è tutto questione di punti di vista... io stankevicius me lo ricordo ottimo, anche a valencia...mette dei bei cross, cosa che non si può dire di lich...anche dal punto di vista della corsa non è inferiore...si può discutere sulla fase difensiva, ma forse me li ricordo solo io alcuni errori di lich... nella seconda metà di stagione lich è cresciuto molto, ma anche se lo adoro, non oso definirlo un grande giocatore o insostituibile... due anni fa c'èra gente che si strappava i capelli quando giocava lui, solo che non avevamo alternative...
p.s. dopo aver scritto che SCALONI è meglio di9 konko e stanke... non penso ci sia molto da discutere, gaiska la pensa in maniera talmente opposta che non c'è possibilità di accordo...
però ,caro gaiska, voglio chiederti se all'olimpico quest'anno c'èri quando scaloni faceva passare il suo diretto avversario con una scivolata a vuoto (successo almeno 6 volte) o quando stava larghissimo in marcatura... niente da dire sull'impegno, ma appena toccava palla o la dava via o la perdevamo...è un dato di fatto... giocatore da 5,5 max 6 ogni volta... sarà per l'età sarà perchè il tempi belli sono passati da anni per lui... ma non dava nulla di piu di uno fermo immobile in difesa...