Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Lug 2011, 17:09
vatte a fa na magnate de pesce va'.. perche pure il bagno a fiumicino non è che attiri molto...  ;)
sulla parte dx del canale dopo zi pina (ristorante)  c e' una trattoria dove mangi OK e non paghi
un ca22o ..........

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Absaroke il 06 Lug 2011, 19:44
sulla parte dx del canale dopo zi pina (ristorante)  c e' una trattoria dove mangi OK e non paghi
un ca22o ..........
si chiama come un film di Marlon Brando che ha la parola Porto ma meglio non dirlo ....

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Voglio vedere Zarate con una bestia vicino , e quest' anno potremmo averne due...
A me ste indiscrezioni su Maurito , puzzano piu' di forzature  che hanno l' intento nemmeno tanto velato ,di  deprimere un ambiente che si sta gasando alla grande. Il tutto ovviamente per non offuscare ancor di piu'
quelli della' che stanno a fa' na sqaudra da paura  ( Bojan , Steckelenburg , Lamela ecc. stanno tutti a Fiumicino ) 8)

:asrm :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
me ne frego di quello che dice quel romanista di dicane

ma se dico una cifra, la devo dire corretta. anche se non piace sentirsela dire.

Aldilà che mi fido ma con riserva...comunque personalmente non è che non mi piace sentirla...non me ne può fregar di meno che è diverso.Per me se Zarate deve partire è perchè è scarso o perchè arriva uno più forte...non perchè costa tanto alla società.
Davvero sembra che sono soldi che pagate voi...io credo che se questo calcolo lo fai per tutti i giocatori in rosa uscirebbero cifre assurde,quindi che facciamo?Vendiamo tutti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2011, 19:51
Che dice Morabito di Cissé adesso?

Vi devo un aggiornamento, con una preghiera, non mettemi in difficoltà con mille domande. Purtroppo è nel DNA di noi laziali dover soffrire fino all'ultimo. L'operazione Cana-Muslera pare si sia complicata di nuovo e questo ha scombinato tutti i programmi relativi anche alla chiusura di Cissè. Restiamo tranquilli e facciamo lavorare la società. Siamo laziali e non molliamo!
5 ore fa

La giornata iniziata male per fortuna ora è più positiva. Ci vuole ancora un pò di pazienza...mamma mia che fatica! un saluto a tutti!!!!!
circa un'ora fa

cana 100% Cisse 95%
56 minuti fa

ragazzi il giorno può essere domani, venerdi, dobbiamo avere pazienza...se ce l'ho io...
46 minuti fa

"Ma se nn arriva x stanotte va direttamente ad auronzo??"  risposta:  visite obbligatorie a villa padeja....non dimenticate che lunedi parte la campagna abbonamenti.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
stasera una preghierina non me la toglie nessuno  :s :s
p.s. io SPERO vivamente che fonseca non si faccia piu vedere a roma...davvero...potrei rischiare la mia prima denuncia...

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: chiaralich il 06 Lug 2011, 20:04
stasera una preghierina non me la toglie nessuno  :s :s
p.s. io SPERO vivamente che fonseca non si faccia piu vedere a roma...davvero...potrei rischiare la mia prima denuncia...

sempre se non te becchi quella di cana per stalking  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Murmur il 06 Lug 2011, 20:07

sempre se non te becchi quella di cana per stalking  :)
se si risolve stà storia, me la prendo sicuramente!!  :p
però dopo mi liberano e cerco fonseca  :x :x

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Grande Puffo il 06 Lug 2011, 19:45
Voglio vedere Zarate con una bestia vicino , e quest' anno potremmo averne due...
A me ste indiscrezioni su Maurito , puzzano piu' di forzature  che hanno l' intento nemmeno tanto velato ,di  deprimere un ambiente che si sta gasando alla grande. Il tutto ovviamente per non offuscare ancor di piu'
quelli della' che stanno a fa' na sqaudra da paura  ( Bojan , Steckelenburg , Lamela ecc. stanno tutti a Fiumicino ) 8)

:asrm :asrm

Invece io ci metto la mano sul fuoco che l offerta dell'atletico arriverà

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Lug 2011, 20:18
Invece io ci metto la mano sul fuoco che l offerta dell'atletico arriverà
ah beh può anche arrivare, solo che bisogna verificarne l'entità

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Va bene, quindi la grana Muslera-Cana è risolta, però lo odio quando continua a parlare di Cissé senza darci un'indiscrezione sul suo arrivo, ne sa più di tutti i giornalisti e nessuno gli impedirebbe di dircelo.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2011, 20:24
Va bene, quindi la grana Muslera-Cana è risolta, però lo odio quando continua a parlare di Cissé senza darci un'indiscrezione sul suo arrivo, ne sa più di tutti i giornalisti e nessuno gli impedirebbe di dircelo.

Ma chi Morabito?Più di questo che ti dovrebbe dire?

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
Citazione di: ilPadrino il 06 Lug 2011, 16:41
allora quando il Manchester United provò a comprare Tevez dal Corinthias ebbe difficoltà perchè non riusciva a trovare un accordo con la società (non calcistica) che deteneva una % del cartellino del calciatore...

ora tornando all'esempio delle banane...  :)
tu società Y valuti 10 banane il giocatore di cui x detiente il 90% e il procuratore il 10%
non è detto che tu riesca a comprare tutto il cartellino...
è accaduto in passato (Vedi proprio Tevez) che la società compri solo il90% del cartellino, pagando le 9 banane alla società di provenienza e lasciando il 10% del cartellino in mano al procuratore o chi per esso.

ovviamente se quest'ultimo ritiene che il cartellino del calciatore è destinato a aumentare di valore sarà restio a vendere il suo 10% subito, ma preferirà aspettare un secondo trasferimento nella speranza di non prendere 1 banana ma 2 banane...(se il valore passasse da 10 a 20 banane) cosi capita che prendano un bonus (per accettare il trasferimento dell'assistito senza mettere i bastoni tra le ruote) e continuino a detenere la percentuale del cartellino.

In brasile soprattutto c'è questa tendenza da parte di società non calcistiche a "partecipare" effettuando dei veri e propri investimenti sui calciatori, oppure società che fanno parte e detengono percentuali di società calcistiche tendono a "finanziare" la squadra, cautelandosi con i cartellini dei giocatori...

facendo un altro esempio (non so quanto veritiero) è come se Unicredit lo scorso anno avesse finanziato i riommers con i soldi di borriello ma in cambio si fosse "cautelata" detenendo il 10% del cartellino...

grazie, ora mi è chiaro, non credevo che si potesse NON vendere la propria % del cartellino.
Pensavo che al momento di un trasferimento la squadra che acquistava il cartellino lo doveva necessariamente prendere tutto...

ma non è vietata questa cosa in europa?

beppesignori87

*
Lazionetter
* 61
considerando che l'attaccante da 30 gol li abbiamo presi (se arriva Cisse), a me non interesserebbe se Zarate si fermasse a quota 6 gol l'anno. Anzi, proprio perchè abbiamo comprato il bomber, vorrei una seconda punta che gli gira intorno e fornisca assist per metterlo in condizioni di segnare. Non tiratemi fuori le cifre di Zarate riguardo i gol e gli assist, perchè in sostanza le partite in cui è stato determinante sono state 4-5. Non e' nemmeno vero che l'anno scorso ha sempre giocato da ala sinistra in quanto spesso è stata la seconda punta nel 4 3 1 2 insieme a Floccari. Ha giocato bene quando ha fatto la prima punta, con floccari che gli girava intorno (e da qui aspramente criticato per la vena realizzativa). Zarate è un talento purissimo, ma se in 3 anni ancora non ha capito come passare un pallone secondo me con 22 milioni si deve vendere.

beppesignori87

*
Lazionetter
* 61
Citazione di: beppesignori87 il 06 Lug 2011, 20:40
considerando che l'attaccante da 30 gol li abbiamo presi (se arriva Cisse), a me non interesserebbe se Zarate si fermasse a quota 6 gol l'anno. Anzi, proprio perchè abbiamo comprato il bomber, vorrei una seconda punta che gli gira intorno e fornisca assist per metterlo in condizioni di segnare. Non tiratemi fuori le cifre di Zarate riguardo i gol e gli assist, perchè in sostanza le partite in cui è stato determinante sono state 4-5. Non e' nemmeno vero che l'anno scorso ha sempre giocato da ala sinistra in quanto spesso è stata la seconda punta nel 4 3 1 2 insieme a Floccari. Ha giocato bene quando ha fatto la prima punta, con floccari che gli girava intorno (e da qui aspramente criticato per la vena realizzativa). Zarate è un talento purissimo, ma se in 3 anni ancora non ha capito come passare un pallone secondo me con 22 milioni si deve vendere.

Ovviamente sono pronto a rimangiarmi tutto se Zarate resta e l'anno prossimo mi dimostra il contrario ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
La lista dei giocatori che partiranno domani per il ritiro di Auronzo di Cadore (Belluno), in programma dal 7 al 23 luglio.

PORTIERI: Berardi, Bizzarri, Marchetti

DIFENSORI: Biava, Cavanda, Del Nero, Diakitè, Dias, Garrido, Konko, Lulic, Radu, Scaloni, Stendardo, Zauri

CENTROCAMPISTI: Bresciano, Brocchi, Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Mauri

ATTACCANTI: Ceccarelli, Floccari, Foggia, Klose, Makinwa, Rocchi, Sculli, Zarate

Contenuto sponsorizzato

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
Citazione di: white-blu il 06 Lug 2011, 20:49
La lista dei giocatori che partiranno domani per il ritiro di Auronzo di Cadore (Belluno), in programma dal 7 al 23 luglio.

PORTIERI: Berardi, Bizzarri, Marchetti

DIFENSORI: Biava, Cavanda, Del Nero, Diakitè, Dias, Garrido, Konko, Lulic, Radu, Scaloni, Stendardo, Zauri

CENTROCAMPISTI: Bresciano, Brocchi, Hernanes, Ledesma, Matuzalem, Mauri

ATTACCANTI: Ceccarelli, Floccari, Foggia, Klose, Makinwa, Rocchi, Sculli, Zarate
vero, me l hanno fatto notare nel topic sul ritiro. pardon mister Reja

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Citazione di: Gazza87 il 06 Lug 2011, 20:51
dove diavolo è Kozak ,maledizione!!! Reja si porta Delnero,Makinwa,Zauri e lascia a casa l uomo che ci stava portando in champions  :X( :X( :X(
Era impegnato con l'under 21 , penso gli abbiano concesso un pò di riposo. ;))

Discussione precedente - Discussione successiva