Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: giggio il 07 Lug 2011, 12:04
una richiesta a chuppy, puoi controllare in quanti messaggi di queste 600 e passa pagine di mercato compare la parola zarate?

Io dico 3 mioni, come i riomm al circo massimo.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Splash21 il 07 Lug 2011, 12:05
.... non si può criticare Zarate perché fa innamorare i bambini , come se i bambini fossero scemi e non guardassero le partite . Zarate ha fatto innamorare tutti 2 anni fa , bambini e adulti , quello delle ultime 2 stagioni ha fatto innamorare solo Natalie mi sa

.....e tu pure però non puoi criticare coloro che considerano Zarate un campione trattandoli da dementi  :)

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Telefonata alla Radio, stasera arriva a Fiumicino Cissè 18.55.....sperem

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Baldrick il 07 Lug 2011, 12:07
Zarate
Arzeta
Trazea
Tarzae
Rezata
Zatare
Arzate
Zetraa
Azatre

ma anche ;)

1: a arma tu zero
2: a matura zero
3: a murata zero
4: ama ruta zero
5: ama tura zero
6: ama urta zero
7: amara tu zero
8: ara muro zeta
9: area marzo tu
10: arma tua zero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: rocchigol il 07 Lug 2011, 09:24
quagliarella non mi fa impazzire.... per rossi accetterei...

una piccola domanda: come mai Cisse' suscita molto piu' entusiasmo rispetto a Klose?

perche' e' piu' giovane?
perche' e' caratterialmente piu' esuberante
perche' e' piu' forte?
perche' e' grosso e nero?
.....
.....

Perchè quello forte è sempre quello che non abbiamo preso.

Nesta idolo

Visitatore

Squadra completa, a patto che resti Zarate. Da Klose a Cissè, centrocampo di ferro. E con Marchetti la difesa si sente blindata
Questa è proprio una bella Lazio. Completa in ogni reparto. Quasi completa se Lotito dice "occhio, accadranno altre cose importanti". Ma va benissimo così: il salto di qualità è evidente. Però, attenzione: sarebbe un peccato cedere Zarate, la condizione imprescindibile è che resti. Perché in coppia con Klose può trovare la soluzione giusta per una stagione finalmente ricca di soddisfazioni.
Già, Klose. E' stato un lungo inseguimento, partito lo scorso  gennaio quando Lotito avrebbe voluto convincerlo a lasciare la Bundesliga. Ma a quei tempi evidentemente non c'erano le condizioni. Miroslav ha preferito arrivare alla fine del contratto, ha avuto tante richieste, ha scelto Roma perché da buon religioso non ha pensato soltanto al calcio. Alla Lazio interessa soprattutto che faccia Klose: stiamo parlando di un attaccante di assoluto spessore. E mi fanno sorridere quelli che lo paragonano a Cruz prevedendo una possibile incompiuta. Con tutto il rispetto per Julio – arrivato al tramonto della carriera – stavolta sarebbe assurdo se la Lazio non vincesse la scommessa. Klose ha nelle corde almeno 15 gol. E forse mi tengo basso.
Il pacchetto offensivo è di qualità. A patto che resti Zarate, ripeto. Perché quel matto di Cissè, segnalato in arrivo, è un bel progetto di imprevedibilità. Guadagnerà circa due milioni a stagione, dovrà attaccare gli spazi e aprire qualche autostrada con la sua innegabile imprevedibilità. Partirà Floccari, ormai un separato in casa, ma sarebbe importante trattenere Kozak che ha gran mercato. La motivazione è semplice: quando sale sul treno in corsa Kozak è capace, in venti minuti, di aprire le difese e di sfruttare al massimo l'occasione.
Dicono: ma non ci sono punti deboli in questa squadra? Tutti hanno punti deboli, al limite anche il Barcellona. Forse Konko non è all'altezza di Lichtsteiner, a sinistra Lulic è una scommessa da vincere, ma di sicuro ha maggior talento di Garrido. Un altro gran difensore si imporrebbe. Ma intanto la difesa verrà blindata da un signor portiere come Marchetti: sale la convinzione che in pochi rimpiangeranno Muslera, un mix di belle parate e di imperdonabili amnesie.
La Lazio può arrampicarsi: dove non lo so. Se spazzeranno la diffidenza verso Reja, sarà un'ottima stagione. E il miglior acquisto si chiama Hernanes: ha già fatto vedere chi è, ma sarà meno stressato rispetto al 2010. E concederà ulteriori supplementi di classe pura.

Alfredo Pedullà 
:hail: :clap: :band1:

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Splash21 il 07 Lug 2011, 12:05
Zarate ha fatto innamorare tutti 2 anni fa , bambini e adulti , quello delle ultime 2 stagioni ha fatto innamorare solo Natalie mi sa

Mi pare la miglior sintesi sulla carriera di Zàrate mai letta fin'ora.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Baldrick il 07 Lug 2011, 12:02

Quando tornate a casa, date un carezza ai vostri figli e dite loro: "questa è la carezza di Maurito".

(avanti così)

GIGA ROTFL

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: daniela il 07 Lug 2011, 12:10

ma anche ;)

1: a arma tu zero
2: a matura zero
3: a murata zero
4: ama ruta zero
5: ama tura zero
6: ama urta zero
7: amara tu zero
8: ara muro zeta
9: area marzo tu
10: arma tua zero
Tutti sti zero. Non è che a Maurito possono portà sfiga?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il mercato della Lazio stà sorprendendo, ma il mio giudizio personale lo darò solo al 31/8 a mercato chiuso, valutando entrate e uscite, inutile ora rincorrere le voci.

Disse quello dei processi a maggio...

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Nesta idolo il 07 Lug 2011, 12:17
Editoriale: sì, è una bella Lazio

Squadra completa, a patto che resti Zarate. Da Klose a Cissè, centrocampo di ferro. E con Marchetti la difesa si sente blindata
Questa è proprio una bella Lazio. Completa in ogni reparto. Quasi completa se Lotito dice "occhio, accadranno altre cose importanti". Ma va benissimo così: il salto di qualità è evidente. Però, attenzione: sarebbe un peccato cedere Zarate, la condizione imprescindibile è che resti. Perché in coppia con Klose può trovare la soluzione giusta per una stagione finalmente ricca di soddisfazioni.
Già, Klose. E' stato un lungo inseguimento, partito lo scorso  gennaio quando Lotito avrebbe voluto convincerlo a lasciare la Bundesliga. Ma a quei tempi evidentemente non c'erano le condizioni. Miroslav ha preferito arrivare alla fine del contratto, ha avuto tante richieste, ha scelto Roma perché da buon religioso non ha pensato soltanto al calcio. Alla Lazio interessa soprattutto che faccia Klose: stiamo parlando di un attaccante di assoluto spessore. E mi fanno sorridere quelli che lo paragonano a Cruz prevedendo una possibile incompiuta. Con tutto il rispetto per Julio – arrivato al tramonto della carriera – stavolta sarebbe assurdo se la Lazio non vincesse la scommessa. Klose ha nelle corde almeno 15 gol. E forse mi tengo basso.
Il pacchetto offensivo è di qualità. A patto che resti Zarate, ripeto. Perché quel matto di Cissè, segnalato in arrivo, è un bel progetto di imprevedibilità. Guadagnerà circa due milioni a stagione, dovrà attaccare gli spazi e aprire qualche autostrada con la sua innegabile imprevedibilità. Partirà Floccari, ormai un separato in casa, ma sarebbe importante trattenere Kozak che ha gran mercato. La motivazione è semplice: quando sale sul treno in corsa Kozak è capace, in venti minuti, di aprire le difese e di sfruttare al massimo l'occasione.
Dicono: ma non ci sono punti deboli in questa squadra? Tutti hanno punti deboli, al limite anche il Barcellona. Forse Konko non è all'altezza di Lichtsteiner, a sinistra Lulic è una scommessa da vincere, ma di sicuro ha maggior talento di Garrido. Un altro gran difensore si imporrebbe. Ma intanto la difesa verrà blindata da un signor portiere come Marchetti: sale la convinzione che in pochi rimpiangeranno Muslera, un mix di belle parate e di imperdonabili amnesie.
La Lazio può arrampicarsi: dove non lo so. Se spazzeranno la diffidenza verso Reja, sarà un'ottima stagione. E il miglior acquisto si chiama Hernanes: ha già fatto vedere chi è, ma sarà meno stressato rispetto al 2010. E concederà ulteriori supplementi di classe pura.

Alfredo Pedullà 
:hail: :clap: :band1:

:o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o ma parlano di noi????

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Mr. Mojo il 07 Lug 2011, 12:06
è una battuta?

(di solito fai meglio)

:pp

Bonaiuti : Berlusconi = MrMojo : Zarate

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
rateZara
teZarate

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Iker77 il 07 Lug 2011, 12:16
Perchè quello forte è sempre quello che non abbiamo preso.
secondo me la gente è affascinata da questo p ersonaggio cosi estroverso , i tatuaggi , i capelli da matto il suo modo vistoso di esultare sono cose che fanno presa sui tifosi , il tedesco invece ha quella faccia da bravo ragazzo che va all'università .....
comunque a me interessa che ci sia qualcuno dentro l'area di rigore e che la butti dentro in qualunque modo  ;)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: giggio il 07 Lug 2011, 11:44
ma la nostra talpa balivox invece di lavorare perchè non ci da news sull'arrivo di cissè?  :)
La vostra talpa oggi è libera purtroppo.....vi garantisco che fino a ieri sera Cissé non era prenotato su nessun volo Alitalia(la mia ricerca si limita ai voli AZ) di oggi.....io ovviamente sto cercando di controllare per vie traverse....comunque nessun volo Alitalia arriva alle 18.55(semplice ricerca internet)

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Bambacione il 07 Lug 2011, 12:10
Telefonata alla Radio, stasera arriva a Fiumicino Cissè 18.55.....sperem

Stó lí da ieri, e ho una sete tremenda.
Non parlo della fame, perché é provato che un essere umano puó resistere fino a quattro giorni senza mangiare bevendo soltanto.
Una vecchina, credo sia polacca, mi ha dato ora un cioccolatino. Dio la benedica.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: nino™ il 07 Lug 2011, 12:21
Bonaiuti : Berlusconi = MrMojo : Zarate

neanche pingitore l'avrebbe pensata: genio!

Contenuto sponsorizzato

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: gunners il 07 Lug 2011, 12:25
secondo me la gente è affascinata da questo p ersonaggio cosi estroverso , i tatuaggi , i capelli da matto il suo modo vistoso di esultare sono cose che fanno presa sui tifosi , il tedesco invece ha quella faccia da bravo ragazzo che va all'università .....
comunque a me interessa che ci sia qualcuno dentro l'area di rigore e che la butti dentro in qualunque modo  ;)

Secondo me, semplicemente, l'acquisto di Klose lascia senza fiato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Se arriverà, già mi immagino Cissè sotto la curva dopo aver segnato il gol vincente al derby...verrà giù lo stadio!

Discussione precedente - Discussione successiva