biancheria intima per uomo sposato/convivente

Aperto da Pag, 03 Lug 2011, 18:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi vi compra la biacheria intima

io
23 (51.1%)
mia moglie/la mia compagna
7 (15.6%)
mia madre
13 (28.9%)
non la uso
2 (4.4%)

Totale votanti: 45

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

mia madre dopo 31 anni ancora mi chiede:

"ti ci metto un pó di parmigiano sopra (sulla pasta al pomodoro) ti piace??"

Ma, NOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Nun me piace!

EOT

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Le mutande a mio marito le compro io ma solo perché di solito carico io la lavatrice e così so quando sono
arrivate e bisogna sostituirle.
Per il resto  quoto 100% Fiammetta.
Citazione di: Fiammetta il 05 Lug 2011, 20:48
Scusa, Pagghe, ma io non vedo dove sia il problema. Le madri (italiane soprattutto) sono naturalmente possessive nei riguardi dei figli maschi (e loro restano naturalmente cuccioloni di mammà pure in andropausa, tranne gloriosi casi minoritari). Non è togliendole lo scettro dell'acquisto mutanda, che ribalterai le cose. Cambierebbe solo articolo, magari comincerebbe con scatolame e pietanze (preferibilmente che tu detesti) ma la sua, chiamiamola "interferenza", non la risolverai. Le donne quando si calano nel modello suocera impazziscono. Giuro, è l'unico profilo femminile che mi terrorizza. Perciò oltre a non risolvere il problema, aggiungeresti un deficit al tuo reddito per una voce spesa non prevista. Lasciale comprare a mammà: tanto quello che c'è dentro continuerai a usarlo tu. Non vale la pena farne una questione di principio:  conservati in forze per battaglie più cruente  :trygo:.
(hai voglia quante ne dovrai vedere. Quando mi ricordo delle mie ex quasi-suocere, mi vengono ancora gli incubi.)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 05 Lug 2011, 20:48loro restano naturalmente cuccioloni di mammà pure in andropausa, tranne gloriosi casi minoritari

eccolo
i'm a natural born glorioso caso minoritario
:bis:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Credo che lo facciano per marcare il territorio.
A me le compra mia moglie, io le comprerei solo se tutte quelle in mio possesso bruciassero, si logorassero troppo da non poter esser più portate.

Appena sposato, mia madre mi regalò un paio di mutande, le feci capire che non era il caso.

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Dai 15-16 anni, da quando ho iniziato ad esibirlo (l'intimo! :oops:), me lo scelgo e compro da solo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: bombo il 12 Lug 2011, 08:49
Credo che lo facciano per marcare il territorio.

ne sono convinta, anche se a volte puo' essere un pensiero del subconscio

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
ne sono convinta, anche se a volte puo' essere un pensiero del subconscio

Molto probabilmente si, è un comportamento non studiato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ragá saró strano, ma a me l'ultima volta che mamma mi ha comprato le mutande avevo 12 anni.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Svennis il 13 Lug 2011, 09:04
ragá saró strano, ma a me l'ultima volta che mamma mi ha comprato le mutande avevo 12 anni.

non è "stranezza"
è sacrosanta "normalità"

(PER ME  ;)) )

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
peró mi tempesta di telefonate senza dirmi praticamente niente :DD

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Svennis il 13 Lug 2011, 09:10
peró mi tempesta di telefonate senza dirmi praticamente niente :DD

Citazione di: fede75 il 13 Lug 2011, 09:06
non è "stranezza"
è sacrosanta "normalità"

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
A 30 anni suonati, anzi praticamente 31, mia madre mi compra ancora i boxer, perché sa che se non lo fa lei io sono capace di andarmene in giro con quelli vecchi bucati come se niente fosse.
Odio lo shopping.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
mia madre me le ha comperate fino al matrimonio, poi ha smesso.
a quel punto ho cominciato a fare da solo. tutte grigio tristissimo, per poi passare al nero, e gia' mi sembrava hard. mia moglie ha cominciato a dire che erano da vecchio. ergo, l'ho incaricata di provvedere. mo c'ho certa roba che levate....anche se qualche volta me le compro io, ormai ho preso la deriva naif/afro/rasta/fantasy/katzi e mazzi....sempre roba aderente ed elasticizzata of course.
adesso, a 45 anni ho scoperto il senza mutande. jeans larghi e tutto a briglie sciolte. d'estate e' pure meglio. lo faccio solo per brevi escursioni per il momento, il giorno interno ancora non l'ho verificato.
( ma de che stamo a parla' ?)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: pantarei il 13 Lug 2011, 11:15a 45 anni ho scoperto il senza mutande. jeans larghi e tutto a briglie sciolte. d'estate e' pure meglio. lo faccio solo per brevi escursioni per il momento, il giorno interno ancora non l'ho verificato.

non è male
soprattutto d'estate e coi bermuda
8)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Il palle sciolte è pericolosissimo oltre che fastidioso.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Mia madre non mi compra piu' nulla da quando andai via di casa. Gli unici gesti di amore rimasti sono legati alla preparazione di qualche piatto succulento (anche se ormai ha redirezionato queste attenzioni ai nipoti) e nello smacchiare qualche maglione intriso di sugo di polipi.

Quindi ho votato "mia moglie". I calzini invece me li compro io dal vucumpra' fuori dal supermercato.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: BiancoAzzurro il 13 Lug 2011, 11:31
Spero stiate scherzando.
Il palle sciolte è pericolosissimo oltre che fastidioso.

e aggiungerei anche un tantino poco "igienico"  :roll:
poi, per carità, ognuno lo/la custodisce come preferisce  :=))

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 13 Lug 2011, 11:31
Il palle sciolte è pericolosissimo

infatti, fino alla prima metà del 1900, immagina quanto hanno rischiato

est1900

Visitatore
Beh, profondo rispetto per le palle di inizio secolo ma se permetti le mie so' le mie... :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva