Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: borgorosso il 08 Lug 2011, 17:14
ma è ufficiale?
abbiamo un problema a dx: né konko né stankeviciuos vengono da stagioni convincenti.
non vorrei che la fascia si trasformasse in una sorta di buco, che stiamo cercando di riempire con tante briciole invece di metterci una pagnotta.
molti volevano cassani... beh ce ne sono di palermitani che dicono che cassani non ha giocato bene quest'anno, anzia, ha fatto tanti errori in copertura e si è dimenticato le diagonali (sarà che in italia non le insegnano??  :=)))
quindi mi tengo konko e stankevicius...aoh e mica ce segneranno 40 goal per colpa loro??!! i bruchi giocano con cassetti  :o

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
ma a me  stankevicius PIACE... lo ricordo alla samp giocava bene.... in spagna nn l'ho seguito

cmq 2 terzini dx 1 ex samp e 1 ex genoa fanno  il derby!!!  :) :)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
a me Stankevicius non dispiace ,come alternativa , e non schifo nemmeno zauri per la seconda linea .
Aspetto di vedere Konko , che non mi entusiasma , ma del resto ebbi la stessa reazione quando arrivo' Licht , che poi si dimostro' tutt' altro che una pippa , quindi...
:since

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.384
Citazione di: karlsarzbringer il 08 Lug 2011, 17:10
Fatti la media età delle squadre di serie A va...

Forza Lazio

Conviene aspettare la fine della campagna acquisti. Allora vedremo se la nostra è, come temo, la squadra con l'età media più alta della serie A, che non mi sembra un traguardo esaltante o un elemento di buon auspicio.
Ma poi perché non sia possibile tra alziali fare un discorso tranquillo, senza tanti puntini e punti esclamativi, non so. Per quanto.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Qualcuno provi il tutto per tutto aprendo il topic di benvenuto a STANKEVICIUS....:-).... Comunque complimenti ad Alfredo Pedulla'.....

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: NBA-LAZIO il 08 Lug 2011, 17:15
Ma che sei matto, non dire così, anzi devi argomentare. :)

non mettermi in mezzo, vedetevela voi  :)

per conto mio credo che sia un errore comprare konko + stankevicious. si tratta di due giocatori eccessivamente modesti: non possono neanche essere definiti di categoria. il lituano è stato rispedito al mittente, dopo aver giocato 1/3 delle partite in spagna per 2 anni.
konko gioca maluccio da due stagioni.

non possiamo permetterci un crack, ma visto che a sinistra veleggia la certezza radu, potevamo azzardare qualcosa.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Dobbiamo prenderne un terzo nel caso Konko e Stankevicious non convincano. Se anche il terzo non fosse il nome giusto, sarà il caso di prenderne un quarto. E mi parerei pure con Scaloni, Cavanda e Zauri, tanto per stare tranquillo.

Non capisco il mercato del terzino destro.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: unicamenteLazio il 08 Lug 2011, 17:19

Conviene aspettare la fine della campagna acquisti. Allora vedremo se la nostra è, come temo, la squadra con l'età media più alta della serie A, che non mi sembra un traguardo esaltante o un elemento di buon auspicio.
Ma poi perché non sia possibile tra alziali fare un discorso tranquillo, senza tanti puntini e punti esclamativi, non so. Per quanto.

Forza Lazio.

negli ultimi  10 anni     la squadra che ha vinto lo scudetto , ha avuto sempre la media/età più alta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cescav

*
Lazionetter
* 864
Quanto all'età, se Stankevicius è il sostituto di Scaloni (come terzino destro di riserva), si passa da un '78 a un '81, quindi si ringiovanisce.

Chiaro che come titolare, da Lichtsteiner a Konko (entrambi '84), almeno sulla carta perdiamo un pò. Anche io nutro qualche timore su questo ruolo, non resta dunque che sperare in una stagione buona e priva di infortuni di Konko, o in un'exploit di Stankevicius o nell'esplosione di Cavanda :P (o ancora... Lulic a destra :P )

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2011, 17:21
Dobbiamo prenderne un terzo nel caso Konko e Stankevicious non convincano. Se anche il terzo non fosse il nome giusto, sarà il caso di prenderne un quarto. E mi parerei pure con Scaloni, Cavanda e Zauri, tanto per stare tranquillo.

avrai avuto modo di vederlo, in spagna.
che ne pensi?
è un giocatore valido?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.203
stankevicius nell'ultima stagione (valencia) ha giocato 20 partite di campionato e segna 2 gol

fonte wiki

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283

Forza Lazio.

Te lo ripeto nel caso ti fosse sfuggito...la Lazio ha una media età poco superiore ai 28 anni...è troppo alta?

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
La cosa assurda è che stiamo facendo passare Lichtsteiner come un fenomeno e tutti gli altri come pipponi.
Tra Lichtsteiner e Konko la differenza, se c'è, è minima.
Entrambi hanno nella grande corsa la loro dote principale, entrambi spingono e difendono abbastanza bene, entrambi hanno piedi cosi cosi.
Capisco se avessimo avuto Maicon e lo avessimo sostituito con Konko.
Personalmente penso che Konko-Stankevicius (ma le guardavate le partite della Samp?tutte pippe sono?) siano meglio di Lichtsteiner-Scaloni, cosi come l'arrivo di Lulic (che per me però è un esterno alto) rinforza la fascia sinistra.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
l'età media della rosa non è un dato poi così interessante.
credo dovremmo riflettere sull'età media degli 11 titolari.

in quel caso l'età media dovrebbe essere più bassa

marchetti
konko biava dias radu
cana ledesma mauri
hernanes
zarate klose

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non dubito del valore di Stankevicius, anzi... voglio solo capire come saranno i terzini la prossima stagione: Konko o Stankevicius titolari e Konko o Stankevicius e Cavanda riserve, e qui ci siamo, a sinistra a questo punto cedi Garrido e tieni Radu titolare e Lulic riserva, ma se Lulic saprà adattarsi subito bene allo stile difensivo italiano? Non ci credo che un terzino ambidestro che sappia sia difendere che attaccare come un'ala faccia la riserva... No, Radu non lo si sposta al centro (vi anticipo :) ).

Citazione di: Panzer il 08 Lug 2011, 17:11
Cassani ci faceva proprio schifo e'....... Per dire qualche altro nome giusto per far capire che le alternative c'erano posso aggiungere Jean, Beck, Aurier....a questo punto pure Zaccardo.......

Stankevicius negli ultimi tre anni ha giocato nella miglior Sampdoria, nel Siviglia e nel Valencia, qualcosa vorrà pur dire...

Alex_k

Visitatore
Non capisco perché molti vorrebbero vendere Garrido. Io non me ne priverei così tanto a cuor leggero, soprattutto senza sostituirlo. Certo, è incappato in qualche giornata pessima, ma nelle prime partite non mi è sembrato essere andato malissimo e poi non dimentichiamoci del suo lungo infortunio.
Non è che deve fare il titolare, intendiamoci, però a sinistra c'è solo Radu (che è adattato) e Lulic (che è tutto da verificare come terzino).

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: borgorosso il 08 Lug 2011, 17:14
ma è ufficiale?
abbiamo un problema a dx: né konko né stankeviciuos vengono da stagioni convincenti.
non vorrei che la fascia si trasformasse in una sorta di buco, che stiamo cercando di riempire con tante briciole invece di metterci una pagnotta.

Mammamia aho e state boni!

Caxxo ma chi dovevamo prendere per stare tranquilli Maicon? Dani Alves?

Forza Lazio

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2011, 17:21

Non credo che rimarranno tutti. Scaloni vuole tornare in Argentina, Zauri ormai nella Lazio è un alieno e Cavanda potrebbe essere dato in prestito.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Panzer il 08 Lug 2011, 17:20
Qualcuno provi il tutto per tutto aprendo il topic di benvenuto a STANKEVICIUS....:-).... Comunque complimenti ad Alfredo Pedulla'.....

Pedullà è uno dei pochi personaggi seri che parlano di mercato.
A volte magari sbaglia, ma capita a tutti e nel mercato ciò che oggi è bianco domani è nero, ma il più delle volte ci prende con due settimane d'anticipo sugli altri.
Della Lazio parla in maniera obiettiva, comunque sottolinea spesso la crescita che stiamo avendo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.925

Forza Lazio.

potremmo mandare in campo la primavera così saremmo la più giovane... ma ci darebbero un premio?????

Discussione precedente - Discussione successiva