a proposito delle maglie nuove...

Aperto da Chuppy, 07 Lug 2011, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Ieri smaneggiando sul mio Ipad mi sono imbattuta "quasi" per caso in un
filmato di un film di Tomas Milian in cui si vedono le immagini di un derby
in cui giochiamo con la ormai famosa maglia celeste, calzoncini blu (quasi elettrico),
e calzettoni bianchi.

Si vede anche anche il gol di Chinaglia!!!

Sotto posto il video, se volete saltare le parti che non vi interessano,
i punti salienti del video sono:

1:25 - qualche secondo di partita

1:47 - Gol di Chinaglia!!!

3:47 - più di qualche secondo di partita dove si vedono meglio i nostri colori.

Bye!

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Però, visto che eleganza il calzino bianco?

Certo di interpretare anche i sentimenti di Kim Gordon,
rinnovo la mozione alla società per il seguente completo

maglia celeste
pantaloncino blu
calzino bianco

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: fish_mark il 07 Lug 2011, 15:07

maglia celeste
pantaloncino blu
calzino bianco

Eleganza il calzino bianco  :o :o :o da quando???
A parte gli scherzi  :) :) :) belle le immagini e bello anche il contrasto tra maglia celeste e pantaloncino blu ma i calzino per me starebbe meglio blu come il pantaloncino...ma ci sono pagine e pagine su questo in un altro topic.
Brava Chuppy, bella segnalazione  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Grazie, molto carino   :clap: :clap: Premesso che secondo mimoje  ( :hail: )  il mio modo di accoppiare i colori porta in breve tempo alla cecita' per chi mi guarda, io preferirei un blu piu' scuro sia per i calzoncini che per i calzettoni, ma so' gusti... (A me piace molto la divisa dell'Uruguay anche col blu (scuro) al posto del nero)

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Alcor il 07 Lug 2011, 15:18
Eleganza il calzino bianco  :o :o :o da quando???

Stiamo parlando di una divisa di una squadra di calcio. Il bianco slancia la figura e conferisce leggiadria al movimento delle gambe.
Non stiamo parlando del calzino bianco sotto lo smoking per il party allo sporting club di montecarlo ... 8)

est1900

Visitatore
Trattasi di Squadra Antiscippo, uno dei miei preferiti del genere.
Nello stesso film compare la Lazio anche in un'altra scena. Ossia quando si mette in un bar chiuso a fare l'appostamento e dietro il barista compaiono diversi poster e gagliardetti della Lazio.
Purtroppo nei film successivi, la Lazio lentamente sparirà ad appannaggio della roma.
EOT

Dan

*
Lazionetter
* 118
mi allaccio a questo post (peraltro fantastico non lo ricordavo per niente) perchè volevo sapere, e magari si posso mettere info qui, se si conoscono validi shop online/ebay per comprare le nuove a maglie ad un prezzo decente (NO tarocche pls).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
mi allaccio a questo post (peraltro fantastico non lo ricordavo per niente) perchè volevo sapere, e magari si posso mettere info qui, se si conoscono validi shop online/ebay per comprare le nuove a maglie ad un prezzo decente (NO tarocche pls).

Su Ebay ci sono negozi fornitissimi ma che ti bucano praticamente il petto (prezzi aumentati di 10-15€ a pezzo).

Ti conviene (come sto facendo io) aspettare l'arrivo della collezione nello store ufficiale online.

Dan

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: Deadario il 07 Lug 2011, 21:44
Ti conviene (come sto facendo io) aspettare l'arrivo della collezione nello store ufficiale online.
..che dai 70€ non si scappa (a cui devi aggiungere le s.s.) :S

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Dai 70 non si scappa a meno che non ti butti sul mercato delle parallele (e non mi sembra siano già uscite).
Le spese di spedizione sono di 10€ sul sito ufficiale, quindi ti verrebbe a fare 80€.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Deadario il 07 Lug 2011, 21:54
a meno che non ti butti sul mercato delle parallele (e non mi sembra siano già uscite).

Cosa sono le parallele?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.434
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Lug 2011, 05:08
Cosa sono le parallele?

le strisce sulle magliette.............. :)

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: fish_mark il 07 Lug 2011, 15:44
Stiamo parlando di una divisa di una squadra di calcio. Il bianco slancia la figura e conferisce leggiadria al movimento delle gambe.
Non stiamo parlando del calzino bianco sotto lo smoking per il party allo sporting club di montecarlo ... 8)

Scusa ma sai,  io fvequento soltanto i pavty esclusivi e li il calzino bianco è usato soltanto dai camevievi  :=))
A me sta storia della leggiadria nel movimento me pare na stronz@ta...invece pantaloncini e calzini blu scuri secondo me danno l'idea di aggressività...comunque 3 colori non mi convincono; meglio 2. IMHO

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Lug 2011, 05:08
Cosa sono le parallele?

Maglie Thailandesi uguali uguali alle originali (a volte differiscono per alcuni particolari).

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877

tié:  http://cgi.ebay.de/PUMA-TRIKOT-LAZIO-ROM-S-S-HOME-10-11-FB10-/130542231838?pt=DE_Sport_Fu%C3%9Fball_Fu%C3%9Fball_Fanshop&var=&hash=item641f686c71#shId

60 euri + 8 di spedizione verso l'italia. Se c'hai un amico in Germania risparmi pure 'sti 8.  :D

scherzo, lo so che è un po'scomodo, peró è un'idea...
:since

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Io aspetterei che la societá decida cosa scrivere o aggiungere sulla maglia...voglio dire che un "S.S. Lazio 1900 i primi della capitale" magari dietro il colletto varrebbe il prezzo pieno nel Lazio style ufficiale...

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Semplice e Bellissima.
Praticamente Laziale.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: fish_mark il 07 Lug 2011, 15:07

maglia celeste
pantaloncino blu
calzino bianco

oh yessss darlin... :)

proprio così! 

Discussione precedente - Discussione successiva