Benvenuto Stankevicius!

Aperto da Raptus, 08 Lug 2011, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.446
konko
zauri
scaloni
cavanda

era meglio averne 1.
quel milioncino lo aggiungevi a quelli per konko e prendevi cassani
e ti tenevi zauri come rincalzo (duttile altrettanto)

comunque benvenuto

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Pagato praticamente nulla, forte fisicamente, conosce il calcio italiano. A me quest'acquisto piace. Benvenuto Marius, faje vede' chi sei!! :ssl

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Benvenuto Stankevicius, ci darai una grossa mano per affronatare le tre competizioni di quest'anno  :ssl :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782

Benvenuto.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
ottima alternativa a un prezzo contenutissimo.
Di meglio a quella cifra non si trova.
Benvenuto  :) :D :ssl :since :asrm

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
quá viaggiamo su un acquisto ogni tre giorni.

stankevicius é ottimo.

benvenuto!

(la fascia destra é blindata)

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2011, 21:05
stankevicius
konko
zauri
scaloni
cavanda

era meglio averne 1.

pensa,a me piace piu stankevicius di cassani!
il primo è piu completo,puo occupare piu ruoli in difesa,e poi è un cagnaccio,cassani è bravo a proporsi in avanti ma dietro fa acqua quasi quanto garrido,che secondo me se imparasse a fare certi meccanismi difensivi non sarebbe male
forza Lazio :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
benvenuto, un altro gigante in rosa fa senz'altro comodo (siamo in Italia, qui i nanerottoli non funzionano) e poi è un giocatore che mi è sempre piaciuto!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.313

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
stankevicius
konko
zauri
scaloni
cavanda

era meglio averne 1.

comunque benvenuto
1000x1000

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
stankevicius
konko
zauri
scaloni
cavanda

era meglio averne 1.

comunque benvenuto

secondo me... zamparini per cassani ti sparava 12 milioni e passa... ne sono certa...soprattutto ora che ha deciso di vendere pastore e non ci fa meno di 35 milioni (non so chi sia il pazzo che se lo compra a quella cifra, ma penso ci sarà...d'altra parte per sanchez ne vogliono 40)...per me aveva detto che ne poteva parlare solo per poi dirci che non ce lo potevamo permettere... io, soldi a quello, non gliene voglio dare a meno di necessità estreme...

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: chiaralich il 09 Lug 2011, 00:52
secondo me... a.zamparini per cassani ti sparava 12 milioni e pass.. ne sono certa...soprattutto ora che ha deciso di vendere pastore e non ci fa meno di 35 milioni (non so chi sia il pazzo che se lo compra a quella cifra, ma penso ci sarà...d'altra parte per sanchez ne vogliono 40)...per me aveva detto che ne poteva parlare solo per poi dirci che non ce lo potevamo permettere... io, soldi a quello, non gliene voglio dare a meno di necessità estreme...
io non credo... era sui 7.. comunque se anche fosse stato cosi... secondo me, con 7 milioni (e soprattutto piu' di 2 di ingaggio che servono per i 2 presi) qualcosa di meglio si trovava!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
mah, a me cassani non piace per niente, mediocre in fase di spinta, inguardabile in fase difensiva. il classico terzinaccio all'italiana

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me Konko è un ottimo giocatore, e Stankevicius rappresenta una validissima alternativa..ripeto che se ce l avessimo avuto lo scorso anno un punto in più forse l avremmo fatto

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 09 Lug 2011, 00:59
mah, a me cassani non piace per niente, mediocre in fase di spinta, inguardabile in fase difensiva. il classico terzinaccio all'italiana
vedi richard.. qui c'è incoerenza... in un post mi hai detto che probabilmente non ho mai visto giocare stankevicius... poi dici che cassani è un "terzinaccio" all'italiana quando prima hai detto che stankevicius invece è buono.... dimmi come è possibile che per la stessa persona cassani sia un terzinaccio e stankevicius buono che cia' 2 piedi ottogonali e corre a testa basta senza mai guardate a piu di un metro dalla palla!
non contesto il fatto che non ti piaccia cassani.. per carita (del resto non è che stiamo parlando di dani alves) ma l'incoereanza di definire uno un terzinaccio e buono invece l'altro che tecnicamente è un orrore calcistico! poi secondo te potra anche avere mille altre caratteristiche che te lo fanno magari preferire., che ne so la forza fisica.. la corsa... ma non si puo' comunque definire terzinaccio all'italiana (e cioe' scarso tecnicamente) l'uno e buono l'altro!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2011, 01:03
per me Konko è un ottimo giocatore, e Stankevicius rappresenta una validissima alternativa..ripeto che se ce l avessimo avuto lo scorso anno un punto in più forse l avremmo fatto
al posto di lich??? dai non ce credo che pensi veramente una cosa del genere!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gaizkamendieta il 09 Lug 2011, 01:11
al posto di lich??? dai non ce credo che pensi veramente una cosa del genere!
forse dimentichi quello che hanno fatto scaloni cavanda e garrido...e comunque non pensare che Lich sia così meglio di Konko...per me Lich è un buon terzino molto fisico e veloce, ma un terzino con il cross da bestemmia

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io continuo a dire che Stankevicius è il centrale di cui si parlava, penso che alla nostra difesa serva qualcosa in più nel gioco aereo ed in velocità, e che il lituano possa consentirlo. Non capisco invece come possa esserci chi considera un calciatore che negli ultimi tre anni è stato titolare in un'ottima Sampdoria, nel Siviglia e nel Valencia, inferiore addirittura a Scaloni e Zauri... riguardo il confronto tra Konko e Cassani, io di Konko so solo che tra i 23 ed i 24 anni fece un'ottima stagione, fu acquistato dal Siviglia ma limitato da problemi muscolari, ma ora sta bene e farà la preparazione estiva in una squadra il cui preparatore atletico è un maniaco della prevenzione agli infortuni, e l'ha già dimostrato l'anno scorso. Forse un Konko integro giocherà ai livelli di prima?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Lug 2011, 01:15
forse dimentichi quello che hanno fatto scaloni cavanda e garrido...e comunque non pensare che Lich sia così meglio di Konko...per me Lich è un buon terzino molto fisico e veloce, ma un terzino con il cross da bestemmia
hai mai visto crossare konko???  ;)
io no.... eppure ho visto una decina di partite del francese....

Discussione precedente - Discussione successiva