Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Certo che alla Juventus sono diventati proprio dei fessacchiotti, ci danno Quagliarella e milioni per quella pippa inespressa di Zarate. che qulo che abbiamo.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: gesulio il 07 Lug 2011, 13:09
scusate, non so se ho capito bene il concetto, ma perché Quagliarella sarebbe uno scarto?
classe 1983, seconda punta e/o trequartista, sempre in doppia cifra nelle ultime 5 stagioni in A tranne la scorsa, in cui si fermò a 9 gol (17 partite) a causa della rottura del legamento crociato il 6 gennaio, ripeto 6 gennaio.
4 stagioni e mezzo, 58 reti in serie A. ma quale scarto, suvvia.
inoltre è stato riscattato ultimamente dai bianconeri per 10 milioni di euro.

io non vorrei vendere Zarate, ma se dovesse essere sacrificato, Quagliarella al suo posto andrebbe benissimo.

I mln sono 15 (4,5 prestito più riscatto), nelle statistiche sulla serie A Maurito e Quagliarella hanno la stessa media goal/minuti giocati...
Solo che il quaglia si è rotto un crociato e ha 4 anni di più di maurito...

ripeto, la juve ci dovrebbe almeno metter sopra 12mln oltre lo scambio, ma io preferirei tenere Zarate o prendere una giovane scommessa con i soldi ricevuti.
rimango inoltre dell'idea che Zarate il prossimo anno se facesse una stagione come la prima (cosa possibile) diventerebbe il nuovo sanchez del prossimo mercato.

Da ogni punto di vista è sbagliato vendere Maurito, almeno che non voglia andarsene lui

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma la vogliamo smettere di giudicarci a vicenda??? sarà quel che sarà, intanto aspettiamo una bella notizia! per litigare c'è tempo, ahhh se c'è tempoooo (aspetto il primo errore di marchetti e le prime vedove di muslera, sarò divertente cmq vada  :=)) )

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: chiaralich il 07 Lug 2011, 13:21
ma la vogliamo smettere di giudicarci a vicenda??? sarà quel che sarà, intanto aspettiamo una bella notizia! per litigare c'è tempo, ahhh se c'è tempoooo (aspetto il primo errore di marchetti e le prime vedove di muslera, sarò divertente cmq vada  :=)) )

che brutta immagine: le vedove di Muslera

:)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Comunque non so se è stato già detto ma Zarate.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Una squadra che vuole crescere i giocatori forti e giovani non li vende, casomai ne aggiunge di nuovi alla rosa.
Se si dovesse vendere Zarate si farebbe un passo indietro, perché chiunque verrà al suo posto sarà di livello inferiore.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Infatti io, nonostante tutto, sinceramente penso che Zarate.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Baldrick il 07 Lug 2011, 13:22
Comunque non so se è stato già detto ma Zarate.

forse dopo ce pensa nino a dillo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Baldrick il 07 Lug 2011, 13:24
Infatti io, nonostante tutto, sinceramente penso che Zarate.
:DD

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126

Lazio, Lotito: "Saremo competitivi"
Il presidente biancoceleste: "Se arriveranno offerte per Floccari e Zarate le valuteremo"

"Per il prossimo campionato la squadra sarà competitiva: tutto ciò però dovremo riscontrarlo coi risultati". Nonostante l'ottimo mercato della Lazio, il presidente del club capitolino Claudio Lotito non fa promesse e non fissa obiettivi: ciò che è sicuro è che sul mercato i biancocelesti non si fermeranno qui. "Siamo sul mercato a 360°- ha detto Lotito a Radio Kiss Kiss - sicuramente non ci faremo trovare impreparati sui nomi importanti che possano far salire la qualità della squadra. Comunque io voglio gente motivata".

Il presidente ha anche commentato le voci di mercato che vorrebbero Floccari lontano da Roma: "Floccari non è sul mercato: tutti i nostri giocatori non sono sul mercato, ma se ci dovessero arrivare offerte congrue noi le valuteremo insieme ai giocatori interessati - ha aggiunto Lotito -. Alla Lazio vogliamo solo gente contenta, non vogliamo che i nostri atleti possano avere dei rimpianti per non aver accettato offerte".

Sulla voce che vorrebbe Lavezzi al City e Zarate al Napoli il presidente della Lazio ha detto che "Sono solo ipotesi, nel momento in cui avrò delle richieste, mi porrò il problema; le cose però bisogna concretizzarle nei fatti. Nessun giocatore è incedibile ma tutto dipende molto dal calciatore e dalle condizioni economiche".

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gesulio il 07 Lug 2011, 13:09
scusate, non so se ho capito bene il concetto, ma perché Quagliarella sarebbe uno scarto?
classe 1983, seconda punta e/o trequartista, sempre in doppia cifra nelle ultime 5 stagioni in A tranne la scorsa, in cui si fermò a 9 gol (17 partite) a causa della rottura del legamento crociato il 6 gennaio, ripeto 6 gennaio.
4 stagioni e mezzo, 58 reti in serie A. ma quale scarto, suvvia.
inoltre è stato riscattato ultimamente dai bianconeri per 10 milioni di euro.

io non vorrei vendere Zarate, ma se dovesse essere sacrificato, Quagliarella al suo posto andrebbe benissimo.
assolutamente non è uno scarto ed è anche un buon giocatore, ma a me non piace particolarmente.. se lo devo scambiare con zarate ed un paio di milioni (diverso de fossero una decina) di conguaglio non lo farei.. gli direi se quaglia vale 18 ok.. allora dammi 20 milioni e mi compro chi voglio io... cosi' sarebbe diverso... in pratica senno' è uno scambio quasi alla pari e io non scambio uno di 28 anni che non è mai andato in vita sua sopra i 13 gol con uno di 24 che, a sentir molti, è andato malissimo segnandone 9 nell'ultima stagione...
Non mi sembra affatto un grande affare!

superdelio

*
Lazionetter
* 5.093
Ma Della Rocca del Bologna piace solo a me?

(Zarate)

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: superdelio il 07 Lug 2011, 13:44
Ma Della Rocca del Bologna piace solo a me?

(Zarate)
bel giocatorino

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: superdelio il 07 Lug 2011, 13:44
(Zarate)

in un mondo con le tag Zarate sarebbe una grandissima tag

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Esprit Libre il 07 Lug 2011, 13:19
Certo che alla Juventus sono diventati proprio dei fessacchiotti, ci danno Quagliarella e milioni per quella pippa inespressa di Zarate. che qulo che abbiamo.

Dai, questa potevi risparmiartela davvero, se inizio a fa' l'elenco delle sòle prese dalla juve nel post calciopoli mando in tilt il forum.

Al di là della fondatezza dello scambio e al di là della valutazione personale sullo scambio stesso.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: giggio il 07 Lug 2011, 13:48
bel giocatorino
Ah beh certo, per quanto nell'attuale congiuntura tecnico-tattica Zarate.

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Calciomercato Lazio: Zarate potrebbe partire - 12 Nov 2010
Calcio Mercato Lazio: Zarate potrebbe andare via dalla Lazio - 13 Set 2010
Lazio, Reja stronca Zarate: addio in vista per l'argentino - 20 Gen 2010
Juventus tra Zarate e Vucinic - 22 Gen 2011
Zarate-Lazio: è la fine di una storia ? - 24 Gen 2011
Il Tottenham sogna Zarate a Gennaio - 13 Set 2010
Sostituto e Criticato: c'è un caso Zarate - 11 Nov 2010
Reja e Zarate ai ferri corti - 18 Feb 2010
...

Fonti Varie tramite Google News.
Volete che continuo ?

Zarate è un patrimonio, ha bisogno di trovare tranquillità per tornare DEVASTANTE...
ovviamente una carta stampa NON VUOLE che Zarate trovi tranquillità, almeno finchè indossa la nostra maglia...

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: kiraly il 07 Lug 2011, 10:11
Per me Quagliarella gli allaccia gli scarpini a Zarate, ha un record in A di 13 reti non parliamo certo di un fenomeno anzi.
Se devi cedere il miglior giocatore che hai, devi prenderne uno almeno uguale se non migliore tipo Rossi..
Poi Lotito non e' scemo e fara la cosa migliore, i giornalai incompetenti che scrivono di calcio mercato oggi millantano anche quella pippa di Martinez..

Nessuno vuole squalificare "Zarate" e quindi il cambio con Quagliarella non ha modo di esistere.
Io lo darei via ma al suo posto prenderei un giovane del tipo "El Sharaawi"  con la stessa cifra- Per
me un cambio sarebbe di questo tipo, ma non si parla di Quagliarella per carità .....non esiste ....

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Splash21 il 07 Lug 2011, 12:05
Sanchez quest'anno ha fatto una stagione simile a quella di Zarate di 2 anni fa . Per caso allora qui era pieno di scontenti per il suo rendimento ? Mi ricordo di gente che non l'avrebbe ceduto manco per 50mln ... Per dire se non avesse fatto quella stagione Zarate sarebbe criticato da tutti , nessuno escluso , sopratutto da quelli che dicono "Sì , ha fatto bene nelle ultime 2 stagioni" .
Zarate può e deve fare di più , e la società può metterlo in discussione visto l'investimento fatto . La preoccupazione ci sarebbe se la squadra non fosse abbastanza forte , invece la squadra mi sembra abbastanza buona e mi sembra sia più Zarate ad aver bisogno dell'aiuto della squadra che il contrario . Mi sembra assurdo che ci sia gente che lo paragoni con Messi : quel paragone si poteva fare 2 stagioni fa , non ora .
In questo topic vengono "derisi" gente tipo Van Persie e Quagliarella (che tra l'altro manco mi piacciono molto) e non si può criticare Zarate perché fa innamorare i bambini , come se i bambini fossero scemi e non guardassero le partite . Zarate ha fatto innamorare tutti 2 anni fa , bambini e adulti , quello delle ultime 2 stagioni ha fatto innamorare solo Natalie mi sa

Sanchez quest'anno ha fatto una stagione simile a quella di Zarate, ma a quello di quest'anno, non di due anni fa.
12 gol e 6 assist il Cileno, 9 gol e 7 assist Mauro.
Sanchez ha segnato contro di Noi all'andata, alla 17esima giornata, il secondo gol stagionale.
Sanchez ha segnato 3 gol al Palermo in un 7-0, togli quella partita ed i numeri ti direbbero che ha fatto peggio di Maurito.
Considera poi che il compagno di reparto di Sanchez ha fatto 28 gol, capocannoniere della serie A, mentre Zarate è stato il più prolifico dei nostri attaccanti (Hernanes lo considero centrocampista, e comunque di gol ne ha fatti 11).
Potremmo poi parlare dell'impostazione tattica di Lazio ed Udinese, della differente filosofia di gioco, del ruolo dei due nelle rispettive squadre, ecc... ma lasciamo perdere.
Se Sanchez vale 50 mln Zarate ne vale almeno 40, verosimilmente ti dico Sanchez 30, Zarate 25, anche se per me Maurito è due spanne sopra Sanchez.

P.S: Il Maurito di due anni fa fece 13 gol e 6 assist in serie A e 3 reti decisive in Coppa Italia, trascinandoci alla vittoria finale, altro che Sanchez...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
La Lazio su Jorge Metaponto, titola il quotidiano cileno "La Trumpeta".
Pare che Tare sia in viaggio verso Santiago per chiudere l'acquisto del forte centrale.

www.soccerlife- ..............org

Discussione precedente - Discussione successiva