Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2011, 01:50
Se entra lui, significa che Scaloni va via. Cavanda neanche lo considero - ma soprattutto non lo considera Reja-

Stankevicious che già non era un portento ai tempi di Genova, in questi anni si è involuto.
Dubito fortemente che venga qui a fare il titolare.
Credo che se verrà, il suo acquisto andrà inquadrato solo nell'ottica di un avvicendamento con il buon Lionel, un'operazione low cost per tappare un buco.

Stankevicious è tornato alla Samp dopo il prestito al Valencia , prenderlo avrebbe un senso solo se si fa lo scambio con Zauri ,

a me sembra una balla ad uso del procuratore

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Lazio, maxi-offerta dell'Anzhi per Zarate
08.07.2011 08.14 di Marco Gori  articolo letto 772 volte
Fonte: Stefano Cieri per La Gazzetta dello Sport

Pare sempre più probabile l'addio alla Lazio di Mauro Zarate, sul quale, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbero piombati i Russi dell'Anzhi, che avrebbero offerto 22 milioni di euro al club biancoceleste ed un ingaggio da 6 milioni all'anno al giocatore, che tuttavia non pare intenzionato ad accettare un trasferimento nel Daghestan.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
se vendiamo zarate e floccari, però, abbiamo bisogno di un altro attaccante

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Eagle78 il 08 Lug 2011, 08:56
Lazio, maxi-offerta dell'Anzhi per Zarate
08.07.2011 08.14 di Marco Gori  articolo letto 772 volte
Fonte: Stefano Cieri per La Gazzetta dello Sport

Pare sempre più probabile l'addio alla Lazio di Mauro Zarate, sul quale, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbero piombati i Russi dell'Anzhi, che avrebbero offerto 22 milioni di euro al club biancoceleste ed un ingaggio da 6 milioni all'anno al giocatore, che tuttavia non pare intenzionato ad accettare un trasferimento nel Daghestan.

cazzata colossale......a giocare nel Daghestan a 24 anni.....(che poi l'articolo in tre righe si contraddice da solo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Lug 2011, 09:13
cazzata colossale......a giocare nel Daghestan a 24 anni.....(che poi l'articolo in tre righe si contraddice da solo)
sarà pure una cazzata ma a 21 anni stava a giocà coi cammelli in qatar.il daghestan sarebbe una passeggiata di salute

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Mr. Mojo il 08 Lug 2011, 09:13

Dzsudzsák e' forte, ha 24 e gioca nell'Anzhi da un mese. Tardelli e' forte, ha 26 anni e gioca nell'Anzhi da 6 mesi... (e secondo me non si fermeranno qui)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: And159 il 08 Lug 2011, 09:16
sarà pure una cazzata ma a 21 anni stava a giocà coi cammelli in qatar.il daghestan sarebbe una passeggiata di salute
ecco, ha ammesso di averlo fatto per soldi e di aver sbagliato.
Ora, con moglie e figlio in arrivo, commette lo stesso errore?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
4-3-1-2 dice il nostro conducator. Bene, dunque mi cimento:

Marchetti
Lulic-Radu-Dias-Konko
Ledesma-Cana-Matuzalem
Hernanes
Klose-Zarate

se arriva Cisse, va al posto di Zarate
appena Matuzalem si rompe, Lulic va al posto suo, Radu a sx e Biava al centro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ecco, ha ammesso di averlo fatto per soldi e di aver sbagliato.
Ora, con moglie e figlio in arrivo, commette lo stesso errore?

io non penso sia vero che gli hanno offerto 6 pippi netti l'anno ma assumendo che sia vero non mi pare che pur accettando andrebbe a mettersi in una situazione cosi' drammatica... insomma se possono consola' tutt'e tre...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Murmur il 08 Lug 2011, 01:05

vabbè c'avranno l'aeroporto in comune  :climb:

magari c'è l'aereo per atene e poi a creta in idrovolante  :climb:

magari la pista è lunga 350 km  :climb: :climb:

Magari il volo partiva da Creta e faceva Scalo ad Atene e questa polemica è un po inutile...:D

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781

marchetti
konko biava dias radu
cana ledesma mauri
hernanes
zarate klose

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Marchetti
Konko Dias Biava Radu
Cana Ledesma Mauri
Hernanes
Klose Zarate

Reja ha spiegato piu' volte che per lui Matuzalem non ha il passo per fare interno di centrocampo e lo vede come regista.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Bene il mercato fino ad ora... abbiamo preso gente che sa il fatto suo, con esperienza e qualità indiscutibili...
ma io vorrei vedere nella Lazio giovani e se possibile italiani...
possibile che non abbiamo un under21?
io su sta cosa ci lavorerei un pò.. invece di spender soldi per parolo ad esempio che già ha 24/25 anni (credo) non sarebbe meglio spenderli per un giovane?

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Se a 24/25 anni si è già vecchi...io sono decrepito  :pp

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: happyeagle il 08 Lug 2011, 08:52
Stankevicious è tornato alla Samp dopo il prestito al Valencia , prenderlo avrebbe un senso solo se si fa lo scambio con Zauri ,

a me sembra una balla ad uso del procuratore

Non sapevo che fosse ancora di proprietà della Samp...comunque quest'anno ha giocato poco e niente nel Valencia e la stessa Sampdoria sono due anni che gli preferisce Zauri,quindi a questo punto teniamoci Zauri ed evitiamo di fare due operazioni che non credo ci porterebbero benefici economici.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ilPadrino il 08 Lug 2011, 09:27
Bene il mercato fino ad ora... abbiamo preso gente che sa il fatto suo, con esperienza e qualità indiscutibili...
ma io vorrei vedere nella Lazio giovani e se possibile italiani...
possibile che non abbiamo un under21?
io su sta cosa ci lavorerei un pò.. invece di spender soldi per parolo ad esempio che già ha 24/25 anni (credo) non sarebbe meglio spenderli per un giovane?

Italiani giovani e bravi non ne vedo molti in giro.
Sono invece daccordo con te su Parolo , primo campionato di A a 24 anni, non saprei.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borgorosso il 08 Lug 2011, 09:26
io invece credo:

marchetti
konko biava dias radu
cana ledesma mauri
hernanes
zarate klose

Al momento è questa.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: matador72 il 08 Lug 2011, 09:26
Credo sia piu' probabile

Marchetti
Konko Dias Biava Radu
Cana Ledesma Mauri
Hernanes
Klose Zarate

Reja ha spiegato piu' volte che per lui Matuzalem non ha il passo per fare interno di centrocampo e lo vede come regista.

Si , dimenticavo Mauri. La vostra e' quella giusta. Ma a Lulic non gli diamo una chance?   :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 08 Lug 2011, 09:26
Credo sia piu' probabile
Marchetti
Konko Dias Biava Radu
Cana Ledesma Mauri
Hernanes
Klose Zarate
e credo sia anche giusto che Matuzalem non possa fare l'esterno...non so io studierei una soluzione che ci permetta di mettere in campo i migliori giocatori, quindi proverei a far giocare anche Cissè ma non so fino a che punto di può fare un 4-3-3

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Vai Ciccio il 08 Lug 2011, 09:28
Se a 24/25 anni si è già vecchi...io sono decrepito  :pp

non volevo dire certo che è vecchio... ma parlo di under21...
non ne abbiamo uno (togliendo Kozak)

mi piacerebbe rivedere giocatori under21 nella lazio specialmenti italiani

Discussione precedente - Discussione successiva