Campagna Abbonamenti 2011/12

Aperto da Murmur, 04 Lug 2011, 12:41

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: jp1900 il 08 Lug 2011, 15:05
Vorrei fare l'abbonamento Cucciolone a mio figlio e poi decidere volta per volta quando venire allo stadio.
Che settore è quello indicato come "Distinti ospiti", che tra l'altro è ospiti solo quando giocano gli asfalliti?

Per fare l'abbonamento Cucciolone devo fare la tessera solo per lui?

Questo è l'Olimpico di quando gioca la PKteam!!!!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Kim Gordon il 08 Lug 2011, 14:09
Peccato, dvvero peccato!

stavo scaldando i motori e preparando il mio grande, acclamato ritorno.

avevo fatto economia, parsimonioso e diligente avevo risparmiato le 220 euro prodrome a sedemme vicino Algida&MV, vicino odri, fede&coso, vicino a cissè e klose...

avevo fatto aggiustà il motorino per questo e pagato l'assicurazione.

ma non hanno scisso abbobamento e tdt....

così tutto è andato perso, come lacrime nella pioggia. :s

:asrm

E quindi?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
youngs

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: asLomaMelda il 08 Lug 2011, 11:29
c'e' qualcuno che ha gia' rinnovato?
se si, oltre alla tdt dello scorso anno vi e' stato richiesto qualche altro documento?
lo chiedo perche' devo farlo anche per altre persone e vorrei evitare inconvenienti.

FATTO STAMATTINA 6 Rinnovi vecchio abbonato + 1 nuovo cucciolone al lazio style Via calderini.
Allora ti chiedono sia il vecchio abbonamento che i documenti, il tutto per verificare l'esattezza dei dati della tessera del tifoso gia' in tuo possesso.
Per i cuccioloni identico discorso o documento o tessera sanitaria.

TESSERA N° 14 (Solo 13 prima di me)
Dal '93 ininterrottamente sempre e comunque a prescindere da tutto, ma erano anni che non mi abbonavo il primo giorno della campagna abbonamenti. :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LATIVM

*
Lazionetter newbie
* 20
Rinnovati un distinto, un under 16 e un cucciolone anche grazie a Olympia, FORZA LAZIO !!! :since

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
IO vado martedì  :since :since :since :since
regalo per i 25 anni, che bel regaloooo  :since :since :since

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Fatto stamattina. 1 intero e tre cuccioloni.
A via Calderini c'era il delirio.
Si incrociano i nuovi abbonati, quelli con la tessera 1900, quelli che finanziano (che passano avanti) e quelli che rinnovano i parcheggi.
Comunque sudati e soddisfatti.  :since

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Fatto stamattina. 1 intero e tre cuccioloni.
A via Calderini c'era il delirio.
Si incrociano i nuovi abbonati, quelli con la tessera 1900, quelli che finanziano (che passano avanti) e quelli che rinnovano i parcheggi.
Comunque sudati e soddisfatti.  :since
che mi hai fatto ricordare!! dobbiamo prendercelo quest'anno!! ma se rinnoviamo ma non avevamo il parcheggio, possiamo cmq prenderne uno o dobbiamo fare le due cose separatamente? cioè prima rinnovare l'abbonamento e poi, finita la prelazione, comprarci il parcheggio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
io vado alla stadio con 3 amici.
io ho un posto, loro un altro... all'olimpico regna il metodo fai-da-te ,ossia siediti dove trovi posto o dove stanno i tuoi amici  :=)) quindi mi sono sempre seduta con loro vicino ai loro posti.
quando sono andata a fare l'abbonamento lo scorso anno, alla ricevitoria mi avevano detto che i posti vicino a loro erano tutti occupati (sarà stata una cretinata? spesso allo stadio, anzi sempre,erano vuoti) e quindi mi ha fatto l'abbonamento per il posto piu vicino...
ora... loro confermano nel periodo di prelazione vecchio abbonato, i loro 3 posti...
a me non va di aspettare la fine del periodo di prelazione e poi andare a fare un nuovo abbonamento scegliendo un posto vicino a loro.
posso andare nel periodo prelazione, confermare l'abbonamento ma scegliere un posto diverso??

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Sui parcheggi non so. Io nemmeno lo sapevo che si facevano a via Calderini.

Il posto credo che tu possa cambiarlo anche durante il periodo di prelazione. Però puoi scegliere solo tra i posti liberi (ovvero quelli su cui non ci sono altri abbonati che potrebbero esercitare la prelazione).
Sono quasi sicuro perchè oggi il ragazzo che mi ha fatto gli abbonamenti era nel pallone e non trovava i posti associati ai miei cuccioloni. E mi ha dato tre posti a caso tra quelli liberi.

youngs

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: chiaralich il 08 Lug 2011, 22:11
e anche un'altra domanda:
io vado alla stadio con 3 amici.
io ho un posto, loro un altro... all'olimpico regna il metodo fai-da-te ,ossia siediti dove trovi posto o dove stanno i tuoi amici  :=)) quindi mi sono sempre seduta con loro vicino ai loro posti.
quando sono andata a fare l'abbonamento lo scorso anno, alla ricevitoria mi avevano detto che i posti vicino a loro erano tutti occupati (sarà stata una cretinata? spesso allo stadio, anzi sempre,erano vuoti) e quindi mi ha fatto l'abbonamento per il posto piu vicino...
ora... loro confermano nel periodo di prelazione vecchio abbonato, i loro 3 posti...
a me non va di aspettare la fine del periodo di prelazione e poi andare a fare un nuovo abbonamento scegliendo un posto vicino a loro.
posso andare nel periodo prelazione, confermare l'abbonamento ma scegliere un posto diverso??
Si vai sicura l'ho fatto io ieri per i miei sei abbonamenti.
Ho esercitato la prelazione vecchio abbonato ma ho cambiato posto prendendoli tutti e sei vicino e ovviamente liberando i miei vecchi posti.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Io mi sono perso qualcosa....cos'è sta storia dei parcheggi??

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: balivox il 09 Lug 2011, 08:47
Io mi sono perso qualcosa....cos'è sta storia dei parcheggi??
hai presente i parcheggi davanti al foro italiaco, coni ecc? quelli con i numeri per terra e le macchina dentro hanno un tagliando della lazio... si possono comprare in abbinamento all'abbonamento..l. costano sui 180 euro mi sembra, ma noi siamo in 4 quindi è fattibile, soprattutto perchè uscendo dal lavoro alcune volte è impossibile trovare posto vicino...

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: chiaralich il 09 Lug 2011, 10:11
hai presente i parcheggi davanti al foro italiaco, coni ecc? quelli con i numeri per terra e le macchina dentro hanno un tagliando della lazio... si possono comprare in abbinamento all'abbonamento..l. costano sui 180 euro mi sembra, ma noi siamo in 4 quindi è fattibile, soprattutto perchè uscendo dal lavoro alcune volte è impossibile trovare posto vicino...
mai saputo che si potessero comprare....grazie per la spiegazione.... = )

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: balivox il 09 Lug 2011, 10:13
mai saputo che si potessero comprare....grazie per la spiegazione.... = )
nemmeno noi lo sapevamo, abbiam chiesto ai parcheggiatori e poi telefonato alla lazio, ma sul sito non c'è traccia  :=))

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Sono andato stamattina al Lazio Style di Parco Leonardo... ed era chiuso!!!
Riapre mercoledì...
Ottima scelta durante la fase di rinnovo degli abbonamenti. :xx

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: asLomaMelda il 11 Lug 2011, 12:54
Sono andato stamattina al Lazio Style di Parco Leonardo... ed era chiuso!!!
Riapre mercoledì...
Ottima scelta durante la fase di rinnovo degli abbonamenti. :xx
io lo trovai chiuso quando dovevo fare 4 biglietti per il derby  :(

stralazio

*
Lazionetter
* 736
scusa te qualcuno sa' se e' possibile individuare oltre al settore anche la fila? mi spiego , su' internet e' possibile su ' qualche sito vedere dove si trova  il settore 42 fila 37 ?? quest anno mi regalo la tribuna tevere , ma non vorrei buttare i soldi e ritrovarmi attaccato ai distinti nord est...senno' rimngo da questa altra parte del vetro..

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.469
Citazione di: stralazio il 11 Lug 2011, 15:02
scusa te qualcuno sa' se e' possibile individuare oltre al settore anche la fila? mi spiego , su' internet e' possibile su ' qualche sito vedere dove si trova  il settore 42 fila 37 ?? quest anno mi regalo la tribuna tevere , ma non vorrei buttare i soldi e ritrovarmi attaccato ai distinti nord est...senno' rimngo da questa altra parte del vetro..

I settori si vedono anche sulle piantine postate, 42 è il settore più laterale

Ma perchè non cambi ? E' già rimasto disponibile solo questo ?

:p

stralazio

*
Lazionetter
* 736
Citazione di: Aquila Romana il 11 Lug 2011, 16:29
I settori si vedono anche sulle piantine postate, 42 è il settore più laterale

Ma perchè non cambi ? E' già rimasto disponibile solo questo ?

:p
si' infatti ,e' l piu' laterale,domani devo fare il rinnovo e contemporaneamente mi sposto dai distinti alla tribuna,ma dalla verde (tevere normale ) alla tevere centrale (gialla) c'e un bella differenza di costo ( e visuale) o mi sbaglio io ?? il settore 42 e' perche' li ho un amico...il settore 36 poi ...mezzo e' giallo e mezzo verde?? cioe' da un posto a quelo accanto ci sono 300 euro di differenza? ( a prezzo pieno chiaramente).allora rimanendo sempre lato curva nord i migliori posti sono i 37 ad sx ?? bonito e baratto ??  non capisco..aiuto..

Discussione precedente - Discussione successiva