Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Tifosi della Lazio hanno amato il Cisse dello scorso anno che ha escluso la Roma e anche tirato lo slogan per il francese e la moglie di Francesco Totti, Ilari Blazy.

Il Djibril Cisse continuerà la sua carriera alla Lazio e ha già un soprannome (Il Gladiatore), foto con sfondo Colosseo, ed ora è stata sulla bocca e lo slogan di "latsiali".

I fan della squadra italiana per ripicca loro nemici eterni e compagni romani, ha scritto uno slogan per il francese e sua moglie una volta che il leader di "tzialorosi". "Ho visto la Blazy, il Blazy in un privato, è Cisse, Cisse è ... è lo slogan scritto da un fan di tifosi della Lazio nei forum.

dal sito greco gazzetta.gr
con tanto di foto di cissè e del colosseo

:)

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: balivox il 07 Lug 2011, 12:26
La vostra talpa oggi è libera purtroppo.....vi garantisco che fino a ieri sera Cissé non era prenotato su nessun volo Alitalia(la mia ricerca si limita ai voli AZ) di oggi.....io ovviamente sto cercando di controllare per vie traverse....comunque nessun volo Alitalia arriva alle 18.55(semplice ricerca internet)
E da Atene non Alitalia?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601

skizzo87

Visitatore
C'è un volo alitalia che arriva alle 19.55  partendo da Atene alle 18.45, e un altro dell'Aegean che arriva alle 19.25, sennò EasyJet 19.30 ma lo dubito altamente

Fonte: Skyscanner.it

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: ssl_1900 il 07 Lug 2011, 12:31
Tifosi della Lazio hanno amato il Cisse dello scorso anno che ha escluso la Roma e anche tirato lo slogan per il francese e la moglie di Francesco Totti, Ilari Blazy.

Il Djibril Cisse continuerà la sua carriera alla Lazio e ha già un soprannome (Il Gladiatore), foto con sfondo Colosseo, ed ora è stata sulla bocca e lo slogan di "latsiali".

I fan della squadra italiana per ripicca loro nemici eterni e compagni romani, ha scritto uno slogan per il francese e sua moglie una volta che il leader di "tzialorosi". "Ho visto la Blazy, il Blazy in un privato, è Cisse, Cisse è ... è lo slogan scritto da un fan di tifosi della Lazio nei forum.

dal sito greco gazzetta.gr
con tanto di foto di cissè e del colosseo

:)

:o ce leggono dalla grecia???  :p
ma... ma... io non posso andare stasera  :s :s :s
ho la finale di coppa italia di calcio a 5 femminile... posso sempre esultare in suo onore se segno  :=)) :=))

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
siate piú precisi, per favore. Arriva stó aeroplano?

Un testimone di geova ucraino mi ha appena detto che la fine é vicina. Gli ho chiesto una mentina.

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Se Zarate fa un'altra stagione come le ultime due diventerà invendibile. Per una società come la Lazio che si autofinanzia, con un'offerta dai 20 mln in su si DEVE vendere.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: balivox il 07 Lug 2011, 12:26
La vostra talpa oggi è libera purtroppo.....vi garantisco che fino a ieri sera Cissé non era prenotato su nessun volo Alitalia(la mia ricerca si limita ai voli AZ) di oggi.....io ovviamente sto cercando di controllare per vie traverse....comunque nessun volo Alitalia arriva alle 18.55(semplice ricerca internet)

Puoi controllare se c'è un Philippe Piola?

Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Centurio il 07 Lug 2011, 12:35

Un testimone di geova ucraino mi ha appena detto che la fine é vicina. Gli ho chiesto una mentina.

sto a morì...
:clap: :clap: :clap: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

Non se sà, nel dubbio verrà concesso un rigore paaaroma.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Io darei un altro anno all'argentino, soprattutto considerando l'acquisto di Klose e (come pare) Cissé: se non saprà farsi spazio tra questi due, sarà destinato ad una carriera di basso livello, dunque fuori dalla Lazio futura.
E non vale neanche il discorso che va messo nelle condizioni ideali ecc. ecc. : sei forte? Bene, a 24 anni e mezzo DEVI dimostrarlo, soprattutto per la cifra spesa per comprarlo.
Se qualcheduno portasse 25M€ lo porterei a cavacecio, potremmo fare due innesti forse decisivi per il definitivo salto di mentalità (prima che di qualità). 

Siccome quest'anno nessuno porterà quei soldi, Zarate rimarrà e dovrà dimostrare il suo valore: quest'anno o mai più.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

il volo 684 Il Cairo-Roma-Marsiglia é stato cancellato.

Un siriano mi ha appena detto che siamo tutti fratelli.

Contenuto sponsorizzato

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: Baldrick il 07 Lug 2011, 12:02
Non chiederti cosa può fare Zarate per la Lazio: chiediti cosa può fare la Lazio per Zarate.

Quando tornate a casa, date un carezza ai vostri figli e dite loro: "questa è la carezza di Maurito".

Ich bin ein Zaraten.

(avanti così)

Zarate per tutti
e tutti per Zarate

:poof: :poof: :poof:

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2011, 12:32
C'è un volo alitalia che arriva alle 19.55  partendo da Atene alle 18.45, e un altro dell'Aegean che arriva alle 19.25, sennò EasyJet 19.30 ma lo dubito altamente

Fonte: Skyscanner.it
Citazione di: rocchigol il 07 Lug 2011, 12:31
forse parte alle 18.55....
Citazione di: SemperLazio il 07 Lug 2011, 12:31
E da Atene non Alitalia?
dai regà, stiamo a fa come i difettosi  :beer: (tra un par d'ore prendo la macchina e vado a fiumicino pure io  :=)) :=)) )

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Io comunque mi preoccuperei di rinnovare Zarate SUBITO.

Sia che la prossima stagioen esploda o no almeno non ci metteremmo nelle condizioni di poterlo perdere a parametro zero.

Meglio magari rinnovargli ora che il prossimo anno con una potenziale ottima stagione alle spalle (sono sensazioni le mie ovviamente).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.601

se Reja gioca co una punta pure quest'anno me lo nchiappetto!!!!!!!!!!!!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566

ho conosciuto un romanista, barba lunga e occhi spiritati, attende da due settimane l'arrivo di Lamela.

A me, adesso come adesso, andrebbe bene pure una coccia de pesca.

ps: hanno alzato il prezzo delle sigarette al duty free.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
secondo Teleradiostereo, alle 16.00 si avranno notizie in merito alla chiusura della trattativa con Cissé, se parte oggi arriva con il volo delle 19:55

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Se arriva non lo so; se cade però è rigoreparoma. :asrm

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
entro le 16.00 si saprà con certezza se arriva oggi perchè ad Atene si sta definendo la trattativa.... in caso affermativo arriverebbe con il volo delle 19.55 a Fiumicino...
:ssl

Discussione precedente - Discussione successiva