Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: brillo di lazio il 07 Lug 2011, 11:34
Sono laziale dalla nascita, abbonato da 25 anni consecutivi, ma penso anch'io la stessa cosa....

Gli ultimi dubbi me li ha dissipati il rigore tirato ad Udine....
io sinceramente sull'ultima stagione di maurito ho poco da dire... il rigore non mi fa arrabbiare piu del rigore in movimento tirato da kozak... però tutti si ricordano del rigore (ok l'ha tirato malissimo... ma io vedo sempre la buona fede nelle cose, per me le sue lacrime erano vere...semplicemente se l'è fatta sotto ed ha dimostrato che pecca di personalità, che forse è il motivo della sua seconda stagione o di alcuni suoi comportamenti da bambino) nonme la sono presa manco che non ha salutato l'ultima in casa (di certo il torto non lo faceva a me, in quanto tifosa, ma solo a se stesso...contento lui) o che ha saltato il brindisi a lecce (se vuole andare dalla fidanzata come un 13enne, meglio per lui  :beer: )
però penso ai soldi che ci potrebbero dare (ma ce li daranno davvero???) e ai giocatori che potrei prendere... se lui è d'accordo con l'andare via... per me può andare... :ssl stringendogli la mano, guardandolo giocare con un'altra maglia e ringraziandolo sempre per quello che ha fatto per il mio cuore  :ssl

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma la nostra talpa balivox invece di lavorare perchè non ci da news sull'arrivo di cissè?  :)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: el jardinero il 07 Lug 2011, 11:18
Ma le arselle sono omologhe alle vongole...Le telline so un'altra cosa, oh...Sulla bruschetta sono emozionanti, direi..
Questa è una disputa annosa.
Comunque, se vogliamo riferirci alla famiglia delle vongole, allora direi che dobbiamo parlare di lupini.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: chiaralich il 07 Lug 2011, 11:34
p.s. quanto guido continua a dire che zarate è piu forte di sanchez, ci tiriamo le risate addosso da soli... sulla carta ok, ma in pratica??

bada che il nino è mooolto sopravvalutato e considera che a Udine  i giocatori di talento li coccolano, li tutelano, li mettono in condizione di esprimersi al meglio, li coprono quando sbagliano....
E' la loro mission, vivono di questo....il "marketing" loro lo sanno fare

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Non abbiamo nessuno agli Aeroporti di Roma che possa sbirciare le liste passeggeri?

8)

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Peccaritàdidio

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
per quei toponi che non vonno piú Maurito:

ve meritate tutti le arselle. Sudate.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Centurio il 07 Lug 2011, 11:48

sei fin troppo generoso  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Lug 2011, 11:45
bada che il nino è mooolto sopravvalutato e considera che a Udine  i giocatori di talento li coccolano, li tutelano, li mettono in condizione di esprimersi al meglio, li coprono quando sbagliano....

Certamente l'ambiente di Udine è diverso dal nostro, ma sono anche diverse le annate dei due giocatori.
Zarate è arrivato e al primo anno ha fatto benissimo per cui si è creata aspettativa ma lui non ha saputo ripetersi a quei livelli.
Sanchez invece nei primi due campionati italiani ha fatto intravedere qualcosa ma la consacrazione è arrivata quest'anno, per cui da tutti è visto come un giocatore "in crescita" in quanto il suo rendimento è andato migliorando di stagione in stagione.
Zarate per molti, molti laziali compresi, è una scommessa, nel senso che tutti ci chiediamo se lo Zarate del prossimo anno sara' come quello del primo anno in Italia o come quello degli ultimi 2 campionati.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Non abbiamo nessuno agli Aeroporti di Roma che possa sbirciare le liste passeggeri?

8)

ma perché è previsto per oggi??

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601
martinez lo dissi l'anno scorso vale mezzo mauri...

vale si o no 2-3 milioni infatti si e' rivelato un flop.
molto meglio santana... per dire

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Citazione di: Centurio il 07 Lug 2011, 11:48

Ma quanto sei creativo tu?!

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Zarate quest'anno l'ho criticato spesso, ma con un attacco più forte vorrei vederlo accanto a Klose o Cissè.

Per precisare i rubentini non dicono che zarate sia una pippa, anzi ti assicuro che a prezzi abbordabili se lo prendevano subito perchè non hanno giocatori con il cambio di passo e fantasia, poi se gli spari 20 milioni ti dicono che sta bene qui.

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Zarate via? Lo ribadisco. O Rossi, o Neymar o Nani. Come dite? Nessun dei 3 è alla portata? Va benissimo. Mi tengo Maurito.

Rientrando su Van Persie e sui 2 gol nel video, non capisco perchè nel primo gol sia un fenomeno lui a segnare dalla linea sul primo palo "coperto" dal portiere e una pippa Muslera con Krasic...

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: ilPadrino il 07 Lug 2011, 11:46
Ho letto di Martinez della Juve...
Peccaritàdidio
Chediocenescansi!!!!!

Però è vero l'osservazione fatta da rocchigol, poco fomento con Klose e un vero delirio per Cissè, che mi auguro arrivi a minuti, io credo che Klose darà un contributo enorme, immaginate gli avversari al solo sentir pronunciare il suo nome, secondo me già solo averlo in formazione ti dà un vantaggio prima di iniziare la partita.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: matador72 il 07 Lug 2011, 11:50
Certamente l'ambiente di Udine è diverso dal nostro, ma sono anche diverse le annate dei due giocatori.
Zarate è arrivato e al primo anno ha fatto benissimo per cui si è creata aspettativa ma lui non ha saputo ripetersi a quei livelli.
Sanchez invece nei primi due campionati italiani ha fatto intravedere qualcosa ma la consacrazione è arrivata quest'anno, per cui da tutti è visto come un giocatore "in crescita" in quanto il suo rendimento è andato migliorando di stagione in stagione.
Zarate per molti, molti laziali compresi, è una scommessa, nel senso che tutti ci chiediamo se lo Zarate del prossimo anno sara' come quello del primo anno in Italia o come quello degli ultimi 2 campionati.
Sarà , ma a me l'ultimo campionato di Zarate non mi ha fatto schifo , anzi.

Poi quando leggo di entusiasmo per uno scambio con Quagliarella.. :S

Io cedo a malincuore Zarate per 25 milioni , pronti per essere reinvestiti in un'altra seconda punta e un difensore centrale di livello.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Lug 2011, 11:45

è indubbio che a Udine sappiano come si valorizza un calciatore, Sanchez non varrà i fantomatici 40 milioni offerti dal Barca (ma chi ce crede, un pò come l'estate in cui D'Agostino doveva passare al Real per 25 milioni...) però se Zarate è valutato tra i 20 e i 25 (per me una follia per uno che ha passato gli ultimi due anni a sbattere sul petto degli avversari) 30 milioni per il cileno li si può chiedere tranquillamente.

Che poi qualcuno te li dia è un altro discorso, cosi come le offerte per Zarate... Lotito magna tranquillo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Magnopèl il 07 Lug 2011, 11:54
Sarà , ma a me l'ultimo campionato di Zarate non mi ha fatto schifo , anzi.

Poi quando leggo di entusiasmo per uno scambio con Quagliarella.. :S

Io cedo a malincuore Zarate per 25 milioni , pronti per essere reinvestiti in un'altra seconda punta e un difensore centrale di livello.

Tu lo Zarate visto quest'anno lo pagheresti 24 milioni di euro?

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Una domandina veloce: ma Morabito ha qualche relazione con Cissè. E' da tanto che spinge per averlo a Roma con uan certa insistenza.
Pura stima del giocatore o ha qualche interesse in merito?

Credo collabori con Piola, oltre ad essere molto amico del calciatore.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Citazione di: Screaming Eagle Walter il 07 Lug 2011, 11:54
Chediocenescansi!!!!!

Però è vero l'osservazione fatta da rocchigol, poco fomento con Klose e un vero delirio per Cissè, che mi auguro arrivi a minuti, io credo che Klose darà un contributo enorme, immaginate gli avversari al solo sentir pronunciare il suo nome, secondo me già solo averlo in formazione ti dà un vantaggio prima di iniziare la partita.
Questa è un'ulteriore prova che il mercato in entrata fin'ora è fantastico.
Cioè io sto in fissa per Cissè , poi penso , cavolo esattamente un mese fa abbiamo ufficializzato un altro monumento del calcio..
E pochi giorni fa un altro animale..

:pp

Discussione precedente - Discussione successiva