Noi vogliamo Cissè (...entrate per tesserarvi!)

Aperto da tre-a-zero, 10 Giu 2011, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: ssl_1900 il 10 Giu 2011, 09:50
più giocatori forti vengono, meglio è.

tessera n. 4.

peccato che non credo proprio si faccia

sventolo con orgoglio la mia tessere n. 4!!!

in fede
Nostradamus

8)

Gazza87

*
Lazionetter
* 512
CISSE' CISSE' CISSE' CISSE' CISSE' HA INCONTRATO I GIALLOZOZZI E GLIENE HA  GIA' FATTI 3  :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.182
I titoli di coda sono pronti a sfilare sulla trattativa che porterà Djibril Cissè alla Lazio. L'addio del biondo bomber al  Panathinaikos si avvicina di giorno in giorno  e il suo arrivo a Roma è atteso nelle prossime ore. Secondo quanto riportato dal sito Leoforos.gr. la superstar francese, infatti, avrebbe raccolto le sue cose (tre le quali una cinquantina di paia di scarpe dalla collezione che aveva nella sua residenza di Atene) :o preparandosi per sbarcare nella Capitale. Tra ieri e oggi il tatuatissimo attaccante ha preso con se alcuni oggetti, indicando che si tratta di una questione di tempo prima di partire per andare a Roma. Il suo agente Philippe Piola, che ieri non si è mosso da Atene, è pronto per accompagnare la punta nella Capitale già oggi. Il conto alla rovescia è cominciato, Djibril sta arrivando.

Me sa che stò tipo, se arriva veramente, non ci farà annoiare  :D

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196

un paio d'anni fa ho trovato non ricordo dove la copia del contratto di matuzalem con lo shaktar, erano i giorni in cui si parlava del famoso art. 17 e della possibile multa FIFA.
tra ingaggio a scaglioni per i successivi 5 anni, uso gratuito di una villa della società, macchina con autista, interprete, biglietti aerei per il brasile, clausole per cure mediche in caso di infortuni, c'erano una miriade di postille.
non mi meraviglio che per i giocatori del calibro di cisse ogni volta che parlano di "dettagli da limare" poi passano giorni e giorni prima dell'ufficialità...

END SEMI-OT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Gazza87 il 05 Lug 2011, 20:54
sai che bello? Djibril,Lorik e Mobido vs quell idiota di Max leggeri e il fido cagnolino Timpano

io me li immagino tutti e tre davanti a cut-the-wind, magari al prossimo derby  :beer:  :^^

comunque quell'essere meriterebbe una denuncia. E poi i razzisti siamo noi :|

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Agenzia e commento da un forum riomico di qualche anno fa. In rete ci sono anche agenzie in cui nel 2008 la Roma ripiegava sul Barista dopo aver trattato Cissè e Podolsky. lo sognano da anni, se la pijeranno ove è loro consuetudine prendersela. :D

"Roma, Totti chiama, la dirigenza risponde: pronta offerta per Cissè
Si cerca ancora l'erede di Batistuta. Montella offre garanzie, ma Capello non ha mai fatto di mistero di volere una punta di peso davanti a Totti. Nei mesi scorsi si era pensato addirittura al centravanti della Lazio Bernardo Corradi, ma Mancini aveva messo il veto. Si è fatto il nome di Morientes, ma il centravanti che in questo momento potrebbe arrivare con maggiore facilità è Djibril Cissè, bomber dell'Auxerre che negli ultimi due anni ha segnato con regolarità impressionante. All'interno della Roma, Cissè ha uno sponsor personale estremamente importante, capitan Totti che nei giorni scorsi a proposito del bomber di Arles ha speso parole d'elogio. "Ho un debole per Cissè, non ci ho mai giocato contro, ma l'ho visto in tv. Mia ha entusiasmato". La società giallorossa ci sta pensando e potrebbe a breve far partire un'offensiva: sedici milioni di euro, questa la cifra che il presidente Sensi stanzierebbe per il talento che in molti hanno paragonato a Henry e Trezeguet. Sarebbe un grande acquisto e con lui la Roma si proporrebbe nella griglia di partenza del prossimo campionato in pole position. "

coi soldi che geronzi deve alla Roma si pagano i debiti e si puo' spendere il resto per CISSE'.

DAJE ROMA!!!!!!
(merda, n.d ar.)

skizzo87

Visitatore
Io voglio la maglia numero 9 per Cissé... non mi accontento di un numero qualunque.
Io voglio che il nostro capitano faccia un gesto per questo grande campione cedendogli la maglia, come ha fatto Matuzalem con l'11 per Klose.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: skizzo87 il 07 Lug 2011, 13:09
Io voglio la maglia numero 9 per Cissé... non mi accontento di un numero qualunque.
Io voglio che il nostro capitano faccia un gesto per questo grande campione cedendogli la maglia, come ha fatto Matuzalem con l'11 per Klose.

Credo proprio che sarà il 9. Cissè l'ha sempre avuto in tutte le squadre ed in nazionale.
La sua casa di moda si chiama Klub nine, non ci sono molti spazi per Tommasino nostro... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Ma quante possibilità ci sono che io domenica ad Auronzo veda anche Cissè??? 

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.859
può essere che vada a salutare i nuovi compagni e poi lunedì dopo le visite mediche finalmente li raggiunge per allenarsi  8)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: ale_nesta il 08 Lug 2011, 00:51
Ma quante possibilità ci sono che io domenica ad Auronzo veda anche Cissè???

alby1608

*
Lazionetter
* 10.234
Citazione di: Beijing09 il 06 Lug 2011, 08:31
di nuovo Wiki? Non ha alcuna valenza... se vuoi tra un po' ci scrivo che l'ha preso il Novara....
bella la coppia bertani cisse

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Se segna in quella partita scavalva la vetrata e si butta tra i tifosi...non mi stupirei...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
ma si sa a che punto sta precisamente la trattativa? quanto ci vuole che floccari vada via?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: lorenz82 il 08 Lug 2011, 19:14
ma si sa a che punto sta precisamente la trattativa? quanto ci vuole che floccari vada via?

Non ci vuole niente, Cissé doveva arrivare Mercoledì, ha rimandato l'arrivo a Lunedì per diversi motivi.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Ok, è il mio nuovo idolo...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Djibril in macchina che canta non mollare mai..uno spettacolo....tutto a posto, siamo solo in attesa della convocazione per le visite mediche...un abbraccio a tutti!
PS al momento siamo alle visite per lunedi, domani vi aggiorno qui in bacheca!
Σ 'ΑΓΑΠΩ LAZIO!!!!!!

è matto come un cavallo djibril  :DD

Discussione precedente - Discussione successiva