Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: dani2110 il 11 Lug 2011, 15:17
Si ma da una parte si inventano i nomi...mentre qui i nomi ci sono e sono reali...ragazzi mi spiegate che differenza c'è tra Cana (che non figura tra le ufficializzazioni di oggi del sito della Lazio) e Cissè?Semplicemente il Galatasaray ha autorizzato il giocatore a partire mentre il Panathinoikos no...sono in bilico tutti e due secondo il ragionamento di Buzzanca e allora perchè fare la polemica per Cissè e non per l'Albanese?

A proposito di Cana, ma Muslera ha firmato 'sto caspita di contratto col Gala?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Raptus il 11 Lug 2011, 15:29

A me non sembra che ci siano state comunicazioni ufficiali da parte del Galatasaray...ma questo non vorrà dire nulla,però come è sbagliato illudere la gente è anche sbagliato mettergli i tarli in testa...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Raptus il 11 Lug 2011, 15:29

Anche questo mi pare strano. Il contratto non può firmarlo anche il procuratore?

Su Cissé comincio a rompermi leggermente le balls. Troppe volte abbiamo visto "è fatta", "è un giocatore della Lazio", per poi vedere giocatori fermati sulla scaletta dell'aereo, giocatori che non superano le visite mediche, ecc..

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Deadario il 11 Lug 2011, 15:39
Anche questo mi pare strano. Il contratto non può firmarlo anche il procuratore?

Su Cissé comincio a rompermi leggermente le balls. Troppe volte abbiamo visto "è fatta", "è un giocatore della Lazio", per poi vedere giocatori fermati sulla scaletta dell'aereo, giocatori che non superano le visite mediche, ecc..

complimenti per il 5000 ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Deadario il 11 Lug 2011, 15:39

Non credo che si possa dare la delega a terzi per la firma di un contratto...il procuratore cura i tuoi interessi ma alla fine la firma finale è la tua e senza quella non si fa nulla...detto ciò quali sono i giocatori che citi Deadario?Golasa?Eguren?Per il primo si stava scatenando un caso politico e per il secondo...vabbè lasciamo perdere...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: daniela il 11 Lug 2011, 15:42
complimenti per il 5000 ;)

Non me n'ero manco accorto pensanpò. Grazie!  :)
Pure io faccio parte degli iscritti di calciopoli 2006. 5 anni duri, ma bellissimi.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: dani2110 il 11 Lug 2011, 15:43
Non credo che si possa dare la delega a terzi per la firma di un contratto...il procuratore cura i tuoi interessi ma alla fine la firma finale è la tua e senza quella non si fa nulla...detto ciò quali sono i giocatori che citi Deadario?Golasa?Eguren?Per il primo si stava scatenando un caso politico e per il secondo...vabbè lasciamo perdere...

Ricordo di uno Zenden fermato sulla scaletta dell'aereo nell'era Cragnotti, un Golasa già con la sciarpetta, Eguren con la maglia, e ce ne sono anche altri che adesso però non mi tornano in mente.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Deadario il 11 Lug 2011, 15:59
Ricordo di uno Zenden fermato sulla scaletta dell'aereo nell'era Cragnotti, un Golasa già con la sciarpetta, Eguren con la maglia, e ce ne sono anche altri che adesso però non mi tornano in mente.

Nei due casi che citi entrarono in gioco degli "imprevisti" dell'ultimo minuto.
Zenden non fu lasciato venire dal Barcellona che era rimasto senza esterni a causa di infortuni ed olimpiadi, mentre Eguren non passo' le visite mediche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Deadario il 11 Lug 2011, 15:59
la delusione piu grande (ma forse tu eri piccolo) fu ronaldo (non cristiano..) che in un giorno di agosto lo davano per fatto con noi al 100 x 100......... ed il giorno dopo ando' all'inter....  :s

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: matador72 il 11 Lug 2011, 16:07
Nei due casi che citi entrarono in gioco degli "imprevisti" dell'ultimo minuto.
Zenden non fu lasciato venire dal Barcellona che era rimasto senza esterni a causa di infortuni ed olimpiadi, mentre Eguren non passo' le visite mediche.

E tu in questa vicenda Cissé non ci vedi nessun imprevisto dell'ultimo minuto?

Rick

*
Lazionetter
* 858
Ma qualcuno mi può spiegare questa storia del libro di Buzzanca?

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ma qualcuno mi può spiegare questa storia del libro di Buzzanca?

Roba de sordi...anche gli altri due autori sono Laziali (anzi,Sandro di Loreto è uno di quelli che stimo di più...e Alfonso Sermonti credo sia l'ideatore di un sito enciclopedico sulla Lazio) e uscì contemporaneamente un libro analogo sulla Lazio.

Un semplice progetto di Lavoro,non ci vedo niente di scandaloso...sono professionisti e a quell'epoca la Roma e la Lazio vincevano Scudetti quindi era un prodotto che tirava.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: dani2110 il 11 Lug 2011, 16:30
Roba de sordi...anche gli altri due autori sono Laziali (anzi,Sandro di Loreto è uno di quelli che stimo di più...e Alfonso Sermonti credo sia l'ideatore di un sito enciclopedico sulla Lazio) e uscì contemporaneamente un libro analogo sulla Lazio.

Un semplice progetto di Lavoro,non ci vedo niente di scandaloso...sono professionisti e a quell'epoca la Roma e la Lazio vincevano Scudetti quindi era un prodotto che tirava.

100% dani...un volo lungo un secolo è il libro sulla lazio, e emozioni azzurre, sulla nazionale

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: sweeper77 il 11 Lug 2011, 16:31
100% dani...un volo lungo un secolo è il libro sulla lazio, e emozioni azzurre, sulla nazionale
Ah non sapevo che ce ne fosse anche un'altro sulla Nazionale.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
pardon di calcio e di azzurro...non emozioni azzurre...

piccolo OT ma inler con la maschera del leone ne vogliamo parlare?....ma non avevano il ciuccio?  :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: sweeper77 il 11 Lug 2011, 16:35
pardon di calcio e di azzurro...non emozioni azzurre...

piccolo OT ma inler con la maschera del leone ne vogliamo parlare?....ma non avevano il ciuccio?  :ssl

Ma l'ufficialità di Inler era stata data prima?No perchè altrimenti non era cosi senza senso quella presentazione,anzi...magari la maschera da Leone se la potevano risparmiare,ma nel complesso presentare il giocatore e dare l'ufficialità in questo modo è simpatico.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 11 Lug 2011, 16:37
Ma l'ufficialità di Inler era stata data prima?No perchè altrimenti non era cosi senza senso quella presentazione,anzi...magari la maschera da Leone se la potevano risparmiare,ma nel complesso presentare il giocatore e dare l'ufficialità in questo modo è simpatico.
sara'.. a me sembra una stupidaggine.. fossi un calciatore ed un presidente mi proponesse una cosa del genere gli direi di mettersela lui....

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
strano silenzio cmq nell'etere....i siti solitamente pieni di notizie, silenziosi da ore....

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597

Discussione precedente - Discussione successiva