Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Lug 2011, 16:08
la delusione piu grande (ma forse tu eri piccolo) fu ronaldo (non cristiano..) che in un giorno di agosto lo davano per fatto con noi al 100 x 100......... ed il giorno dopo ando' all'inter....  :s
...e da li il famoso: che ce famo cò Ronaldo, noi c'avemo el matador! :ssl

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ronaldo...giocatore fantastico...non riuscì a vincere uno scudetto in italia...incredibile!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Lug 2011, 16:41
sara'.. a me sembra una stupidaggine.. fossi un calciatore ed un presidente mi proponesse una cosa del genere gli direi di mettersela lui....

Sono dell'idea che non prendersi troppo sul serio ogni tanto sia salutare,soprattutto se parliamo di Calcio.;)

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Se saltasse sarebbe un vero peccato perche' a 5.8 mil giocatori cosi' in giro non ce ne sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: dani2110 il 11 Lug 2011, 15:13
Sterile polemica assolutamente inutile...evidentemente Morabito ha avuto qualche problema con la sua emittente,cosi come Zarate, che dopo aver rilasciato l'intervista ad Anselmi e nello stesso giorno al Corriere dello Sport è stato preso di mira dallo stesso Buzzanca per un paio di giorni,in cui qualsiasi giocatore era meglio di Zarate,non ultimo Afellay.

Poi onestamente quando fa lo spavaldo e dice "Io l'avevo detto" (e lo fa sempre...) non se po sopportà perchè nell'etere è uno di quelli che di Calcio capisce meno.

Fa sempre così, fino al giorno prima dell'intervista di Zarate diceva cose tipo "se devo scegliere tra tenere zarate o hernanes scelgo zarate tutta la vita", mo' invece Mauro gli ha fatto lo screzietto e allora và venduto assolutamente.

Le sue opinioni sono sempre dettate da questioni di principio o semplicemente scelte in base a cosa lo può far sembrare più esperto degli altri, il che si traduce quasi sempre nel sostenere la cosa più originale o contraria alla maggioranza.

Eccezionale quando giorni fa se ne è uscito tutto tronfio con una cosa come "non c'è niente da fa, alla fine c'ho  sempre ragione io purtroppo, vorrei che non fosse così ma è così :cool2:"

Vai buzzà, sei un fico  :up:

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Nel frattempo pare che il Queen's Park Rangers voglia prendere Foggia (secondo LaLazioSiamoNoi)...speravo che avremmo potuto offrirlo come contropartita tecnica per Parolo, ma anche se andasse via per soldi, non sarebbe male

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Alcor il 11 Lug 2011, 17:08
Nel frattempo pare che il Queen's Park Rangers voglia prendere Foggia (secondo [...])...speravo che avremmo potuto offrirlo come contropartita tecnica per Parolo, ma anche se andasse via per soldi, non sarebbe male

shhh dillo piano che le inglesi i soldi te li danno........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Lug 2011, 17:04
Eccezionale quando giorni fa se ne è uscito tutto tronfio con una cosa come "non c'è niente da fa, alla fine c'ho  sempre ragione io purtroppo, vorrei che non fosse così ma è così :cool2:"

infatti barabba aveva ragione lui...era su cissè e sul fatto che lui predicava calma quando tutti lo davano già a roma a fà le visite mediche...
;)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
mi ricordo che l'anno scorso dopo l'acquisto di Bresciano  buzz disse: sono straconvinto che con Bresciano si chiude il mercato della LAZIO... poi venne hernanes (per esempio) ma non ha mai chiesto SCUSA...

poi sto libro sulla rioma mamma mia....

cmq di radio 6 e il migliore... pensa mpo

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Alcor il 11 Lug 2011, 17:08
Nel frattempo pare che il Queen's Park Rangers voglia prendere Foggia (secondo [...])...speravo che avremmo potuto offrirlo come contropartita tecnica per Parolo, ma anche se andasse via per soldi, non sarebbe male

manco se lo vedo ce credo....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477

RR ora: domani mattina Cissè alla Paideja per le visite mediche

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628

Fonte Alessio Buzzanca via fonte interna alla Lazio.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.477
Visite alle ore 10.30

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Lug 2011, 17:16
manco se lo vedo ce credo....

Il QPR è una neopromossa in premier puo' starci che cerchi un giocatore come Foggia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Lug 2011, 17:04
Fa sempre così, fino al giorno prima dell'intervista di Zarate diceva cose tipo "se devo scegliere tra tenere zarate o hernanes scelgo zarate tutta la vita", mo' invece Mauro gli ha fatto lo screzietto e allora và venduto assolutamente.

Le sue opinioni sono sempre dettate da questioni di principio o semplicemente scelte in base a cosa lo può far sembrare più esperto degli altri, il che si traduce quasi sempre nel sostenere la cosa più originale o contraria alla maggioranza.

Vai buzzà, sei un fico  :up:

Guarda,io lo stimo eh...ci mancherebbe,credo che la sua trasmissione sia una delle più divertenti da ascoltare e sono un loro affezionato ascoltatore ma non se sopporta quando si erige a conoscitore di pallone e come ti ho detto,quando si mette i panni da spavaldo sarebbe da spegnere la radio.Con questo modo di fare va in contraddizione spesso e non se ne accorge...Bojan è un panchinaro nel Barcellona e fanno bene a sottolinearlo,ma allora perchè Afellay sarebbe meglio e più forte di Zarate?Oppure un anno fa circa discussi con lui via mail sul poker on-line...ora non sto qui a dirvi i dettagli ma lui in trasmissione per criticare Totti sottolineò il fatto che fosse un gioco d'azzardo...provai a spiegargli che in realtà non lo è e lui mi rispose piccato rivendicando le sue ragioni...dopo un anno la sua trasmissione fa pubblicità ad una skin di un noto network di poker on-line...

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Domani Cissè a Fiumicino alle 10.

Fonte Alessio Buzzanca via fonte interna alla Lazio.
"Domani,e domani,e domani ancora..." Dal "Macbeth"-atto V

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: SemperLazio il 11 Lug 2011, 17:26
"Domani,e domani,e domani ancora..." Dal "Macbeth"-atto V
Buzzanca non ha mai detto che Cissè sarebbe sbarcato a Roma nei giorni scorsi, anzi era uno di quelli che diceva di non credere alle voci che si sono inseguite in questi giorni e che lui l'avrebbe detto solo quando era certo.
Ha detto che la sua fonte è una voce interna alla Lazio.

Di solito non si sbilancia così, poi credete a quello che vi pare :)

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
La S.S. Lazio comunica l'acquisto a titolo definitivo del calciatore Marius Stankevicius dalla Sampdoria.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: sweeper77 il 11 Lug 2011, 17:14
infatti barabba aveva ragione lui...era su cissè e sul fatto che lui predicava calma quando tutti lo davano già a roma a fà le visite mediche...
;)

Ma quando mai?
Sta cosa che era a fa le visite mediche l'ha scritta solo il corsport, che sta talmente indietro che si rifaceva a notizie del giorno prima.
Per me Buzzanca non ci ha preso quasi mai nelle sue sparate, ma dipende pure dal tipo di opinioni che hai te.
Se per te Hernanes è stato pagato uno sproposito rispetto al rendimento, se Gonzalez non è buono manco per la Lega Pro, se Tare è un dilettante allo sbaraglio, se Biondini è meglio di Cana, se con Zauri arrivavamo in champions (e potrei continuare ancora per molto) allora capisco che secondo te ci prenda sempre.
Per me dice una cosa giusta ogni 30 cazzate, d'altronde sparando a tappeto prima o poi una ogni tot la prendi per forza, è statistica.

Poi ammetto che quando parla di altre questioni è già più ascoltabile, ma quando va sul calcio giocato... brrr. 

Comunque fermiamo questo OT pauroso che ho causato, basta Buzzanca  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva