Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: sharp il 08 Lug 2011, 15:17
dici che potrebbe essere molto peggio del vivere in questa italia ????
No dico che potrebbe essere molto meglio del vivere in questa italia!
Se domani arrivasse qualcuno e mi dicesse "senti, comprati il biglietto e partiamo per XXXX" ci andrei immediatamente.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: porgascogne il 08 Lug 2011, 14:25
no, Cristo non è normale
camminava sulle acque

Fosse solo quello.
Moltiplicava pure cibarie ai matrimoni.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: A.Voronin il 08 Lug 2011, 15:23
No dico che potrebbe essere molto meglio del vivere in questa italia!
Se domani arrivasse qualcuno e mi dicesse "senti, comprati il biglietto e partiamo per XXXX" ci andrei immediatamente.

quoto. Ah, se ti quoto!!!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: A.Voronin il 08 Lug 2011, 15:09
Bisognerebbe avere davvero il coraggio di partire e trasferirsi in qualche altra nazione.

colloquio andato male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
"Ciao, da domani mi trasferisco a xyz per almeno un anno. Ci dobbiamo assolutamente vedere stasera."

Fanculo.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: BiancoAzzurro il 11 Lug 2011, 13:42
"Ciao, da domani mi trasferisco a xyz per almeno un anno. Ci dobbiamo assolutamente vedere stasera."

Fanculo.

chi..?  8))

porgascogne

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 11 Lug 2011, 13:42

Fanculo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: fede75 il 11 Lug 2011, 14:27
chi..?  8))
Lo sapete.

E non mi rode per quello che giustamente potete pensare voi visto l'ormai celebre topic, ma perchè in quest'ultimo anno eravamo tornati ad essere grandi amici ed è stata una delle poche persone a starmi vicino in determinate circonstanze.

E l'idea che da domani una di queste poche persone sarà lontanissima mi distrugge.

Ma in fondo forse è meglio e giusto così; se lei è felice, lo sono anche io. Sarei egoista se non fosse così.

(comunque non le ho risposto. non so proprio che dirle.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: BiancoAzzurro il 11 Lug 2011, 15:05
(comunque non le ho risposto. non so proprio che dirle.)

questo:
se lei è felice, lo sono anche io.
;))

magari aggiungendo anche che andrai a trovarla spesso  :))

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Già. Forse è l'unica cosa sensata da dirle.

Grazie Fede. :))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
Citazione di: BiancoAzzurro il 11 Lug 2011, 15:13
Già. Forse è l'unica cosa sensata da dirle.

Grazie Fede. :))

Forse non sei egoista, ma un po ciumbia lo sei...
Nun é vero. Noné sensato manco per niente.
Sarebbe un colpo di ascia diretto sulla fronte.
Tutte stupidaggini, come "sei il mio migliore amico" oppure "io penso prima a te e poi a me".
Colciufolo.
I km di lontananza uccidono ogni barlume d'amore, ogni sospiro di tenerezza. Pero' fanno anche dimenticare, quindi sarebbe un'uscita di scena abbatsanza neutrale.
L'unica cosa sicura é che é un'uscita di scena.

Io quando so partito c'ho avuto diritto alla scena madre, l'amici che so partiti, la famiglia pure, mancano 2 minuti alla partenza del treno, le valige so sistemate, non manca nulla...e invece.
Me la so vista in piedi di fronte alla scaletta del vagone, senza dire niente mi guardava, io guardavo lei, bastava che alzava un braccio o una mano, o anche un cenno degli occhi e io scendevo e restavo a Roma.
Invece stava là, in piedi, senza dire niente e mi guardava. Non credo piangesse, non mi pare.
Io pure non dicevo niente, anche perché se facevo un gesto o un cenno degli occhi pur'io era lei che saliva sul treno.
O me trascinava  giù. C'aveva provato la settimana prima, m'aveva chiesto di non partire.
E siamo stati per due minuti a guardarci negli occhi. Io sul treno e lei sul marciapiede.

Poi il treno é partito.
Se era un film lei correva appresso al treno, oppure io scendevo, oppure me la trovavo a Parigi qualche giorno dopo, come un film di Truffaut. Un grande amore di quelli che inevitabilmente finiscono col lieto fine.

Col ciufolo, é l'ultima volta che l'ho vista.
Ci chiamammo qualche giorno dopo, a lei tremava la voce, a me pure, al terzo "tu come stai ?" abbiamo capito che quella era l'ultima volta che ci parlavamo.

Il lieto fine é venuto dopo.
Ma era un altro lieto fine.
;))

porgascogne

Visitatore
8)

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
..grandi amici..

io ho visto partire un mio carissimo amico.. ero triste e non avrei mai voluto che "mi lasciasse"
(lavoravamo anche fianco a fianco da tanti anni..)
però mi sentivo pure felice per lui, sapevo che stava facendo un passo che gli avrebbe cambiato in meglio la vita, ma sapevo pure che sarebbe sempre rimasto un legame speciale fra di noi.
e lui è tornato a trovarmi e io sono andata a trovarlo, e spero che potremo continuare comunque a far parte l'una della vita dell'altro, anche se in una misura piccola piccola rispetto al passato, anche con tutte le difficoltà della vita, con tutta la distanza, con tutto ciò che c'è di mezzo

ma appunto io parlo di "amicizia"..  ;)) :))

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
No vabbè, ma infatti non è che non vedremo e non ci sentiremo più. Stiamo nel 2011, di mezzi per rimanere in contatto ce ne sono pure troppi.

Però è l'sms così di colpo che non mi aspettavo. Dall'oggi al domani. Mi ha fatto, e mi sta facendo brutto.
Ora ci so male, stasera ci starò malissimo appena la vedrò, però oh, pazienza. Tanto non posso farci nulla.

Evidentemente doveva andare così.

Passerà.

Però me rode.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.305
Citazione di: fede75 il 11 Lug 2011, 16:07
ma appunto io parlo di "amicizia"..  ;)) :))

Tu parli d'amicizia.
Lui ce prova a parlà d'amicizia.
Ma sotto sotto sta sotto a un treno.

Amici, amici amici arca....

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
colloquio andato male?
Diciamo..sarei entrato se avessi avuto la macchina  :)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
se posso permettermi un commento elegante direi che c'è un gap biologico tra fede e iB, che fà si che entrambi dicano il vero, ma entrambi si perdano anche il vero dell'altro.

che ho detto??

un giorno rileggerò e capirò.

no. volevo dì che ce stà un sacco de gente Tipo me per i quali l'amicizia non è un freno erotico.
uno può essere amico di una persona dell'altro sesso e volerci fare l'amore.

scopare e rimanere amici non è impossibile.

viva cissè, viva fede, viva ib, viva ba, viva lamicizia.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ma cosa ho fatto io per vivere con sta pressione così??? sto male da oggi.. praticamente un bradipo....

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
io ho un dubbio. più che un dubbio una paurissima......uffffff speriamo bene

Discussione precedente - Discussione successiva