Noi vogliamo Cissè (...entrate per tesserarvi!)

Aperto da tre-a-zero, 10 Giu 2011, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.639
non vedo l'ora che arrivi Cissè,quanto mi piace,quest'anno ci divertiamo
grazie Lotito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Eagle78 il 08 Lug 2011, 21:33
Vincenzo Morabito
Djibril in macchina che canta non mollare mai..uno spettacolo....tutto a posto, siamo solo in attesa della convocazione per le visite mediche...un abbraccio a tutti!
PS al momento siamo alle visite per lunedi, domani vi aggiorno qui in bacheca!
Σ 'ΑΓΑΠΩ LAZIO!!!!!!

è matto come un cavallo djibril  :DD
In macchina di chi ?
Morabito è in grecia ?
Cissè è in italia ?

8)

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Magnopèl il 09 Lug 2011, 04:54
In macchina di chi ?
Morabito è in grecia ?
Cissè è in italia ?

8)
magari sbaglio, ma a me VM mi sa di cazzaro cosmico

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: Giacomo il 09 Lug 2011, 04:58
magari sbaglio, ma a me VM mi sa di cazzaro cosmico

qualche dubbio ce l'ho anch'io, ma spesso ci ha preso in questo calciomercato. cmque ha cancellato il post sulla sua bacheca. bah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
L'arrivo ormai è prossimo, tenetevi stretti..

Lunedì visite mediche per Cissé e partenza verso Auronzo
Domenica sera è previsto lo sbarco a Roma del neo-acquisto della Lazio, Cissé.
09.07.2011 08:09 di Ivan Pantani   
Fonte: Ivan Pantani - LLSN.it

In Grecia ne sono certi: ieri è arrivato il tanto atteso documento che ha chiuso la trattative positivamente tra Lazio e Panathinaikos per portare a Roma Djibril Cissé. Si trattava di garanzie bancarie che il club greco aveva chiesto a Lotito: "Allo stato attuale non risulta ancora nessun contratto depositato" ha spiegato il numero uno biancoceleste all'uscita dell'assemblea di Lega ridendo sotto i baffi. Lunedì –come riporta il Corriere dello Sport, a firma di Fabrizio Patania- il francese sarà a Roma per le visite mediche di rito e, nel pomeriggio, dovrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni nel ritiro di Auronzo di Cadore, con l'altro neo-acquisto Stankevicius. Domenica sera potrebbe arrivare in Italia atterrando all'aeroporto di Fiumicino. Nei giorni scorsi, la moglie di Cissé, Jude con i figli, si erano imbarcati su un traghetto con le numerose auto di lusso del francese, partendo da Patrasso ed arrivando a Bari per poi proseguire fino a Roma. Djibril non è stato convocato per il ritiro del Panathinaikos che si sta svolgendo in Austria a Kitzbuhel, come ci si poteva immaginare. Ha dato il suo addio ai suoi ex tifosi: "Vado alla Lazio, lunedì sarò a Roma. Auguro al Panathinakos di vincere lo Scudetto, qui ho trascorso due anni molto felici. Ad Atene è stata una rinascita". Con la Lazio firmerà un quadriennale a 2 milioni di euro a stagione con l'opzione per il quinto anno.

CESSIONI. Zàrate ha detto no ai russi dell'Anzhi che erano pronti ad acquistare il cartellino dell'argentino per 24 milioni di euro. Floccari è richiesto dal Parma che lo vuole in prestito con diritto di riscatto, non lo prenderà alle condizioni di Lotito. L'attaccante di Nicotera, una volta arrivato ad Auronzo, ha avuto un colloquio con Reja che gli ha assicurato di puntare su di lui anche per il futuro.

ETTORE MENDICINO. Ieri, a Milano, la dirigenza della Lazio ha raggiunto un accordo con il Gubbio, neo-promosso in Serie B, per il passaggio in prestito di Ettore Mendicino, tornato da un altro prestito dall'Ascoli. Nell'operazione tra le due società, è stato fissato anche un diritto di riscatto sulla metà del cartellino dell'attaccante proveniente dal vivaio-Lazio fissato a 1,5 milioni di euro. Le firme sui contratti ci saranno lunedì o martedì. Il contratto di Mendicino, in scadenza nel 2012, verrà rinnovato di un altro anno.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Oggi torno a lavoro dopo 2 giorni off e controllerò se ci sono novità....

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Sentite cosa dice la "Bestia", come l'ha già soprannominato Reja :

"Vado alla Lazio, lunedì sarò a Roma. Auguro al Panathinakos di vincere lo Scudetto, qui ho trascorso due anni molto felici. Ad Atene è stata una rinascita". Con la Lazio firmerà un quadriennale a 2 milioni di euro a stagione con l'opzione per il quinto anno. "Da quando ho saputo dell'interesse della Lazio, ho sempre voluto vestire la maglia biancoceleste. Sono un giallorosso mancato, la Roma preferì Julio Baptista ma io già mi sono preso una bella rivincita. Se segno al derby vado sotto la Sud!", il grido del francese ripreso dalle pagine del Messaggero.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: balivox il 09 Lug 2011, 13:43
Sui voli Alitalia ancora nulla....

pare arrivi domani a roma, e lunedì mattina visite mediche

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
CrazyEagle

Visitatore
Ahahahah vedo che nessuno OSA aprire il topic di benvenuto :D

Mo lo apro io.

Scherzo boni :D

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
domani in serata sbarca a fiumicino     fonte cericola

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
non capisco perchè reja voglia puntare su floccari quando sgaserà appena arriverà cissè...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: balivox il 09 Lug 2011, 13:43
Sui voli Alitalia ancora nulla....

Bavi diciamo la verità sui voli Alitalia il servizio è pessimo, per non parlare del personale ;)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: delioforever il 09 Lug 2011, 19:01
Bavi diciamo la verità sui voli Alitalia il servizio è pessimo, per non parlare del personale ;)
si vabbè però vuoi mette....trovarmi sottobordo appena arrivi a Roma è un'esperienza da provare almeno una volta... = )

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ci siamo quasi. sento già un ruggito in lontananza, il Leone sta arrivando..

Contenuto sponsorizzato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: balivox il 09 Lug 2011, 21:19
si vabbè però vuoi mette....trovarmi sottobordo appena arrivi a Roma è un'esperienza da provare almeno una volta... = )

dicono che arrivi domani con volo Alitalia... lo sapevo io che il personale non era cosi efficiente ;)

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: delioforever il 10 Lug 2011, 23:08
dicono che arrivi domani con volo Alitalia... lo sapevo io che il personale non era cosi efficiente ;)

mi sa che mi ero perso un centinaio di post su mercato... come non  detto ;)

Discussione precedente - Discussione successiva