Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
In un intervista sul corriere di trigoria, Lippi dice che Napoli e Milan sono favorite per lo scudetto. Ma siamo al 4 luglio, che senso hanno queste dichiarazioni? In più non mi pare che al momento il Napoli, abbia fatto questo squadrone, boh.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
il corriere di trigoria? direi piuttosto di castelvolturno, ormai.
basti pensare che l'altro giorno, riferendosi all'argentina, titolavano "la nazionale di messi e lavezzi", e per la colombia, "la nazionale di zuniga"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
secondo tuttomercato Lamela è in italia con Passarella.

merde ?
Palermo ?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.834
Ieri sera Rosicante (giornalista "non di parte" di SKY) aveva i "ferri del mestiere" (ovvero i 32 incisivi) a tutto tondo mentre annunciava l'arrivo di: agente Lamela, padre Lamela (Ilmelone), Passarella, Lamela in persona, vice presidente River, magazziniere River, sorella di Lamela (Renetta), fratello di Lamela (quello grasso, Ercocomero), fidanzata di Lamela (Lapera), cane di Lamela (Pisciasulmelo), gatto di Lamela (Nontifareleunghiesultroncodinonno), baby-sitter di Lamela (Guardalamela), fruttarolo di Lamela (Hannibal) e di pochi altri amici. Pare che intavoleranno la trattativa al mercato coperto di Viale Libia ...

Un dettaglio. Il volo è un Baires-Milano (???)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Ma co tutti i bruchi che hanno basterà Lamela?

Boh ...

Sempre Forza Lazio

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

19enne di una neo retrocessa del campionato argentino.

Tutto sto "clamore" mi pare ridicolo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: nino™ il 07 Lug 2011, 11:40
Lamela.

19enne di una neo retrocessa del campionato argentino.

Tutto sto "clamore" mi pare ridicolo.
a dir poco

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Stiamo ancora aspettando l'esplosione dei fenomeni Buonanotte e Funes Mori, tanto per rimanere in casa River.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Però, ad essere onesti, Lamela ha giocato solo in questa stagione, culminata sì con la retrocessione, ma paradossalmente la migliore degli ultimi tre anni. Certo, niente di eclatante (un quarto ed un nono posto). I disastri sono stati fatti nell'Apertura 2008 e nell'intera stagione 2009-2010.

2008-2009
20º posto (Apertura)
8º (Clausura)

2009-2010
14º posto (Apertura)
13º (Clausura)

2010-2011
4º posto (Apertura)
9º (Clausura) (in questo torneo ad un certo punto erano primi. Poi hanno pagato con gli interessi il pessimo finale di stagione con quei 4 punti guadagnati nelle ultime 7 partite di Clausura)

Detto questo  :asrm

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Emanuele il 07 Lug 2011, 11:43
Stiamo ancora aspettando l'esplosione dei fenomeni Buonanotte e Funes Mori, tanto per rimanere in casa River.

De ste mezze seghe ce ne stanno a vagonate in argentina.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: nino™ il 07 Lug 2011, 11:57
infatti io sto pregando che glieli diano veramente 12 milioni

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: nino™ il 07 Lug 2011, 11:57

Tra l'altro a proposito di Funes Mori, sentivo che e' stato preso dopo aver partecipato ad un reality sul calcio in Argentina. L'equivalente del Cervia di Ciccio.

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Emanuele il 07 Lug 2011, 11:43
Funes Mori è inguardabile, davvero.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Vagonata di giovani eredi di Maradona che mi vengono in mente cosi' su due piedi...

Boselli
Bolatti
Formica
PIATTI!!!
Bertolo
Defederico
Trejo
Buonanotte
Salvio
Forestieri (el topa)
Damian escudero (il gemello di zarate)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
est1900

Visitatore
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me siamo troppo di parte...vero ci sono giocatori che non hanno dimostrato nulla nonostante fossero considerati di talento, dall'altra parte ci sono giocatori che poi hanno dimostrato...considerare sega un giocatore che forse non si è visto mi sembra da romanisti

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2011, 21:58
per me siamo troppo di parte...vero ci sono giocatori che non hanno dimostrato nulla nonostante fossero considerati di talento, dall'altra parte ci sono giocatori che poi hanno dimostrato...considerare sega un giocatore che forse non si è visto mi sembra da romanisti
chi ti dice che non lo si è visto scusa?

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Va pure detto che ogni anno in casa River c'e' un presunto fenomeno....

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: giggio il 07 Lug 2011, 22:10
chi ti dice che non lo si è visto scusa?
ho scritto forse infatti...ad esempio per me ha classe e può diventare davvero un top

Discussione precedente - Discussione successiva