Ritiro: Auronzo di Cadore 2011

Aperto da Deadario, 06 Lug 2011, 15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

alcor74

*
Lazionetter
* 214
Vai su una qualsiasi foto che ti interessa, se metti il mouse verso il centro vedi che il puntatore cambia da manina a freccia normale, quando vedi la freccia normale puoi fare tasto destro visualizza immagine, a quel punto l'indirizzo dell'immagine che stai visualizzando nella barra bel browser è del tipo:

http://www.corrieredellosport.it/images/27/C_3_Media_1290327_immagine_obig.jpg

in questo caso il numero che ti interessa è 12903

P.S. non avevo letto che avevi già risolto vabbè  :D
P.P.S. notevoli le foto della velina  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: white-blu il 09 Lug 2011, 13:19

:)

Dias: Ma dai, che schifo! Ce sto pure io qua dentro! Che te sei magnato ieri sera?

Floccari:

Reja: Guarda come lo acclamano, quel maledetto funambolo... sai cosa devi fare, Miro...
Klose: JA, Mister!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
ESCLUSIVA [...]EU. Grigioni: "Marchetti si sta impegnando al massimo e lo stop che ha partito non lo condiziona affatto"

Chi ha potuto osservare gli allenamenti dei biancocelesti ad Auronzo si è subito accorto della straordinaria tenuta atletica di Federico Marchetti. Il portiere sta impressionando tutti per forza fisica e abnegazione, palesando una reattività ed una tonicità muscolare superlativa. Lo stop forzato di un anno non ha dunque scalfito per niente il portierone di Cassola.

A conferma di tutto questo ecco in esclusiva le parole del preparatore dei portieri biancocelesti, Adalberto Grigioni:

" Federico ha grandissime motivazioni e questo è molto importante, è sereno e tranquillo perchè sa di non dover dimostrare nulla a nessuno anche se è arrivato in una piazza non facile come Roma. Non ha nessun timore. Ci sta mettendo il massimo impegno e lo stop che ha partito non lo condiziona affatto. Lo stare in campo ed il giocare con continuità gli farà ritrovare presto i suoi ritmi, è molto reattivo, aiutato da un gran fisico, grande facilità di parata e da una impressionante reattività cosa molto importante per un portiere."

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Qui è addirittura inquietante, pare trasfigurato.  :o
Vai a contestargli la palla, vai...

Questo ha una voglia di giocare e dimostrare quello che vale che se lo porta via. Chissà che non abbiamo fatto davvero un colpaccio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Ma che faccia simpatica che c'ha 'sto ragazzo?  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il mio pensiero è questo: Marchetti nel 2008-2009 fu eletto miglior portiere della Serie A; nel 2009-2010 era un buon portiere ma, a mio parere, inferiore a Muslera. Ora con la preparazione di Grigioni e l'appoggio di una grande fase difensiva può tornare ad alti livelli.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Citazione di: white-blu il 08 Lug 2011, 16:58

:ssl

Floccari che ha paura di chiedere il suo turno alla pressa  :)

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: sorazio il 09 Lug 2011, 13:38
scusate la mia ignoranza... ma per creare il file come faccio??? perchè ho fatto un semplice copia incolla ma a me nn esce nella dove mettere il numero...

Lascia stare tutti si giretti.

Lo strumento di cattura è già presente sia in Windows Vista, sia in Windows 7. Se hai uno di questi due SO lo trovi in "accessori".

Se non ce li hai, cerca di metterti al passo coi tempi  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bellafratello

*
Lazionetter
* 86
Citazione di: Esprit Libre il 08 Lug 2011, 17:09
Ai miei tempi il pallone si vedeva dopo due settimane di ritiro.
quoto

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
andare sopra una foto sull 'corr sport.   muovere la mano verso il centro finchè non ti viene la freccia.
clicchi e trascini sulla barra navigazione. aperta la foto prendi tutto il link e lo metti  tra  L'inserisci immagine di Lazio Net e hai fatto.     :since

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

X-Lazio

daje   :since

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
La foto di Klose con Reja è una figata vera.

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: umanoide69 il 09 Lug 2011, 15:34
Se vede!

Questo ha una voglia di giocare e dimostrare quello che vale che se lo porta via. Chissà che non abbiamo fatto davvero un colpaccio...

non ce vò niente che t'azzanna alla gola cò sta faccia  :o

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229

ragà questo già va in discoteca.... guardate che faccia che c'ha....  :beer:

ma non mi mette le immagini????

spook

*
Lazionetter
* 11.471
Citazione di: umanoide69 il 09 Lug 2011, 15:34
Se vede!

Togli pure il "chissà"... Le motivazioni sono tutto sia nella vita che nello sport. E questo ne ha più di una...

DAJE LAZIO DAJE!!!!

:since :since :since

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Suggerimento per tutti quelli che usano Chrome.

tasto destro sulla pagina e poi 'Ispeziona Elemento'

Vi si apre una schermata nella parte inferiore dello schermo.

dal menù selezionate 'Resources', e dal menù sulla sinistra scegliere 'Images'.

nella sotto cartella vi si apriranno, una dopo l'altra, tutte le immagini presenti nella pagina e sulla destra avrete l'anteprima. scendete fino all'immagine che desiderate e copiate il link in una nuova scheda.

eccovi l'immagine pronta per essere salvata.

una volta imparato ci vogliono 3 secondi, e potete navigare il sito con questa applicazione aperta, così che potete salvare comodamente tutte le immagini una dopo l'altra.

cheers!

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014

Mauro... Mauro... e che caz.zo... MAURO!!!!!!!!!!

me lo vuoi tirare sto dito si o no?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io uso chrome, ma questo tuo metodo non mi funziona, nel senso che se copio su 1 altra scheda mi scarica un qualcosa che non risulta essere un immagine. In cosa sbaglio?

Discussione precedente - Discussione successiva