sensazioni e sogno di una notte di "quasi" inizio estate

Aperto da tattico1982, 03 Giu 2010, 11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: tevere top il 03 Giu 2010, 12:47
Non tutti i procuratori, ad esempio Barreto 3 milioni (ride il procuratore),
cruz 2 milioni (ride procuratori)
Zarate 12 milioni di consulenze, sai che festa i procuratori.

ma siamo sicuri che godono solo i procuratori e non qualche altro personaggio?  :twisted:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non tutti i procuratori, ad esempio Barreto 3 milioni (ride il procuratore)
Da questa frase deduco che tu abbia visto tutte le partite della primavera della Lazio da Gennaio in poi e tutte le partite delle altre primavere per dire che con l'acquisto a 3 milioni di Gonzalo Barreto Mastropierro, strappato alle concorrenze di Chelsea e Real Madrid e appoggiato da Alvaro "El Chino" Recoba che lo suggerì all'Inter, ride il procuratore. :D

Comunque si, rassegnatevi, Tare sarà il DS anche quest'anno, Reja ha chiesto una nuova figura per l'area tecnica.

Ah, io stanotte ho sognato Dracula. :shock:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non tutti i procuratori, ad esempio Barreto 3 milioni (ride il procuratore),
cruz 2 milioni (ride procuratori)
Zarate 12 milioni di consulenze, sai che festa i procuratori.

si danno per certe cose che certe non lo sono.

Ma poi non erano 14 ?

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 14:35
si danno per certe cose che certe non lo sono.

Ma poi non erano 14 ?

Gesù Cristo a San Tommaso circa 2000 anni fa: "beato chi non vede e crede"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Outzone il 03 Giu 2010, 15:26
Gesù Cristo a San Tommaso circa 2000 anni fa: "beato chi non vede e crede"

Zaradona  a Outzone oggi :

Ma che ca22o stai a di' ?

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 15:28
Zaradona  a Outzone oggi :

Ma che ca22o stai a di' ?

mi sono fatto una domanda: perchè lotito compra quasi sempre in sud america?
le risposte sono tante e io sono malizioso. :D

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: Outzone il 03 Giu 2010, 16:21

Io sono più malizioso di te.
Quali sono le tue risposte riguardo tale questione?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Prevede che nei prossimi 15 minuti a partire da questo momento interverranno alcuni amici-netter per spiegarci che c'è malizioso disfattismo nella tua domanda e che dovresti avere più fede nelle magnifiche sorti e progressive di nostro signore il presidente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

si parlava delle commissioni o sbaglio ? che ci azzecca ora il sudamerica e gli eventuali vantaggi ?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Perché peschi bene e costa poco, e comunque dal Sud America fino ad ora in 6 anni ricordo solo Muslera, Carrizo e Andrè Dias.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 03 Giu 2010, 16:28

certo che accostare un ciarlatano al presidente della tua squadra .... poi il forum è pure visibile ai non iscritti.

grasse risate sulla Lazio grazie al buon fish.

Sei il loro idolo.

ps. sto difendendo la Lazio , non lotito.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2010, 16:34
Perché peschi bene e costa poco, e comunque dal Sud America fino ad ora in 6 anni ricordo solo Muslera, Carrizo e Andrè Dias.

2 buoni su 3.

Muslera 3 milioni
Carrizo 7
Dias 3

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 16:36
certo che accostare un ciarlatano al presidente della tua squadra .... poi il forum è pure visibile ai non iscritti.

grasse risate sulla Lazio grazie al buon fish.

Sei il loro idolo.

ps. sto difendendo la Lazio , non lotito.

Mi fa piacere che difendi la Lazio e non il suo presidente, anche se spesso ho l'impressione contraria (ma sono maligno, si sa: comunque è tuo diritto e io non lo contesto).
Piuttosto ho il timore che l'accostamento che fai è sbagliato, perché era altro il senso della citazione.
Peraltro, non sono l'idolo di nessuno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 16:40
2 buoni su 3.

Muslera 3 milioni
Carrizo 7
Dias 3

E Brian Robert, Gonzales, Lequi,Talamonti?
:)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 03 Giu 2010, 16:41
Mi fa piacere che difendi la Lazio e non il suo presidente, anche se spesso ho l'impressione contraria (ma sono maligno, si sa: comunque è tuo diritto e io non lo contesto).
Piuttosto ho il timore che l'accostamento che fai è sbagliato, perché era altro il senso della citazione.
Peraltro, non sono l'idolo di nessuno.

Quanto all'idolo , da forum e simili sul web ,spesso lazionet (o pecoranet) viene citata.Anche grazie a interventi come i tuoi.
Difendo la Lazio non lotito  , ma ti do' l'impressione contraria forse perchè quelli come te non attaccano la Lazio , ma solo Lotito.

Tornando in topic chiedevo se la storia delle commissioni era certa , mi si è rsposto citando san tommaso.

vabè.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 16:45
Quanto all'idolo , da forum e simili sul web ,spesso lazionet (o pecoranet) viene citata.Anche grazie a interventi come i tuoi.

lazio.net è uno spazio libero dove si possono esprimere le più diverse posizioni sulla Lazio nel rispetto della civile convivenza

Difendo la Lazio non lotito  , ma ti do' l'impressione contraria forse perchè quelli come te non attaccano la Lazio , ma solo Lotito.

apprendo con piacere che hai capito (finalmente) il senso dlela mia posizione; altri invece vedono dietro di questa il motivo di un attacco mortale (pensa tu) alla Lazio: pazienza.

Tornando in topic chiedevo se la storia delle commissioni era certa , mi si è rsposto citando san tommaso.
vabè.

è oggetto di inchiesta federale; attendiamo gli sviluppi. Peraltro il topic verte sulle positive "sensazioni di una notte di quasi inizio estate".

Outzone

*
Lazionetter
* 577

vabè.

la domanda è da fare a lotito, non a me. io esprime solo "dubbi". forse se qualcuno che si sta attrezzando raggiungerà la fatidica soglia del 2,5% del capitale sociale potrà entrare nel consiglio di sorveglianza e fare la domanda diretta al nostro presidente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 03 Giu 2010, 16:50
lazio.net è uno spazio libero dove si possono esprimere le più diverse posizioni sulla Lazio nel rispetto della civile convivenza

apprendo con piacere che hai capito (finalmente) il senso dlela mia posizione; altri invece vedono dietro di questa il motivo di un attacco mortale (pensa tu) alla Lazio: pazienza.

è oggetto di inchiesta federale; attendiamo gli sviluppi. Peraltro il topic verte sulle positive "sensazioni di una notte di quasi inizio estate".

Certamente su lazionet si possono eprimere tutte le posizioni che vogliamo nel massimo rispetto. Pero' non è chiuso agli iscritti , e qualcuno ne approfitta per farsi due risate su di noi. Noi.

La tua posizione è per me ambigua. Vinci sempre. Come loro.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Outzone il 03 Giu 2010, 16:53
la domanda è da fare a lotito, non a me. io esprime solo "dubbi". forse se qualcuno che si sta attrezzando raggiungerà la fatidica soglia del 2,5% del capitale sociale potrà entrare nel consiglio di sorveglianza e fare la domanda diretta al nostro presidente.

pero' qualcuno nel dubbio , da' la cosa per sicura.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 16:54
Certamente su lazionet si possono eprimere tutte le posizioni che vogliamo nel massimo rispetto. Pero' non è chiuso agli iscritti , e qualcuno ne approfitta per farsi due risate su di noi. Noi.

La tua posizione è per me ambigua. Vinci sempre. Come loro.

E' una discussione pubblica e pertanto ci si espone anche a qualche risata, un rischio che tocca a tutti, me e te compresi. E poi stiamo parlando di un argomento "terribilmente serio" come la Lazio.
Le mie posizioni saranno ambigue (in che senso me lo spieghi in privato, se vuoi), ma non vinco sempre, anzi, e non sono qui per vincere ma per discutere e confrontarmi.

PS Come loro chi? (anche in privato va bene)

Discussione precedente - Discussione successiva