Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2011, 22:31
ho scritto forse infatti...ad esempio per me ha classe e può diventare davvero un top
sì peccato che la classe ce la avevano tutti i giocatori elencati nei post precedenti... 10-12 milioni per lamela è pura follia, io continuo a sperare che sia vero

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Lug 2011, 21:58
per me siamo troppo di parte...vero ci sono giocatori che non hanno dimostrato nulla nonostante fossero considerati di talento, dall'altra parte ci sono giocatori che poi hanno dimostrato...considerare sega un giocatore che forse non si è visto mi sembra da romanisti

Mi sembra peggio farsi le pippette su ogni giocatore acquistato da loro: borriello, gionarne (a proposito, ufficiale al Fulham), Lamela. Io fino a che i nomi sono questi dormo sonni tranquillisimi.
Si preoccupassero loro di Klose e Cissè, no io di Lamela.

EDIT: 15 milioni è un'autentica follia.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Iker77 il 07 Lug 2011, 23:56

EDIT: 15 milioni è un'autentica follia.

La frutta e' aumentata, ultimamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Murmur il 08 Lug 2011, 00:49
Britos al napoli per 10 mln??  :o

L'ho sentita pure io.
Sono perplesso.
Seriamente.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il Dela sta facendo le cose serie, soprattutto spende i soldi bene.
Sono invidioso pochi caz.zi (cit.)

est1900

Visitatore
Britos è certamente un buon difensore ma vale forse 1/3 di 10 milioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Mi state dicendo che il Napoli ha speso i suoi 20 milioni della Champions comprando Dzemaili e Britos?

Se così fosse, l'anno prossimo ha tutti i requisiti per essere un bell'annetto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: est1900 il 08 Lug 2011, 01:38
Britos è certamente un buon difensore ma vale forse 1/3 di 10 milioni.

Potrà valere anche qualcosa in più ma il discorso è un altro. Questi hanno 13 giocatori in tutto e si stanno preoccupando di fare operazioni di contorno. Al momento il loro centrocampo prevede Dzemaili-Gargano con Donadel unico cambio. In attacco sono tre contati, sulle fasce se manca Dossena devono impiegare un destro.
E vanno a spendere 10 milioni per Britos che vale grosso modo i difensori che già hanno?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Rivolazionario il 07 Lug 2011, 20:55
Tra l'altro a proposito di Funes Mori, sentivo che e' stato preso dopo aver partecipato ad un reality sul calcio in Argentina. L'equivalente del Cervia di Ciccio.

Magari fosse così, il reality era americano, manco argentino.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: Deadario il 08 Lug 2011, 01:40
STOOOOP!

Mi state dicendo che il Napoli ha speso i suoi 20 milioni della Champions comprando Dzemaili e Britos?

Sono d'accordo.  :o

Cmq Riise al fulham ?
E a sinistra chi hanno ora ?
Castellini ?  :o

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Deadario il 08 Lug 2011, 01:40
STOOOOP!

Sto guardando sportitalia e la riomica definisce Napoli "la capitale del calciomercato" poiché sta prendendo Pastore e Sanchez.

:sisisi:

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Cmq è una follia Lamela chi caxxo è? chi mi rappresenta? Cioè io me presento con Klose Cisse Zarate Kozak Rocchi e me devo preoccupà di Lamela??????? cmq pure bartelt aveva classe....http://it.wikipedia.org/wiki/Gustavo_Bartelt

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Lamela l'ho visto giocare molto  e visto che ci leggono anche i difettosi gli do qualche dritta.
Lamela fa schifo tatticamente , lamela ha la personalita sotto le scarpe , in tutte le partite in cui doveva fare la differenza è scomparso , l'unica cosa che ha di buono (ripeto buono ) e il peide se faccio un insieme esce fuori una discreta pippa.

riportate anche questo.   :stop

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
La prima pagina del CdS di oggi è da conservare....

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.725
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2011, 09:02
Lamela l'ho visto giocare molto  e visto che ci leggono anche i difettosi gli do qualche dritta.
Lamela fa schifo tatticamente , lamela ha la personalita sotto le scarpe , in tutte le partite in cui doveva fare la differenza è scomparso , l'unica cosa che ha di buono (ripeto buono ) e il peide se faccio un insieme esce fuori una discreta pippa.

riportate anche questo.   :stop

In soldoni un clone di Monnez.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Lug 2011, 06:43
Sto guardando sportitalia e la riomica definisce Napoli "la capitale del calciomercato" poiché sta prendendo Pastore e Sanchez.

:sisisi:

se è per questo ho letto anche Roma-show e Roma scatenata per gli acquisti di bojan-lamela....

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: nino™ il 08 Lug 2011, 09:07

Foto? Sul sito c'è solo l'edizione nazionale.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.318
Citazione di: nino™ il 08 Lug 2011, 09:07

Vista da un venditore al semaforo. Ma, dico io, se questi fanno così per Lamela, se avessero comprato Messi avrebbero fatto un'edizione speciale del formato di un palazzo di dieci piani?

Sì, ad conservare assolutamente.

Discussione precedente - Discussione successiva