Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.806
Citazione di: flender il 08 Lug 2011, 00:49
Il tipo paffuto è il procuratore di Berhami. Shaqiri a meno di cessioni clamorose credo non vemga alla Lazio. A sto punto prendiamci Shakira  :pp
Giuro che me faccio 8 abbonamenti  :p

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: JSV23 il 07 Lug 2011, 15:14
Coates è una bestia, forte forte.
Anche tecnicamente è buono, sarebbe un buon innesto.

La Lazio intanto avrebbe mandato la mail PAO per Cissè, ora sta ai greci chiudere...

Da prendere con le pinze: a me risulta (da persona dell'ambiente affidabile, NON parlo di giornalari) che per Coates abbiamo già l'accordo. Sarebbe lui l'innesto in difesa.
Lui mi ha detto che è addirittura chiuso e me l'ha dato per certo, ma l'esperienza mi porta comunque a sgonfiare le cose che vengono dette. Anche dalle persone di cui mi fido.  :D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2011, 00:18
Stankevicious ad un passo.

A destra sinceramente non capisco cosa vuole fare la società, hai preso Konko che già desta qualche dubbio sia di natura fisica, ma anche tattica, perchè lui dice si di preferire la difesa a 4, ma non sembra a suo agio (imho).
Ora se è vero che prendi Stankevičius 30 anni, praticamente hai il rincalzo che fa la fine di scaloni, ma a sto punto non è meglio tenersi Cavanda o al massimo puntare su uno di 25 che ha ancora margini di miglioramento.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Lug 2011, 01:25
A destra sinceramente non capisco cosa vuole fare la società, hai preso Konko che già desta qualche dubbio sia di natura fisica, ma anche tattica, perchè lui dice si di preferire la difesa a 4, ma non sembra a suo agio (imho).
Ora se è vero che prendi Stankevičius 30 anni, praticamente hai il rincalzo che fa la fine di scaloni, ma a sto punto non è meglio tenersi Cavanda o al massimo puntare su uno di 25 che ha ancora margini di miglioramento.

Beh si, ci sono sempre mille alternative alla scelta fatta. E sono tutte più valide, ovviamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2011, 01:30
Beh si, ci sono sempre mille alternative alla scelta fatta. E sono tutte più valide, ovviamente.

Simpatico come sempre, mo gira sto tuo motivetto, come no credici. ;)

est1900

Visitatore
Sarò scemo io ma preferisco di gran lunga avere Stankevicius prima riserva piuttosto che Cavanda e Scaloni.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Lug 2011, 01:32
Simpatico come sempre, mo gira sto tuo motivetto, come no credici. ;)

Eh?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2011, 01:24
Da prendere con le pinze: a me risulta (da persona dell'ambiente affidabile, NON parlo di giornalari) che per Coates abbiamo già l'accordo. Sarebbe lui l'innesto in difesa.
Lui mi ha detto che è addirittura chiuso e me l'ha dato per certo, ma l'esperienza mi porta comunque a sgonfiare le cose che vengono dette. Anche dalle persone di cui mi fido.  :D

sarebbe un gran colpo  :o

ma è comunitario?

Citazione di: est1900 il 08 Lug 2011, 01:36
Sarò scemo io ma preferisco di gran lunga avere Stankevicius prima riserva piuttosto che Cavanda e Scaloni.

100%

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.462
ma io a Stankevicius gli farei fare benissimo il titolare invece che Konko!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Non sei scemo, è una tua opinione :), io posso capire un prestito per un anno, ma a titolo definitivo magari con contratto a 3 anni, bo non la vedo una gran mossa, ti ritrovi secondo me con uno che prende il posto di scaloni e non lo vendi più.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Murmur il 08 Lug 2011, 01:39

sarebbe un gran colpo  :o

ma è comunitario?

100%

Doppio passaporto Uruguaiano-Spagnolo.
Si, anche secondo me sarebbe perfetto come giocatore. Buon prospetto, quello che ci voleva vista l'età avanzata dei centrali difensivi di quest'anno (Dias e Biava).

Ve ripeto di prenderla con le pinze, non vorrei alimentare illusioni. Ma se la fonte non avesse avuto alcuna credibilità ai miei occhi non l'avrei nemmeno postata.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Lug 2011, 01:42
Non sei scemo, è una tua opinione :), io posso capire un prestito per un anno, ma a titolo definitivo magari con contratto a 3 anni, bo non la vedo una gran mossa, ti ritrovi secondo me con uno che prende il posto di scaloni e non lo vendi più.

Manco lo abbiamo comprato e gia' lo vuoi vendere ?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Rivolazionario il 08 Lug 2011, 01:43

Se entra lui, significa che Scaloni va via. Cavanda neanche lo considero - ma soprattutto non lo considera Reja-

Stankevicious che già non era un portento ai tempi di Genova, in questi anni si è involuto.
Dubito fortemente che venga qui a fare il titolare.
Credo che se verrà, il suo acquisto andrà inquadrato solo nell'ottica di un avvicendamento con il buon Lionel, un'operazione low cost per tappare un buco.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Rivolazionario il 08 Lug 2011, 01:43

Mia opinione, Stankevicius  non ti può dare niente, manco come riserva, giustamente tu mi puoi dire che la Lazio non è il real che può permettersi riserve di lusso, però a sto punto punto su uno di 25 anni (esempio) che magari può avere qualche miglioramento nel tempo.
Tempo due anni e te lo ritrovi sul groppone a far numero.

lazioven

*
Lazionetter
* 311
Sto vedendo bolivia-costa rica, Cambell che ha fatto il secondo gol, 18 anni grande personalita un treno sulla fascia, un po grezzo ancora pero' ha una buona tecnica e sicuro grandi margini di miglioramento.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: FatDanny il 08 Lug 2011, 01:24

Cana, Cissè, Coates.
se arriva pure John Travolta possono fà il remake di Pulp Fiction.
e comunque uno alto 1 metro e 97 e che se chiama pure coates deve esse proprio un tipo da paura.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.846
concordo.. lo reputo più affidabile e poi è duttile, ti può giocare vari ruoli e chissà magari prende pure il posto a konko

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Se parte Zarate il sogno è Afellay... Dal Barca può arrivare Gabi Milito
08.07.2011 08:25 di Marco Valerio Bava   articolo letto 4 volte
Fonte: lalaziosiamonoi.it
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport

In attesa di Cissè, che dovrebbe arrivare a Roma nel weekend, la Lazio ora si concentra su nuovi obiettivi. Sistemato l'attacco con l'acquisto del francese, ora è il momento di lavorare sugli altri reparti e di pensare anche al mercato in uscita. Come riporta il Corriere dello Sport, a firma Fabrizio Patania, ieri sono circolati alcuni rumors riguardanti l'interessamento della Lazio per Ibrahim Afellay. L'olandese, 25 anni, è un attaccante esterno tecnico e veloce. Gioca nel Barcellona, ma è chiuso da Messi e Pedro e dal possibile arrivo di Sanchez. Ha una valutazione alta: 15-18 milioni di euro. E' una pista complicata, praticabile solo in caso di cessione di Zarate, altrimenti rimarrebbe un sogno. Decisamente fattibile è invece arrivare a Gabi Milito. Il fratello del "Principe" interista, potrebbe essere il tassello giusto per completare la difesa. Reja chiede un difensore forte e di esperienza per completare il pacchetto centrale e Milito corrisponde all'identikit. Ma se arriverà, giungerà a Roma più avanti, quando si saranno completate le operazioni in uscita.

Ieri si è parlato di uno scambio Foggia-Giaccherini. Il napoletano piace a Giampaolo che lo rivorrebbe con sé. Giaccherini potrebbe interessare alla Lazio, ma non è un obiettivo prioritario. Ai biancocelesti piace sempre Parolo, per il quale, però, ancora non si riesce a trovare l'intesa. Foggia, inoltre, ha fatto capire di volersi giocare le sua chance a Roma, anche se non ha chiuso in maniera netta alla possibilità di andare a Cesena. Oggi Tare giungerà a Milano, il ds biancoceleste avrà l'arduo compito di sfoltire una rosa extra-large. Floccari, Makinwa, Zauri, Delnero, Garrido, a tutti andrà trovata una nuova sistemazione. Per l'attaccante calabrese è forte il pressing del Parma, ma attenzione anche al Genoa e all'Atalanta. Il nigeriano potrebbe emigrare in Canada. Per gli altri ci sarà da lavorare intensamente.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
Citazione di: Camel il 07 Lug 2011, 19:30
corriereditrigoria

FOTO CENTRALE

bojan "io alla reomma manca poco"

CISSE invece viene alla Lazio.

nemmeno una foto.  :o :o
manco una riga.
come se la cosa non esistesse.

er probbbblema è parlà de Bojan (la quarta riserva di messi e la terza riserva della under spagnola)

vabbè. je deve scoppià er fegato. KLOSE CISSE ZARATE li devono far morire.

mediavideo ieri.... mercato: reuma elettrica... arriva la mela... :o :o
allora dico mo diranno qualcosa si cisse.. continuo a scendere niente vado a 208 niente.... ma questi stanno veramente fuori di capoccia....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
Stankevicius, Cavanda, Scaloni, Delnero.....

Luciano Zauri e' piu' affidabile di tutti e 4 messi insieme....

Discussione precedente - Discussione successiva