Campagna Abbonamenti 2011/12

Aperto da Murmur, 04 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Se non si fanno ALMENO 25.000 abbonamenti i tifosi laziali dimostrano di parlare molto e di non fare i fatti quando serve.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: naoko il 07 Lug 2011, 12:52
io ed un'amica quest'anno vorremo farlo in distinti nord dopo anni di biglietti sporadici..

ma le pratiche per la tessera del tifoso sono rognose oppure basta compilare il modulo di richiesta adesione al programma 1900?

grazie in anticipo!  :ssl
non c'e' niente di particolarmente complicato.
scaricati il modulo della tessera dal sito della Lazio, compilalo, e porta la documentazione richiesta (se non ricordo male la fotocopia del codice fiscale e della carta di identita', ma controlla per sicurezza).
Vai ad un Lazio Style, consegni tutto e ti danno subito l'abbonamento; poi la tessera del tifoso dopo un po' arriva a casa, ma per entrare allo stadio e' sufficiente l'abbonamento.
vai e fai l'bbonamento e fallo fare a piu' persone possibile!!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Ulissechina il 06 Lug 2011, 18:23
Alla fine non ha rettificato nulla, quanto pagano gli over 65 nei vari settori dello stadio? :(
L'ha fatto...prima era tutto ad 1 euro...

skizzo87

Visitatore
Io volevo un informazione. Avevo sottoscritto la TdT a ottobre dell'anno scorso ma non mi è mai arrivata, e dato che purtroppo difficilmente mi farò l'abbonamento per via d'impegni professionali (sono in partenza domenica per l'Albania per 3 mesi), volevo sapere se sapevate se fosse possibile ri-richiedere la TdT (a gratis) anche senza abbonamento. Purtroppo sul sito non specificano quest'eventualità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Questa cosa che non posso più fare l'abbonamento
alla curva Maestrelli mi rode parecchio... adesso mi
dovrò trovare un posto strategico altrove!!

:x... gggrrrr...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
non c'e' niente di particolarmente complicato
......

perfetto allora è come immaginavo, grazie del chiarimento! :)

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: naoko il 07 Lug 2011, 12:52
io ed un'amica quest'anno vorremo farlo in distinti nord est dopo anni di biglietti sporadici..

Non ti sbagliare.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: MisterFaro il 07 Lug 2011, 15:00
Non ti sbagliare.

:pp
ma distinti est è da anziani, noi siamo giovinette!  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2011, 13:46
Io volevo un informazione. Avevo sottoscritto la TdT a ottobre dell'anno scorso ma non mi è mai arrivata, e dato che purtroppo difficilmente mi farò l'abbonamento per via d'impegni professionali (sono in partenza domenica per l'Albania per 3 mesi), volevo sapere se sapevate se fosse possibile ri-richiedere la TdT (a gratis) anche senza abbonamento. Purtroppo sul sito non specificano quest'eventualità.

guarda se passi al lazio style puoi rifare la tessera del tifoso(gratis)anche senza abbonamento,dovrai però riportare tutta la certificazione(modulo,fotocopie di documento e tessera sanitaria,documento originale e due foto).
ciao

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Ri_domanda : per fare la tessera del tifoso è necessario andare in un Lazio Style , o da napoli si può fare in qualche punto abilitato ?
Stessa domanda per l'abbonamento.

Thanksss. ;))

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mati

*
Lazionetter
* 840
Citazione di: naoko il 07 Lug 2011, 15:12

a vedersi sembrano anziani ma dentro..... praticamente bambini  :)

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
sarò un pò folle, ma quest'anno io mi sento che superiamo i 30 mila....

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
se si, oltre alla tdt dello scorso anno vi e' stato richiesto qualche altro documento?
lo chiedo perche' devo farlo anche per altre persone e vorrei evitare inconvenienti.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: naoko il 07 Lug 2011, 15:12

ottimo, allora i distinti nord sono il posto per voi!

;)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
e distinti est sempre e comunque
altro che vecchiette/i  :beer:

Rick

*
Lazionetter
* 858
Distinti Nord-Ovest per me, verso il basso (fila 25 più o meno). Mi sono sempre trovato benissimo :D

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
hem.. chiedo scusa, non volevo creare un caso... il mio era un riferimento DIRETTISSIMO a MisterFaro e compare!

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

stavo scaldando i motori e preparando il mio grande, acclamato ritorno.

avevo fatto economia, parsimonioso e diligente avevo risparmiato le 220 euro prodrome a sedemme vicino Algida&MV, vicino odri, fede&coso, vicino a cissè e klose...

avevo fatto aggiustà il motorino per questo e pagato l'assicurazione.

ma non hanno scisso abbobamento e tdt....

così tutto è andato perso, come lacrime nella pioggia. :s

:asrm

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Vorrei fare l'abbonamento Cucciolone a mio figlio e poi decidere volta per volta quando venire allo stadio.
Che settore è quello indicato come "Distinti ospiti", che tra l'altro è ospiti solo quando giocano gli asfalliti?

Per fare l'abbonamento Cucciolone devo fare la tessera solo per lui?

Discussione precedente - Discussione successiva