Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Jonathan Woodgate (31) non è più un giocatore del Tottenham. Il difensore, un passato nel Real Madrid, ha rescisso consensualmente con la dirigenza londinese il proprio contratto.
NO???

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Gaiska il 08 Lug 2011, 13:54
UFFICIALE: Tottenham, Woodgate rescinde

Jonathan Woodgate (31) non è più un giocatore del Tottenham. Il difensore, un passato nel Real Madrid, ha rescisso consensualmente con la dirigenza londinese il proprio contratto.
NO???
4 milioni di stipendio...
NO??

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: A.Voronin il 08 Lug 2011, 13:49
Parolo Ok, ma Giaccherini proprio no.

quoto. Cissé e un'alternativa a Mauri e siamo a posto! (se si potesse avere qualcosa di meglio di Parolo sarebbe l'ideale).
A proposito: notizie di Cissé?
:since

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: chiaralich il 08 Lug 2011, 13:56
4 milioni di stipendio...
NO??

Perdonami ma questo è come Heinze. Se è svincolato come fa a prendere 4 milioni (ma tutti quattro milioni prendono?) di stipendio? Da chi li prende?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

NO???

Mai piaciuto. E poi quell'uomo che veniva da Gateshead deve restare l'ultimo inglese ad aver indossato la nostra casacca. Così, per principio! :)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: porgascogne il 08 Lug 2011, 10:43

- vabbè, Nasri, noi andiamo a Roma...ci vediamo in Europa

La ragazza di Nasri é una tennista (ma nun gioca mai...) francese, Tathiana Golovin.
M'é capitato di beccarla una volta in un negozio. Una vera cozza.

Solo per il gossip...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Sul trigoriere si fanno i nomi di Afellay e G.Milito, forse il secondo già si può prendere, ma il primo guadagna quasi 3 milioni al barca e viene alla Lazio a prenderne 2.
Per carità sarebbe un colpo super, considerando poi che giocava poco, poi con l'arrivo di Sanchez non gioca più, ti fa dimenticare subito Zarate, però penso sia fantamercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

NO???

Ma anche no  :beer:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
sono 4 anni che gioca pochissimo woodgate

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Lug 2011, 14:12
Sul trigoriere si fanno i nomi di Afellay e G.Milito, forse il secondo già si può prendere, ma il primo guadagna quasi 3 milioni al barca e viene alla Lazio a prenderne 2.
Per carità sarebbe un colpo super, considerando poi che giocava poco, poi con l'arrivo di Sanchez non gioca più, ti fa dimenticare subito Zarate, però penso sia fantamercato.

l'unico fattibile secondo me è Milito che gioca veramente poco, la valutazione non è alta e credo che come stipendio possa rientrare nel tetto dei 2 milioni...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
sentite la pischella di cissè mi sembra un pò gracilina.

sono preoccupato per lei.

vojo dì, non è che se fa male un giorno di questi??

basta un sogno agitato, una gomitata imprevista nel sonno, nel cuore della notte, e succede una tragedia.

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Tornando a Poli, io un pensiero alla coppia Poli-Palombo ce la farei seriamente...
Se dai via Foggia-Bresciano-Matuzalem per me ci guadagni come età e qualità

si avrebbe un centrocampo con:
Ledesma-Mauri-Cana-Poli-Palombo-Gonzales-Brocchi
per me sarebbe ottimo

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Kim Gordon il 08 Lug 2011, 14:18
sentite la pischella di cissè mi sembra un pò gracilina.

sono preoccupato per lei.

vojo dì, non è che se fa male un giorno di questi??

basta un sogno agitato, una gomitata imprevista nel sonno, nel cuore della notte, e succede una tragedia.

Peccato che quella nella foto non è la ragazza di Cisse.

è Del Nero.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2011, 14:00
Perdonami ma questo è come Heinze. Se è svincolato come fa a prendere 4 milioni (ma tutti quattro milioni prendono?) di stipendio? Da chi li prende?
non capisco il ragionamento... il prezzo lo fa il mercato, se lui prendeva 4 ml 4 anni fa, ora prenderà se non uguale ,anche di piu (esisteranno pure lì i giocatori strapagati che non giocano mai no?! e che solo da noi?) quindi una volta svincolato a 30 e passa anni, magari si accontenta di meno (3 milioni??) ma è cmq troppo epr noi... idem heinze... un ultimo ingaggio in una squadra media inglese lo trovano tranquillamente, altrimenti ci sono sempre gli usa, gli emirati arabi...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Giacomo il 08 Lug 2011, 13:56
quoto. Cissé e un'alternativa a Mauri e siamo a posto! (se si potesse avere qualcosa di meglio di Parolo sarebbe l'ideale).
A proposito: notizie di Cissé?

Qui a Fiumicino ancora niente. uno alle informazioni internazionali m'ha detto che comunque Lamela é piú forte de Messi, e che Stekelenberg é il portiere piú forte del mondo.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Centurio il 08 Lug 2011, 14:26
Qui a Fiumicino ancora niente. uno alle informazioni internazionali m'ha detto che comunque Lamela é piú forte de Messi, e che Stekelenberg é il portiere piú forte del mondo.
e che è l'anno di Barusso no?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Per la difesa io farei un pensierino a Otamendi (difensore centrale argentino che può giocare anche sulla destra in caso di emergenza attualmente al Porto); anche se la preferenza ricadrebbe su Obgonna ormai valutato troppo...

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: nino™ il 08 Lug 2011, 14:25
Peccato che quella nella foto non è la ragazza di Cisse.

è Del Nero.

ah ecco. menomale allora.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: ilPadrino il 08 Lug 2011, 14:30
Per la difesa io farei un pensierino a Otamendi (difensore centrale argentino che può giocare anche sulla destra in caso di emergenza attualmente al Porto); anche se la preferenza ricadrebbe su Obgonna ormai valutato troppo...

Io vorrei Juan Forlin dell'Espanyol in difesa, ma le mie prime scelte restano Silvestre e Tasci.
Tra i giovani, Coates meglio di Toloi a mio avviso.
Otamendi costa parecchio credo...

Discussione precedente - Discussione successiva