a proposito delle maglie nuove...

Aperto da Chuppy, 07 Lug 2011, 14:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: geggio il 08 Lug 2011, 11:31
Io aspetterei che la societá decida cosa scrivere o aggiungere sulla maglia...voglio dire che un "S.S. Lazio 1900 i primi della capitale" magari dietro il colletto varrebbe il prezzo pieno nel Lazio style ufficiale...
ma non credo che ci saranno aggiunte.... ormai è questa....  no?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.813
Citazione di: Beijing09 il 08 Lug 2011, 16:10
ma non credo che ci saranno aggiunte.... ormai è questa....  no?
la maglia è questa,la scritta per quest'anno rimarrà SS LAZIO 1900,l'anno prossimo si vedrà
fonte:Canigiani

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Parco Leonardo, Lazio Style 1900, ora di pranzo
Una decina di persone a fare l'abbonamento, prezzo maglie nuove 60 euro, seconda e terza maglia anno precedente 49 euro.
La maglia è bella, il celeste è un po' più scuro di come me lo aspettavo e il tessuto è molto leggero.
Le altre due niente di speciale, ma sono molto belli i pantaloncini.

Dan

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: mansiz il 08 Lug 2011, 17:01
Una decina di persone a fare l'abbonamento, prezzo maglie nuove 60 euro, seconda e terza maglia anno precedente 49 euro.
60europi è dignitosissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
La maglia è bella, il celeste è un po' più scuro di come me lo aspettavo e il tessuto è molto leggero.
Le altre due niente di speciale, ma sono molto belli i pantaloncini.

Sullo store online costano (la prima e la seconda, la terza è già andata esaurita credo) 35€.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Sono uscite sullo Store Online le nuove maglie: 75€ + 10 di spedizione. Me[...]i :o

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Una decina di persone a fare l'abbonamento, prezzo maglie nuove 60 euro,

Sono stato a Parco Leonardo pochi giorni fa. Maglia nuova 75 euro. Ne sono certo perché il commesso ha anche specificato che sono aumentate di 5 euro rispetto allo scorso anno.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: doctor il 08 Lug 2011, 21:43
Sono stato a Parco Leonardo pochi giorni fa. Maglia nuova 75 euro. Ne sono certo perché il commesso ha anche specificato che sono aumentate di 5 euro rispetto allo scorso anno.
beh è il minimo dopo tutta la fatica fatta fare a canigiani per averle così  :=))

Citazione di: Deadario il 08 Lug 2011, 18:28
Sullo store online costano (la prima e la seconda, la terza è già andata esaurita credo) 35€.
la terza infatti non c'è, porquè,porquè,porquè??  :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: doctor il 08 Lug 2011, 21:43

io sono stato oggi all'ora di pranzo ed erano appese alle stampelle; prendo un cartellino, lo giro, prezzo stampato 60,oo euro.
Dove nasce l'errore non lo so.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Vorrei chiedervi una cortesia, per chiunque si trovi al Lazio Style e ne abbia la possibilità: potete confrontare l'ultima taglia JUNIOR con la prima taglia normale e vedere quanta differenza c'è?

Su Tifoshop l'ultima taglia JUNIOR è la 16 anni ed  è 176cm, ed essendo io alto quasi sui 175-180cm potrebbe anche andarmi bene.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Qui costa 56 euro anche se poi vanno aggiunte una decina di euro per la spedizione. 
Il negozio online è molto affidabile.

http://www.subsidesports.com/uk/11-12-lazio-home-shirt.html

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Il negozio lo conosco, ma non ci ho mai acquistato, credo che lo farò a breve però.  :)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

cosa è questa maglia??? finora non si era mai vista, ne alla presentazione, ne in ritiro...

Spero VIVAMENTE che non sia un aggiornamento della prima maglia da gara...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: lorenz82 il 12 Lug 2011, 13:56
è una di allenamento, tranquo ;)
esatto...è una t shirt...BELLISSIMA TRA L'ALTRO  :pp

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
su di lui quei colori fanno un effetto strepitoso!!!  :since :since

(oh, gli stessi colori della mia nuova camera da letto..)  :=))  ;)

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Citazione di: fede75 il 12 Lug 2011, 14:26
su di lui quei colori fanno un effetto strepitoso!!!  :since :since

(oh, gli stessi colori della mia nuova camera da letto..)  :=))  ;)

Parlando a suo tempo con Canigiani mi disse che, dalle varie prove fatte, avevano visto che il celeste sta benissimo con il marrone.

Detto, fatto! ;)

Discussione precedente - Discussione successiva