Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: ilPadrino il 08 Lug 2011, 09:32
non volevo dire certo che è vecchio... ma parlo di under21...
non ne abbiamo uno (togliendo Kozak)

mi piacerebbe rivedere giocatori under21 nella lazio specialmenti italiani
Per giocare bisogna saper giocare e quelli che a 21 anni partono titolari sono pochi in ogni squadra, la carta d'identità non può dare nessun vantaggio.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
ecco, ha ammesso di averlo fatto per soldi e di aver sbagliato.
Ora, con moglie e figlio in arrivo, commette lo stesso errore?
che ne so io.per me non ci va ma nella vita mai dire mai

westman

*
Lazionetter
* 2.623
gli under21italiani sono tutte mezze seghe,sennò non andavi a prendere berlanga in spagna e onazi in nigeria

Alex_k

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 08 Lug 2011, 09:31
non so fino a che punto di può fare un 4-3-3

sculli-cissé-zarate ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: westman il 08 Lug 2011, 09:35
gli under21italiani sono tutte mezze seghe,sennò non andavi a prendere berlanga in spagna e onazi in nigeria

Non è proprio così, pero' è vero che appena un giovane italiano si affaccia sulla scena diventa subito "il nuovo ...." e non tutti mantengono le promesse.
Non si da tempo di crescere e una certa stampa esalta oltremisura ogni giovane.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2011, 09:28
Non sapevo che fosse ancora di proprietà della Samp...comunque quest'anno ha giocato poco e niente nel Valencia e la stessa Sampdoria sono due anni che gli preferisce Zauri,quindi a questo punto teniamoci Zauri ed evitiamo di fare due operazioni che non credo ci porterebbero benefici economici.

è pur vero che la samp è andata in b, non la prenderei ad esempio.

Detto questo anch'io terrei zauri per affidabilità sul campo, ma da quello che ho capito non ha un buon rapporto con i senatori dello spogliatoio.

Sulle formazioni: siete sicuri che mauri possa fare l'esterno dei 3 di centrocampo? boh a me in quel ruolo non ha mai convinto. certo con ledesma e cana a fare il lavoro sporco forse avrebbe più libertà per inserirsi in avanti, ma non mi convice appieno.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: matador72 il 08 Lug 2011, 09:38
Non è proprio così, pero' è vero che appena un giovane italiano si affaccia sulla scena diventa subito "il nuovo ...." e non tutti mantengono le promesse.
Non si da tempo di crescere e una certa stampa esalta oltremisura ogni giovane.
succede la stessa cosa pure in brasile e argentina cmq

beppesignori87

*
Lazionetter
* 61

Come la vedete la possibilità che Sculli vada a fare il terzino destro in caso di necessità?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come dice gingiula anch'io penso che Zauri abbia ormai fnito la sua storia alla Lazio per via di problemi di spogliatoio.
Stankevicius se arrivasse sarebbe un'alternativa, in oltre non dimentichiamo che ha anche una buona esperienza internazionale.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Io tanto per dire preferirei prendere o Santon o Schelotto al posto dei vari Zauri Scaloni Stankevicius...
poi bo...
hanno 20/21 anni e non sono certo peggio di Zauri e Scaloni

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Citazione di: beppesignori87 il 08 Lug 2011, 09:40
io la butto lì,

Come la vedete la possibilità che Sculli vada a fare il terzino destro in caso di necessità?
Più facile che lo faccia Gonzalez, che è già stato provato nel ruolo in allenamento.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: beppesignori87 il 08 Lug 2011, 09:40
io la butto lì,

:ignore:

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Cissè prova a calmare le acque: "Con la Lazio ancora non è fatta"... Ma la moglie è già partita per l'Italia...

"Amo i tifosi del Panathinaikos e con la Lazio non è ancora fatta" firmato Djibirl Cissè. L'attaccante francese, in una breve intervista rilasciata a Gazzetta.gr, non si sbilancia ed è comprensibile. Il Panathinaikos sta vivendo uno dei momenti più delicati della sua storia e i tifosi sono in fibrillazione, quasi in rivolta. Il "trifoglio" è in smobilitazione a causa della crisi economica che lo attanaglia, è andato via Sidney Govou e Djibril Cissè è ormai un ex. Per questo il bomber ha provato a smorzare un po' le voci che lo danno in imminente partenza per Roma. Ma Cissè è ormai un giocatore della Lazio, ieri la moglie Jude e i suoi figli si sono imbarcati, in traghetto, da Patrasso per raggiungere l'Italia e trasportare le sue automobili di lusso nella Capitale, lo ha scritto lei stessa su Twitter. "Amate il Panathinaikos, stategli vicino. Il mio ricordo più bello? I 5000 tifosi all'aeroporto al mio arrivo". E' un addio in piena regola, sì perché nonostante le dichiarazioni di facciata, Cissè è ormai un giocatore della Lazio. Dovrebbe sbarcare a Roma nella serata di domenica, per poi sostenere le visite mediche lunedì mattina e partire per Auronzo. Ma non sono escluse sorprese, ogni momento può essere quello giusto per vedere arrivare il leone.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gingiula il 08 Lug 2011, 09:39
è pur vero che la samp è andata in b, non la prenderei ad esempio.

Detto questo anch'io terrei zauri per affidabilità sul campo, ma da quello che ho capito non ha un buon rapporto con i senatori dello spogliatoio.

Zauri negli ultimi anni ha avuto un rendimento pietoso, compresa la stagione del quarto posto dei blucerchiati. Si continua a parlare di giocatore affidabile, aggettivo oltremodo generoso. Forse non sfigurava 5/6 anni fa nella Lazio di Siviglia, Cribari e Mudingaiy ma affidabile non è mai stato, e adesso meno.

FraXL

*
Lazionetter
* 402
Capisco che Stankevicius all'occorrenza potrebbe anche fare il centrale, ma a che serve?

Reja ha parlato di 4312...

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2011, 09:47
Zauri negli ultimi anni ha avuto un rendimento pietoso, compresa la stagione del quarto posto dei blucerchiati. Si continua a parlare di giocatore affidabile, aggettivo oltremodo generoso. Forse non sfigurava 5/6 anni fa nella Lazio di Siviglia, Cribari e Mudingaiy ma affidabile non è mai stato, e adesso meno.

100% ho sempre pensato che è un giocatore da 5 in pagella e 6 quando gioca bene..
non m'è mai piaciuto..

Piccolissimo OT
Ma l'avete viste le nuove maglie di quell'altri?? :hihi:
ua huahu ahauh auh uhau hua hauh auaha uha
au ahauha uhuhauhua huh uha uahu ha uhu ah
:rotflol:
:wc:  :puke:
EOT

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Alex_k il 08 Lug 2011, 09:36
sculli-cissé-zarate ?
Oddio mi ero completamente dimenticato di Sculli...bè sarà difficile far giocare contemporanemente Cissè Zarate klose

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Contenuto sponsorizzato

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
Zarate va via da Roma solo se lo chiama un top club, mettetevelo bene in testa.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
lich non sa crossare
maurito non la passa
mihajlovic c'ha le palle
muslera ha dimostrato personalità dopo la partita con il milan
carrizo è presuntuoso
biava è stato sottovalutato
ledesma fa un lavoro oscuro
hernanes non fa le vacanze da 1 anno