Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: ilPadrino il 08 Lug 2011, 18:04
Domandone:
domani chi compriamo???

sti giorni mi sto a divertì :p
Non sono sicuro chi sarà il prossimo, ma certamente sarà un pippone  :beer:

beppesignori87

*
Lazionetter
* 61
non capisco questo astio nei confronti di Stankevicius,

Il milan ha vinto lo scudetto con Zambrotta/Oddo/Bonera/Antonini/Abate  sulle fasce. L'unico che si salva è abate

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Mancio_Laziale il 08 Lug 2011, 17:40
ESCLUSIVA - Se parte Zàrate si punta su uno tra Pjanic, Ederson o Witsel... qualche settimana fa però l'obiettivo era Diego Milito, ma l'arrivo di Gasperini ha fatto saltare tutto
08.07.2011 17:14 di Marco Ercole   articolo letto 581 volte
Fonte: Marco Ercole - [...].it

ROMA – Klose, Lulic, Konko, Marchetti, Cana e adesso anche Stankevicius. Come mai era successo nelle stagioni precedenti, quest'anno la Lazio si è mossa tempestivamente sul mercato affidando a mister Reja, già dal primo giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore, buona parte della rosa con la quale inizierà il prossimo campionato.

PRIORITA' AL MERCATO IN USCITA, POI UN DIFENSORE E UN CENTROCAMPISTA – A breve si aggregherà al gruppo anche Djibril Cissé, il forte attaccante francese con il quale, come confermato dal tecnico goriziano nella sua prima conferenza stagionale, l'accordo è stato già trovato da un pezzo ma per ufficializzarlo si sta attendendo qualche uscita. Il mercato della Lazio infatti, adesso si sta concentrando principalmente sulla sistemazione di alcuni elementi "in esubero" come Sergio Floccari, Pasquale Foggia o Juan Pablo Carrizo, che hanno ricevuto diverse offerte e difficilmente potranno trovare spazio nella prossima stagione. L'obiettivo principale al momento è quindi quello di sfoltire la rosa extra-large, ma Cissé a parte, il mercato in entrata non è ancora chiuso. Oltre ad alcuni movimenti minori, Lotito e Tare si stanno muovendo per portare alla corte di Reja un altro difensore centrale e un altro centrocampista: al momento per il centrocampo il maggiore indiziato sembra essere Parolo, ma la Lazio non ha fretta sotto questo punto di vista e non è da escludere che si attenda fino all'ultimo giorno di  mercato sperando di trovare magari un'occasione "in saldo".

SE PARTE ZARATE, ARRIVA UNO TRA EDERSON, PJANIC O WITSEL – La situazione poi potrebbe ulteriormente cambiare nel caso in cui dovesse arrivare una offerta importante per Zàrate, visto che in quel caso, secondo indiscrezioni raccolte in Esclusiva dalla [...], la società capitolina pare intenzionata a sostituire l'argentino non con un altro attaccante, ma invece investendo qualcosa in più per il centrocampista che arriverà. I principali indiziati sono racchiusi in tre nomi che girano da molto tempo nell'orbita del mercato biancoceleste e si tratta di Ederson, Pjanic e Witsel: il primo è un vecchio pallino del presidente Lotito, si stanno tenendo vivi i contatti con il Lione e con il giocatore nel caso in cui dovesse diventare comunitario, mentre per il bosniaco al momento l'ostacolo più grosso sembra essere l'elevata richiesta fatta dalla società francese e anche il fatto che recentemente lo stesso giocatore ha espresso la volontà di giocarsi le sue chance con la maglia del Lione. Diverso il discorso per Witsel che, sebbene non venga nominato da tempo, sembra essere in vantaggio rispetto agli altri anche perché la pesante concorrenza del Milan si è dissolta con l'arrivo in rossonero del giovane El Shaarawi.

MAURI A RISCHIO, E IL FANTOMATICO "MISTER X" ERA DIEGO MILITO – La volontà di puntare su un centrocampista di valore, è confermata anche dal fatto che nella serata di mercoledì, la dirigenza biancoceleste ha avuto un colloquio non troppo informale con l'agente di Stefano Mauri che, in caso di arrivo di uno di questi tre giocatori, vedrebbe scendere pesantemente le possibilità di trovare spazio nell'undici titolare. Al momento il procuratore del centrocampista ha fatto sapere che la concorrenza non intimorisce il suo assistito ma non è da escludere che nei botti di fine mercato possa rientrare anche il nome di Mauri per quel che riguarda il mercato in uscita. La scelta di optare sul rinforzamento del centrocampo in caso di partenza di Maurito, indica anche un cambio di strategia rispetto a qualche settimana fa, quando secondo alcune nostre indiscrezioni, la Lazio si era mossa con decisione per cercare di portare addirittura Diego Milito alla corte di Edy Reja. Con Klose e Cissé, "Il Principe", era lui il "mister x" annunciato dalla nostra redazione, avrebbe formato un reparto offensivo stratosferico, ma la trattativa è stata immediatamente interrotta con l'arrivo a Milano di Gasperini che avrebbe posto il veto sulla cessione dell'argentino. Se fosse andata in porto l'operazione inoltre, la Lazio si sarebbe mossa per cercare di portare a Roma anche il fratello Gabi attualmente al Barcellona. Con i catalani erano stati fatti dei primi sondaggi, ma adesso per il ruolo di difensore centrale in vantaggio è passato il brasiliano Toloi, sempre che a fine mese riesca a completare il procedimento per ottenere lo status di comunitario. Nel caso non dovesse riuscirci si continua a tenere sotto osservazione Gastaldello, e anche in questo caso non è da escludere che i "saldi" di fine stagione non regalino qualche sorpresa.

Cissè-Milito davanti.... sarei potuto morì pe una cosa del genere...

In pratica, cedendo un attaccante a 22,5 milioni, perché solo da una cifra del genere in su si prenderebbe in considerazione un'offerta, si acquista un centrocampista a scelta tra tre centrocampisti di cui due che costano la metà di un eventuale ricavato, e uno addirittura un terzo, il resto dei soldi lo spendiamo per un Foggia qualsiasi... logico... :roll:

E la Lazio, che secondo molti venderebbe Zarate perché uno tra Zarate, Klose e Cissé non può fare la riserva (continuiamo a ragionare così, ma tanto è Lotito che non vuole far ricrescere la Lazio...), avrebbe cercato di prendere Diego Milito, che l'Inter ti regalava, ti ci pagava l'ingaggio, e lui da possibile titolare per via di Gasperini andava alla Lazio a giocarsi il posto. Anche qui è tutto molto chiaro... :roll:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Raoul_Duke il 08 Lug 2011, 18:03
Mi preoccupano molto meno i vari juanangel, nego e compagnia bella...
Non giochiamo a Football Manager per fare la SERIE A ci vuole esperienza, soprattutto se si vogliono raggiungere certi livelli!
guarda io non so come quel netter (non mi ricordo chi) che da giorni sta dicendo che ci vogliono i giovani... ma di esperienza co quest'altro trentenne mi sembra che ce ne sia fin troppa.... il problema è che l'esperienza andrebbe abbinata anche alla qualita'......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazioven

*
Lazionetter
* 311
A prescindere se piacciono o no per pareri personali alcuni accuisti, io do' un 8 al mercato della Lazio ad oggi perche' per la prima volta nell'era Lotito, stiamo consegnando all'allenatore una squadra su cui lavorare gia dal primo giorno di ritiro che secondo me e' importantissimo.
Erano anni che la maggior parte degli acquisti arrivavano a fine mercato dovendo integrarsi alla squadra senza preparazione,cosa che spero succeda ai cani questa'anno.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2011, 18:00
mo ve faccio una domanda... esame di coscienza e poi rispondete..
se lo comprava la roma che dicevate???
scommetto che le prese per il culo qui si sprecavano... e non dite di no!!
possibile che tu non riesca a capacitarti che qualcuno consideri stankevicius un buon giocatore?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: beppesignori87 il 08 Lug 2011, 18:07
non capisco questo astio nei confronti di Stankevicius,

Il milan ha vinto lo scudetto con Zambrotta/Oddo/Bonera/Antonini/Abate  sulle fasce. L'unico che si salva è abate
pensa che io non vorrei neanche quelli cha hai citato e che  a stankevicius ie magnano in testa.. pensa un po'....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io ricordo lo Stamkevicius della samp come un buon esterno e il fatto che sia andato prima la Siviglia e poi al Valencia non fa altro che confermare quello che dico.
In molti rimpiangono Ziegler e storcono il naso per Stankevicius.
C'è qualcosa che non mi torna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2011, 17:58
ok.. allora diciamo che ho capito... ma la fascia destra me fa quasi schifo e la ritengo adatta per una squadra che lotta per la salvezza e cio' è un gran peccato visto la squadra che si sta cercando di costruire.... meglio cosi'???

Ok, quindi se non fosse arrivato Stankevicious chi ti saresti aspettato al suo posto? O meglio, innanzitutto, ti aspettavi qualcuno al suo posto? A giudicare dal tuo intervento precedente, direi di no. E non hai proferito parola fino ad ora. Arriva Stankevicious a rilevare Scaloni e la fascia destra diventa improvvisamente "uno schifo, adatta ad una squadra che lotta per la salvezza".
Stavolta sono io quello che non capisce.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: ilPadrino il 08 Lug 2011, 18:04
Domandone:
domani chi compriamo???

sti giorni mi sto a divertì :p

Pure io, ogni giorno navigo sui siti laziali e di calciomercato, chiedendomi : oggi chi se semo comprati? Lotito si sta Cragnottizzando, con le dovute proporzioni..

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: giggio il 08 Lug 2011, 18:08
possibile che tu non riesca a capacitarti che qualcuno consideri stankevicius un buon giocatore?

sono abbastanza convinto che non lo abbia mai visto giocare...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: giggio il 08 Lug 2011, 18:08
hai ragione non ci riesco.... che te devo fa?  :)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 08 Lug 2011, 18:11
sono abbastanza convinto che non lo abbia mai visto giocare...
l'ho visto giocare qualche volta con la samp, un caprone che corre a testa bassa trascinando la palla....

del resto qui ho sentito dire che konko fa i cross ed ha 2 bei piedi.... se puo dare un parere uno che dice ste cose di konko.. lo posso dare anche io su stankevicius...  :)

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: matador72 il 08 Lug 2011, 18:10
Io ricordo lo Stamkevicius della samp come un buon esterno e il fatto che sia andato prima la Siviglia e poi al Valencia non fa altro che confermare quello che dico.
certo che il fatto che nessuna delle due lo abbia acquistato a titolo definitivo è strano :P
cmq ripeto, secondo me, come riserva, in un anno in cui serve esperienza internazionale per fare bene in europa, ci sta alla grande.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.632
Citazione di: Iker77 il 08 Lug 2011, 18:05
Appunto.
Stankevicious faceva la riserva di Miguel che è non è l'ultimo degli stron.zi. Ha giocato una gara su due in una buona squadra quale è il Valencia e l'anno prima ha fatto la stessa cosa a Sevilla. Due squadre che nel recente passato hanno avuto un profilo sicuramente più alto di quello della Lazio. Viene da noi a ricoprire lo stesso ruolo. Un'aberrazione. Mah.
Ma mi leggi ? :DD Nel Siviglia in metà stagione ha fatto 14 presenze da titolare , quindi le ha giocate quasi tutte ...
Nel Valencia invece ha giocato 19 partite da titolare (+2 da subentrato) , Miguel invece ne ha fatte 20 da titolare (+4 da subentrato) , in pratica hanno giocato quasi lo stesso numero di partite (anche se in Champions il titolare era Miguel)... Più che riserva a me sembra uno che lottava per il posto da titolare , e forse questo è pure il progetto della Lazio . A me convince più di Konko , mi è sempre sembrato un giocatore abbastanza duttile e completo , almeno a quanto mi pare di ricordare . Di Konko invece ricordo poche cose

Edit : cmq sento aria di 3-5-2 :DD

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2011, 18:00
mo ve faccio una domanda... esame di coscienza e poi rispondete..
se lo comprava la roma che dicevate???
scommetto che le prese per il culo qui si sprecavano... e non dite di no!!
no. io li prendo per il culo quando si comprano uno sconosciuto della serie b francese e lo spacciano per fenomeno. a me stankevicius piaceva già dalla samp.
forse siete voi che siete prevenuti.

Rick

*
Lazionetter
* 858
lotito c'ha torto la competitività sulla fascia destra

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Lug 2011, 18:09
pensa che io non vorrei neanche quelli cha hai citato e che  a stankevicius ie magnano in testa.. pensa un po'....
Gaizka, per te Lich-Scaloni è meglio di Konko-Stankevicius?

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2011, 18:16
Gaizka, per te Lich-Scaloni è meglio di Konko-Stankevicius?
ma non c'è neanche paragone..... lich (e lo dissi in tempi non sospetti e cioe' prima che si parlesse di venderlo) è stato secondo me il miglior terzino del campionato tra scaloni e stankevicius io sta differenza non la vedo... anzi.. secondo me è meglio scaloni!

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Comunque compriamo Cisse ufficializzandolo un interno sx Parolo e un Centrale di difesa e poi pensiamo a cedere cedere la rimasuglia e poi se ce la possibilita di un colpo lo facciamo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva