Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: rocchigol il 07 Lug 2011, 09:24
quagliarella non mi fa impazzire.... per rossi accetterei...

una piccola domanda: come mai Cisse' suscita molto piu' entusiasmo rispetto a Klose?

perche' e' piu' giovane?
perche' e' caratterialmente piu' esuberante
perche' e' piu' forte?
perche' e' grosso e nero?
.....
.....

forse perché é un estroverso, e un pó ci ricorda vagamente Gazza, l'ultimo degli estroversi nella Lazio.
Giocatori cosí attirano.

Leggo con tristezza che molti se fanno i conti della serva per potersi liberare di Zarate. Vabbé.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
la cosa che mi fa piu' incazzare (e scusate il termine ma rende meglio l'idea) e' che a forza di scriverlo, e scriverlo e ripeterlo, la cosa puo' essere ritenuta accettabile anche da lotito.
non e' che niente niente qualcuno se sta a comincia' a caca' sotto vedendo che la squadra che sta venendo fuori puo' dare fastidio al barcellona C e sta preparando la strada per favorire la partenza di uno dei nostri giocatori migliori?

NO!!
I TIFOSI DELLA LAZIO NON VOGLIONO CHE MAURO ZARATE SIA VENDUTO!

So che in societa' leggono anche questo forum, quindi, anche se forse il mio appello non contera' niente, sappiate che siamo sulla strada giusta e vendere adesso Zarate sarebbe fargli un favore colossale.

FORZA LAZIO.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.664
Citazione di: Centurio il 07 Lug 2011, 09:28
forse perché é un estroverso, e un pó ci ricorda vagamente Gazza, l'ultimo degli estroversi nella Lazio.
Giocatori cosí attirano.

Leggo con tristezza che molti se fanno i conti della serva per potersi liberare di Zarate. Vabbé.

Quoto entrambe le affermazioni...

E aggiungo che Cissé è un "tipo" di giocatore che aspetto da quando nell'estate del '99 Vieri passò all'inter.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
quagliarella ha un ingaggio da 2 mln e la juve lo pagò 15 mln (4,5 prestito oneroso più 10,5 riscatto) e ha 4 anni in più di maurito. Ha una media di un goal ogni 230 minuti ( similissima a quella di Zarate 237) e viene da un brutto infortunio. Non mi convincerebbe in maniera esagerata....

Ovviamente a occhio la Juve dovrebbe aggiungere almeno 10 mln nello scambio, ma io credo che non ci converrebbe.
Ripeto un altro anno di Maurito può solo fare bene alla Lazio e a Lui, poi il prossimo anno si valuterà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
una piccola domanda: come mai Cisse' suscita molto piu' entusiasmo rispetto a Klose?
Perchè è un personaggio e fomenta i tifosi.  Oltre ad essere forte.
Il tifoso vive anche di queste cose, no?

Citazione di: asLomaMelda il 07 Lug 2011, 09:28

NO!!
I TIFOSI DELLA LAZIO NON VOGLIONO CHE MAURO ZARATE SIA VENDUTO!

Solo un consiglio: parla sempre a livello personale. Non sei un portavoce.
Anche io vorrei non fosse venduto, ma proprio percè non siamo il Barcellona dobbiamo metterci in testa che non abbiamo giocatori incedibili.

est1900

Visitatore
Citazione di: Beijing09 il 07 Lug 2011, 09:33
Solo un consiglio: parla sempre a livello personale. Non sei un portavoce.
Anche io vorrei non fosse venduto, ma proprio percè non siamo il Barcellona dobbiamo metterci in testa che non abbiamo giocatori incedibili.

Aggiungerei anche che siamo su un forum. Dove si discute e si confrontano le opinioni. Le quali, per definizione, non sono verità assolute ma solo punti di vista.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
quagliarella non mi fa impazzire.... per rossi accetterei...

perche' e' piu' giovane?
perche' e' caratterialmente piu' esuberante
perche' e' piu' forte?
perche' e' grosso e nero?
.....
.....

Perchè Klose sono sue anni che stenta, è una scommessa paradossalmente... ogni tanto ci azzecchi (Brescia-Baggio; Bologna-Signori) e ogni tanto no ( Toni-Roma ad esempio) Cissè è un campione sfortunato che potenzialmente poteva essere tra i top player e ha 29 anni e tanta rabbia.
Potrebbe essere (un po meno) una operazione simile a Milito-Genoa.... e la cosa mi esalta

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
per me zarate deve assolutamente restare.

ci farà divertire, l'anno prossimo.
ci farà divertire tanto.

(ma poi che palle passare i prossimi due mesi ad elemosinare info sulla cessione prima e sull'acquisto di un'altra punta poi. due palle, che fanno contenti solo sti giornalisti da 4 soldi che possono imperversare con le minchiate)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Zarate è il calciatore della Lazio che più mi fa incazzare...ma questo perchè quello tecnicamente meglio dotato e vorrei che dimostrasse al mondo di essere un grande  :stop
Se dovessimo perderlo e lui giocare come da noi nella prima stagione disputata, credo che farei questo per un anno intero:  :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:
So che di seconde occasioni per dimostrare il suo valore ne ha già avute diverse...ma vorrei che quest'anno, con una squadra molto competitiva gli venisse data ancora una possibilità, L?ULTIMA!!!
Forse è l'anno giusto per vederlo riesplodere  :ssl :ssl :ssl
NON VENDIAMOLO!!!

Andreas

*
Lazionetter
* 410
io non lo venderei mai per quella pippa di Quagliarella e per guadagnarci quei pochi milioni di differenza... se proprio bisogna venderlo deve venire uno più forte di lui in quel ruolo!!!  inoltre ZARATE è anche un idolo per i bambini non dimenticatelo mai!!

ps. ricordiamoci ogni tanto che siamo tifosi e non contabili

AQ

*
Lazionetter
* 243
Il mercato della Lazio stà sorprendendo, ma il mio giudizio personale lo darò solo al 31/8 a mercato chiuso, valutando entrate e uscite, inutile ora rincorrere le voci.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: delioforever il 07 Lug 2011, 09:36
Perchè Klose sono sue anni che stenta, è una scommessa paradossalmente... ogni tanto ci azzecchi (Brescia-Baggio; Bologna-Signori) e ogni tanto no ( Toni-Roma ad esempio) Cissè è un campione sfortunato che potenzialmente poteva essere tra i top player e ha 29 anni e tanta rabbia.
Potrebbe essere (un po meno) una operazione simile a Milito-Genoa.... e la cosa mi esalta

mica è vero..... l'hanno mandato via per due motivi
1) bisognava pagarlo
2) o giocava lui o tytty (stessa cosa con borriello)

Contenuto sponsorizzato

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: delioforever il 07 Lug 2011, 09:32
Citazione di: ssl_1900 il 07 Lug 2011, 09:37
per me zarate deve assolutamente restare.

ci farà divertire, l'anno prossimo.

(ma poi che palle passare i prossimi due mesi ad elemosinare info sulla cessione prima e sull'acquisto di un'altra punta poi. due palle, che fanno contenti solo sti giornalisti da 4 soldi che possono imperversare con le minchiate)
Ripeto un altro anno di Maurito può solo fare bene alla Lazio e a Lui, poi il prossimo anno si valuterà

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Guardate come s'è sposato sto matto....  :hail: :hail: :hail:

Ps: a quanto ho letto sembra abbia scelto il rosso in onore del Liverpool (si sposò mentre era al Liverpool)

EOT
:rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock: :rock:
è un grande.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Il mercato della Lazio stà sorprendendo, ma il mio giudizio personale lo darò solo al 31/8 a mercato chiuso, valutando entrate e uscite, inutile ora rincorrere le voci.
E fallo un sorriso :)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Andreas il 07 Lug 2011, 09:44
ps. ricordiamoci ogni tanto che siamo tifosi e non contabili
Da tifoso non lo darei via ma non posso biasimare la società se fa' dei calcoli e decide di privarsi di un giocatore. Poi c'è da valutare il giudizio di Reja.

Citazione di: AquiladiMare il 07 Lug 2011, 09:47mica è vero..... l'hanno mandato via per due motivi
1) bisognava pagarlo
2) o giocava lui o tytty (stessa cosa con borriello)
Vero, non andò affatto male con i difettosi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Klose ,Lulic , Konko, Marchetti e Cana non sono voci.
Potresti iniziare ad analizzare questi 5.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Mauro Zarate non deve essere venduto perchè, per me, è il giocatore migliore che ha la Lazio, almeno potenzialmente.Ritornerà, statene certi, e allora ci divertiremo....pensiamo piuttosto a metterlo in campo meglio possibile....ho dei dubbi sulle capacità del mister nel far giocare nella fase offensiva la squadra, qualcuno mi può tranquillizzare??
Floccari ha detto che anche Cavani avrebbe avuto problemi a segnare giocando come lui l'anno scorso....speriamo che abbia torto....

:since :asrm

SFL e srm
Angelo

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Io lo scambio Quagliarella - Zarate lo farei volentieri, anche perchè con Klose e Cisse l'ex napoletano c'andrebbe a nozze.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Chiedo scusa a tutti per il velato annuncio sull'arrivo di Cissè a Fiumicino. Vi garantisco ( anche se ho letto qualche messaggio un po' velenoso) che la mia fonte era attendibilissima. Il perchè non posso svelarlo ma è così. Tra l'altro, leggendo siti e quotidiani, avrete capito che era davvero tutto pronto. Cissè doveva sbarcare ieri sera verso le 21 e le visite mediche erano prenotate per le 8 di stamattina. Poi, come spesso succede, si pesca la carta degli imprevisti. Sono il primo ad essere deluso perchè aspetto questo giocatore con la bava alla bocca. Scusate ancoa. Ad maiora. E me rode pure un po' er chicchero, anche perchè adesso finchè non sbarca 'sto Lamela non si parlerà d'altro...Faranno l'annuncio a reti unificate.

Discussione precedente - Discussione successiva