale che ti fanno venire i brividi!.

Quindi allo stato attuale cos'è più importante per te la f..a o la lazio? a te la risposta non sò se ardua o meno! :since :asrm

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Galla il 06 Lug 2011, 17:31
Quindi allo stato attuale cos'è più importante per te la f..a o la lazio? a te la risposta non sò se ardua o meno! :since :asrm

Entrambe le cose. :)
Comunque, ho detto quasi 20 anni, quindi ne ho ancora 19. :X(

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quest'anno passo, sono all'estero, però un mio amico veneziano voleva sapere a che ora atterrano giovedì all'aeroporto di Venezia per poi recarsi ad Auronzo. Qualcuno lo sa? Grazie!

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: silvia84 il 06 Lug 2011, 17:39
quest'anno passo, sono all'estero, però un mio amico veneziano voleva sapere a che ora atterrano giovedì all'aeroporto di Venezia per poi recarsi ad Auronzo. Qualcuno lo sa? Grazie!

La reporter ufficiale del forum non può non andare!  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Deadario il 06 Lug 2011, 22:20
La reporter ufficiale del forum non può non andare!  :beer:

:s :s :s :s :s :s
vorrei tanto ma è improponibile, sigh sob :s

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Dispiace, l'anno scorso abbiamo apprezzato in molti la scorpacciata di foto ed aneddoti che ci hai regalato.  :)

La notizia dell'amichevole con il Bari è stata data quasi un mese fa da quelli de lalaziosonoloro.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
io mi sono emozionata solo a sentire stamattina Cesarini di radio6 in diretta da Fiumicino dire:

"è arrivato il pullman, ecco scendono i giocatori, ecco Klose, Mauri e...anche Cana..."

lo so, non sono normale  :D

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

P.S. Ma cos'è quel bozzo di Cana in mezzo alle gambe? :o

Discussione precedente - Discussione successiva