Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Centurio il 07 Lug 2011, 10:08
non mangio da ieri sera pe colpa tua, e a Fiumicino m'hanno preso pe un terrorista.

Ma non è passato nemmeno Anelka a portarti un tramezzino?  :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: ReflexBlue il 07 Lug 2011, 10:57
Ma non è passato nemmeno Anelka a portarti un tramezzino?  :)

io pe nun sapè ne legge ne scrive ho visto cellerino

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: nino™ il 07 Lug 2011, 10:02
Io lo scambio Quagliarella - Zarate lo farei volentieri, anche perchè con Klose e Cisse l'ex napoletano c'andrebbe a nozze.

'ndo se firma?

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: el jardinero il 07 Lug 2011, 10:14
Facciamo tutto un viaggio....Aeroporto e poi cena da Amelindo: spaghetti con le arselle da malore. Perchè le arselle sono pure più saporite delle vongole...
Telline, Jardinero, telline.
Se je dici arselle quelli te guardeno co du' occhi così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.937
Io lo scambio Quagliarella - Zarate lo farei volentieri, anche perchè con Klose e Cisse l'ex napoletano c'andrebbe a nozze.
Ma per caritàdiddio!  :(

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Ma veramente alcuni di voi vorreste vedere il nostro Zarate con la maglia strisciata della juventus? dopo che già ci tocca sopportare di vedere Lich con quella maglia indosso dobbiamo vedere anche Zarate? poi per Quagliarella? ma fate sul serio?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Pergianluca il 07 Lug 2011, 11:13
pensa che credevo che fosse un tipo di pesce che nn conoscevo... :)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Pergianluca il 07 Lug 2011, 11:13

Ma le arselle sono omologhe alle vongole...Le telline so un'altra cosa, oh...Sulla bruschetta sono emozionanti, direi..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Des1900 il 07 Lug 2011, 11:17
Ma veramente alcuni di voi vorreste vedere il nostro Zarate con la maglia strisciata della juventus? dopo che già ci tocca sopportare di vedere Lich con quella maglia indosso dobbiamo vedere anche Zarate? poi per Quagliarella? ma fate sul serio?
io conosco decine di rubentini... e loro zarate non lo vogliono, lo considerano una mezza pippa, lo prendono in giro addirittura...
per quanto ami maurito, non ha molto credito in italia, questo è certo... a questa abbiamo contribuito noi e i giornalari...

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

Ma anche no :wall:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: chiaralich il 07 Lug 2011, 11:20
io conosco decine di rubentini... e loro zarate non lo vogliono, lo considerano una mezza pippa, lo prendono in giro addirittura...
per quanto ami maurito, non ha molto credito in italia, questo è certo... a questa abbiamo contribuito noi e i giornalari...
Lui con le prestazioni degli ultimi due anni no?
Sempre colpa degli altri.

Io non lo vorrei cedere se non a fronte di un'offerta veramente sostanziosa, ma quasi quasi spero che se ne vada così la finiamo di parlare di lui e ricominciamo a parlare della Lazio.

FraXL

*
Lazionetter
* 402

un aggiornamento veloce....lavori in corso ad Atene...ancora non c'è certezza se il grande bomber sarà sul volo alitalia che atterra alle 18.55...quindi aspettate il segnale prima di invadere Fiumicino....speriamo che mail e fax funzionino oggi....un saluto a tutti e a dopo spero con buone notizie

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
il Pana è partito per l'austria e Djibril è rimasto ad Atene.
Ora , che ci fa lì tutto solo ?
Vieni , vieni a roma. :D

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
poi pensa sta ad atene con la crisi economica tutte le manifestazioni che fanno di protesta... l'ambiente nn è più familiare... io arriverei a roma con l'aereo dell 18. 55... senza pensarci un secondo...  :since :ssl

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Citazione di: FraXL il 07 Lug 2011, 11:23
Morabito:

un aggiornamento veloce....lavori in corso ad Atene...ancora non c'è certezza se il grande bomber sarà sul volo alitalia che atterra alle 18.55...quindi aspettate il segnale prima di invadere Fiumicino....speriamo che mail e fax funzionino oggi....un saluto a tutti e a dopo spero con buone notizie

Una domandina veloce: ma Morabito ha qualche relazione con Cissè. E' da tanto che spinge per averlo a Roma con uan certa insistenza.
Pura stima del giocatore o ha qualche interesse in merito?

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Una domandina veloce: ma Morabito ha qualche relazione con Cissè. E' da tanto che spinge per averlo a Roma con uan certa insistenza.

E' nella stessa scuderia di Piola. Collaborano, non mi chiedere a che titolo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Credo pura stima , sarà una specie di idolo come per molti di noi qua dentro. :))

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Baldrick il 07 Lug 2011, 11:22
Lui con le prestazioni degli ultimi due anni no?
Sempre colpa degli altri.

Io non lo vorrei cedere se non a fronte di un'offerta veramente sostanziosa, ma quasi quasi spero che se ne vada così la finiamo di parlare di lui e ricominciamo a parlare della Lazio.
si, ma io concordo con te... il solo sentir parlare ore e ore su lotito che non si deve permettere di vendere zarate , mi fa venire l'orticaria... quito, che di calcio a mio parere non ne capisce molto e non ha nemmeno stè grandi talpe, dice che la juve vuole zarate e poi dice che agnelli e lotito si sono parlati...ecco in questo modo semini terrore e la gente si rovina stò bel momento... poi dice "è una sensazione"...non mi piace stà storia, non mi piace che si punti sempre sul seminare panico e malcontento...
se lotito ha un'offerta di 20 milioni, zarate non parte SE LUI NON è D'ACCORDO!! quindi se maurito, di fronte ad un'offerta di ingaggio superiore, vuole andare via...per 20 milioni ce lo metto IO sull'aereo... con 20 milioni ti compri un fenomeno del centrocampo e un difensore... fai la squadra per lo scudetto... con zarate lottiamo cmq a grandi livelli, se lui torna il maurito che conosciamo, lottiamo per le prime posizione e per L'EL... io cmq stò tranquilla, perchè o rimane o va via per 20...ma cmq se va via è perchè anche mauro lo vuole!! (d'altra parte credo che se in 3 anni non ha manco un amico stretto alla lazio,oltre muslera, un motivo ci sarà...un pò di colpra ce l'ha anche lui!)
quindi me la prendo con i giornalari e con i tifosi laziali che ci cascano...
p.s. quanto guido continua a dire che zarate è piu forte di sanchez, ci tiriamo le risate addosso da soli... sulla carta ok, ma in pratica??

Contenuto sponsorizzato

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: chiaralich il 07 Lug 2011, 11:20
io conosco decine di rubentini... e loro zarate non lo vogliono, lo considerano una mezza pippa

Sono laziale dalla nascita, abbonato da 25 anni consecutivi, ma penso anch'io la stessa cosa....

Gli ultimi dubbi me li ha dissipati il rigore tirato ad Udine....

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
è l'amante  :)
scherzo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva