sensazioni e sogno di una notte di "quasi" inizio estate

Aperto da tattico1982, 03 Giu 2010, 11:02

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2010, 16:34
Perché peschi bene e costa poco, e comunque dal Sud America fino ad ora in 6 anni ricordo solo Muslera, Carrizo e Andrè Dias.

ricordi molto male, il primo anno vennero una serie di sudamericani tra i quali, gonzalez, mea vitali, braian roberts, e quest'anno anche barreto.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
mea vitali, portato da morabito, ricordiamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 03 Giu 2010, 17:01
E' una discussione pubblica e pertanto ci si espone anche a qualche risata, un rischio che tocca a tutti, me e te compresi. E poi stiamo parlando di un argomento "terribilmente serio" come la Lazio.
Le mie posizioni saranno ambigue (in che senso me lo spieghi in privato, se vuoi), ma non vinco sempre, anzi, e non sono qui per vincere ma per discutere e confrontarmi.

PS Come loro chi? (anche in privato va bene)

Sei maligno (parole tue alle quali rispondendo mi sono adeguato , a malincuore), hai capito benissimo come loro chi.

Non serve nessun pvt.

Vinci sempre , quando va bene gonfi il petto , quando va male colpa de lotito.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: tattico1982 il 03 Giu 2010, 12:03

E' il secondo presidente in 110 anni si storia della Lazio ad aver vinto più titoli.

Scusa, Lenzini forse ha vinto un solo titolo, ma era uno scudetto.

Io sogno l'arrivo di tre sudamericani che possano essere per la Lazio quello che furono i "tre angeles de la cara sucia per l'Inter".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: zaradona il 03 Giu 2010, 16:59
pero' qualcuno nel dubbio , da' la cosa per sicura.

sai cos'è è che la storia è piena di moralisti che hanno due visioni: una per gli altri e una per loro. per loro non valgono le stesse leggi che valgono per gli altri. a me lotito dà sempre l'impressione che quando parla al mondo dice una cosa e un'altra quando è lui ad agire. quei due pesi e due misure. un pò come le leggi: per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano. ma posso sbagliare.

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: ZombyWoof il 03 Giu 2010, 17:07
Scusa, Lenzini forse ha vinto un solo titolo, ma era uno scudetto.

in un campionato a 16 squadre.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Outzone il 03 Giu 2010, 17:11
sai cos'è è che la storia è piena di moralisti che hanno due visioni: una per gli altri e una per loro. per loro non valgono le stesse leggi che valgono per gli altri. a me lotito dà sempre l'impressione che quando parla al mondo dice una cosa e un'altra quando è lui ad agire. quei due pesi e due misure. un pò come le leggi: per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano. ma posso sbagliare.

A me personalmente hanno sempre fatto venire il voltastomaco quelli che fanno pubblica istanza di moralità ...
Ma chiudiamola qui.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

E non contraddico affatto questa tua affermazione.Rispettabilissima.

Pero' chi ne fa le spese (ad esempio quando un primavera dell'inter  non accetta un trasferimento col rischio di esordire in serie A) , non è lotito , ma la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Outzone il 03 Giu 2010, 16:53
la domanda è da fare a lotito, non a me. io esprime solo "dubbi". forse se qualcuno che si sta attrezzando raggiungerà la fatidica soglia del 2,5% del capitale sociale potrà entrare nel consiglio di sorveglianza e fare la domanda diretta al nostro presidente.
:?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: tevere top il 03 Giu 2010, 17:01
ricordi molto male, il primo anno vennero una serie di sudamericani tra i quali, gonzalez, mea vitali, braian roberts, e quest'anno anche barreto.
Meglio quelli che la Lazio in Serie C, dopotutto sono durati solo quella stagione... Barreto è della primavera, e ripeto, ti sei visto tutte le partite della primavera della Lazio e delle altre primavere per poterlo apostrofare come fosse uno scandalo? Guarda che se ti basi sulla partita di ieri, ti dico che nella partita precedente c'è chi li voleva tutti in prima squadra nonostante Sesena in persona ha detto che Barreto non è ancora pronto, e hanno pensato che debba fare esperienza anche la primavera del Milan su cui Galliani vorrebbe puntare, e chissà cosa avranno pensato della primavera dell'Inter eliminata il turno prima, la primavera di Krhin, il ragazzo che Moratti valuta 8 milioni, la primavera di quelli che secondo la Gazzetta dovevamo accettare in cambio di Ledesma e Kolarov, manco fossimo una provinciale. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

meno male che lo ammetti, che potresti sbagliare intendo.

ma quanti moralisti reoconfessi hai conosciuto nella tua vita? secondo me neanche uno, ma potrei sbagliare.

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
La risposta è invidia.

Della Valle,Zamparini e Garrone provano invidia per un presidente che
spendendo di meno in acquisti e ingaggi è riuscito a strappare 1 Coppa
Italia,una Supercoppa Italiana e un terzo posto.
E' il secondo presidente in 110 anni si storia della Lazio ad aver vinto più titoli.
Dovrebbero invece invidiare chi ha avuto il privilegio di ricominciare senza debiti.

In più Lotito ha cercato e sta cercando di scardinare la lobby dei procuratori e
dei ds.

E' controproducente questa lotta?

Forse.Ma se è così dovreste accettare la provocazione che feci mesi fa
riguardo l'ipotesi di ingaggiare Luciano Moggi come collaboratore di
mercato.

Dai, tattico, sta sindrome di accerchiamento è ben precedente ai tituli. Fuffa! Lotito le battaglie moralizzatrici in genere le perde (citofonare Pandev & Co)
Sul fatto che gli altri siano stati avvantaggiati a fallire inoltre, ci sarebbe da ridere. Citofonare ai tifosi delle squadre fallite per chiedere se avrebbero preferito fallire e ripartire dalla C (con relative conseguenze economiche) o pagare una rata annuale. Che poi è in assoluto il merito maggiore di Lotito, il quale HA fatto anche cose molto buone (al di là dei titoli con cui ci si è fatto troppo scudo). Per esempio ha preso Kolarov a due lire e dopo due anni lo rivende a circa 18 milioni di euro al Real Madrid. Non sò tutti Keller. Detto questo, bisogna anche valutare l'anno vomitevole a cui abbiamo assistito. Noi dovremmo rifondare, qui si parla dei soliti giovani di belle speranze e non c'è aria di rivoluzione. Staremo a vedere, ma io preferisco non illudermi, la quarta posizione è lontana anni luce da quanto abbiamo mostrato nell'ultimo triennio. A livello di punti e di gioco.

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Citazione di: ZombyWoof il 03 Giu 2010, 18:17
che vuoi dire?

che era molto difficile rispetto a un campionato a 20 squadre. e non vale solo per le squadre che retrocedevano, ma anche per le squadre che arrivavano nei primo posti.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
La risposta è invidia.

Della Valle,Zamparini e Garrone provano invidia per un presidente che

Non esageriamo. Della Valle e De Laurentiis, ad esempio, sono stati ben felici di ripartire dalla C e immagino possano aver compatito Lotito, altro che invidia..

Garrone poi sta facendo bene e va in C.L. (forse).

Zamparini ogni tanto cambia club, stai a guardà... :D   Io ancora mi sbaglio e penso sia il presidente del Venezia..

tattico1982

*
Lazionetter
* 1.480
Citazione di: robylele il 03 Giu 2010, 18:40
Io ancora mi sbaglio e penso sia il presidente del Venezia..

Venezia???????????

Ma non era il Mestre???

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva