Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834

E alla comunione di sua figlia l'anno prossimo  :) :) :)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: el jardinero il 07 Lug 2011, 10:05
Chiedo scusa a tutti per il velato annuncio sull'arrivo di Cissè a Fiumicino. Vi garantisco ( anche se ho letto qualche messaggio un po' velenoso) che la mia fonte era attendibilissima. Il perchè non posso svelarlo ma è così. Tra l'altro, leggendo siti e quotidiani, avrete capito che era davvero tutto pronto. Cissè doveva sbarcare ieri sera verso le 21 e le visite mediche erano prenotate per le 8 di stamattina. Poi, come spesso succede, si pesca la carta degli imprevisti. Sono il primo ad essere deluso perchè aspetto questo giocatore con la bava alla bocca. Scusate ancoa. Ad maiora. E me rode pure un po' er chicchero, anche perchè adesso finchè non sbarca 'sto Lamela non si parlerà d'altro...Faranno l'annuncio a reti unificate.

le mie battute erano solo battute... figurati...

ma questo tuo informatore ora che dice? novita'?

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
non mangio da ieri sera pe colpa tua, e a Fiumicino m'hanno preso pe un terrorista.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Chiedo scusa a tutti per il velato annuncio sull'arrivo di Cissè a Fiumicino. Vi garantisco ( anche se ho letto qualche messaggio un po' velenoso) che la mia fonte era attendibilissima. Il perchè non posso svelarlo ma è così. Tra l'altro, leggendo siti e quotidiani, avrete capito che era davvero tutto pronto. Cissè doveva sbarcare ieri sera verso le 21 e le visite mediche erano prenotate per le 8 di stamattina. Poi, come spesso succede, si pesca la carta degli imprevisti. Sono il primo ad essere deluso perchè aspetto questo giocatore con la bava alla bocca. Scusate ancoa. Ad maiora. E me rode pure un po' er chicchero, anche perchè adesso finchè non sbarca 'sto Lamela non si parlerà d'altro...Faranno l'annuncio a reti unificate.

t'aspetto pe' cena

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
io sinceramente una stagione con davanti zarate klose cisse ed hernanes me la farei volentieri....mi piacerebbe vedere nelle partite di casa dove si deve vincere che reja schieri tutto il potenziale d'attacco....con lo stadio che incita la squadra...e finisce 3 a 0 per noi!
Marchetti che para tutto...Dias the wall...lulic che spinge come un matto....hernaness e zarate creano scompiglio e buttano palloni in area per...udite udite....klose e cisse....azzo ma solo a me ingrifa sta possibilità?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Premesso che Quagliarella non mi dispiacerebbe, ma terrei cmq Zàrate per una questione anagrafica e di potenzialità, qualora proprio dovessimo venderlo (e speriamo di no), posto che Rossi è inavvicinabile ormai, l'unico che mi infiammerebbe sarebbe Douglas Costa.

IMHO eh
Forza Lazio

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: nino™ il 07 Lug 2011, 10:02
Io lo scambio Quagliarella - Zarate lo farei volentieri, anche perchè con Klose e Cisse l'ex napoletano c'andrebbe a nozze.

molto conveniente, io propongo anche uno scambio Radu-Gastaldello e Mauri-Milanetto   :pp

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834

:mat: :mat: :mat: :lol: :lol: :lol:

Vabbé ti diamo una seconda chance...quando dobbiamo fare un salto a Fiumicino? Scrivicelo appena lo sai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: nino™ il 07 Lug 2011, 10:02
Io lo scambio Quagliarella - Zarate lo farei volentieri, anche perchè con Klose e Cisse l'ex napoletano c'andrebbe a nozze.
Per me Quagliarella gli allaccia gli scarpini a Zarate, ha un record in A di 13 reti non parliamo certo di un fenomeno anzi.
Se devi cedere il miglior giocatore che hai, devi prenderne uno almeno uguale se non migliore tipo Rossi..
Poi Lotito non e' scemo e fara la cosa migliore, i giornalai incompetenti che scrivono di calcio mercato oggi millantano anche quella pippa di Martinez..

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
t'aspetto pe' cena

Facciamo tutto un viaggio....Aeroporto e poi cena da Amelindo: spaghetti con le arselle da malore. Perchè le arselle sono pure più saporite delle vongole...

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: el jardinero il 07 Lug 2011, 10:14
le arselle sono pure più saporite delle vongole...

Fonte?

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
In Grecia danno un'azione di disturbo del Bolton su Cissè.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Quagliarella? No grazie, già abbiamo dato.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
Citazione di: Ulissechina il 07 Lug 2011, 10:23
Quagliarella? No grazie, già abbiamo dato.

con fiori e muslera?

:D

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
non avevamo dubbi  :=)) :=))
come zarate con non mi ricordo chi... di marzio era così siiiiicuro che c'èrano problemi a venire alla lazio  :=)) :=)) :stop :stop

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

ma è vecchia, è dei primi di luglio la notizia.

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Eagle78 il 07 Lug 2011, 10:38
ma è vecchia, è dei primi di luglio la notizia.

La danno oggi sul blog del Panathonaikos

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Lug 2011, 10:10
molto conveniente, io propongo anche uno scambio Radu-Gastaldello e Mauri-Milanetto   :pp

Prima de parti' pe la crociate, buttate un occhio alle ultime 4 stagioni di Quagliarella e alle ultime 4 di Zarate.

Poi metteteve l'elmo, sfoderate lo spadone e partite alla difesa della Santa Reliquia.

Discussione precedente - Discussione successiva