Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Lug 2011, 17:32
Ma quando mai?
Sta cosa che era a fa le visite mediche l'ha scritta solo il corsport, che sta talmente indietro che si rifaceva a notizie del giorno prima.
Per me Buzzanca non ci ha preso quasi mai nelle sue sparate, ma dipende pure dal tipo di opinioni che hai te.
Se per te Hernanes è stato pagato uno sproposito rispetto al rendimento, se Gonzalez non è buono manco per la Lega Pro, se Tare è un dilettante allo sbaraglio, se Biondini è meglio di Cana, se con Zauri arrivavamo in champions (e potrei continuare ancora per molto) allora capisco che secondo te ci prenda sempre.
Per me dice una cosa giusta ogni 30 cazzate, d'altronde sparando a tappeto prima o poi una ogni tot la prendi per forza, è statistica.

Poi ammetto che quando parla di altre questioni è già più ascoltabile, ma quando va sul calcio giocato... brrr. 

Comunque fermiamo questo OT pauroso che ho causato, basta Buzzanca  :beer:

Posso solo quotarti e poi basta?:D

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Buzzanca non ha mai detto che Cissè sarebbe sbarcato a Roma nei giorni scorsi, anzi era uno di quelli che diceva di non credere alle voci che si sono inseguite in questi giorni e che lui l'avrebbe detto solo quando era certo.
Ha detto che la sua fonte è una voce interna alla Lazio.

Di solito non si sbilancia così, poi credete a quello che vi pare :)

Sono più portato a credere alle parole di Reja che parla di "affare già chiuso da tempo" che non all'amico del cugino del magazziniere di formello che dà le soffiate a buzzanca ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.829
Domani Cissè a Fiumicino alle 10.

Fonte Alessio Buzzanca via fonte interna alla Lazio.
Citazione di: momi il 11 Lug 2011, 17:19
Visite alle ore 10.30
Se atterra alle 10:00 la vedo dura che possa essere alla Padeia alle 10:30 ... Ennesima boutade giornalistica.

Mi fido solo di Morabito.

Nonostante la mia usuale tranquillità devo dire che 'sta storia è un po' snervante!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Domani Cissè a Fiumicino alle 10.

Fonte Alessio Buzzanca via fonte interna alla Lazio.

La fonte e' Paolo Cericola, Radio Radio. Nun ce cascate.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Oh,ma pensate se dopo tutto sto macello Cissè non supera le visite mediche... :o

:pp

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Infatti la visita è fissata per le 11.00.
Ora gli assistenti di volo verifichino tutte le prenotazioni a Nome DJIBRIL CISSE' per domattina!!!
Daje Leone Nero, daje!!!!

:D

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: el jardinero il 11 Lug 2011, 17:36
La fonte e' Paolo Cericola, Radio Radio. Nun ce cascate.

Nel senso che non e' farina del sacco di Radiosei. Come al solito attingono ad altre fonti...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

Pubblicato da Piojo73 alle 17:24 archiviato in Sport e taggato: Domani arriva Cissè

cisse-scarpini-bianco-celesti-lazio11111

Stavolta sembra la notizia giusta, domattina intorno alle 10:00, il francese sbarcherà all'aereoporto di Fiumicino, alle 11:00 è atteso alla Paideia per le visite mediche per poi raggiungere Auronzo. L'attesa è finita

http://[...]/2011/07/11/domani-arriva-cisse/#more-39451

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goku

*
Lazionetter
* 974
Djibril Cissè sta per diventare un giocatore della Lazio. L'attaccante francese, proveniente dal Panathinaikos, domani sosterrà le visite mediche a Roma e firmerà il contratto che lo legherà al club biancoceleste.

(skysport)

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Lug 2011, 17:32
Ma quando mai?
Sta cosa che era a fa le visite mediche l'ha scritta solo il corsport, che sta talmente indietro che si rifaceva a notizie del giorno prima.
Per me Buzzanca non ci ha preso quasi mai nelle sue sparate, ma dipende pure dal tipo di opinioni che hai te.
Se per te Hernanes è stato pagato uno sproposito rispetto al rendimento, se Gonzalez non è buono manco per la Lega Pro, se Tare è un dilettante allo sbaraglio, se Biondini è meglio di Cana, se con Zauri arrivavamo in champions (e potrei continuare ancora per molto) allora capisco che secondo te ci prenda sempre.
Per me dice una cosa giusta ogni 30 cazzate, d'altronde sparando a tappeto prima o poi una ogni tot la prendi per forza, è statistica.

Poi ammetto che quando parla di altre questioni è già più ascoltabile, ma quando va sul calcio giocato... brrr. 

Comunque fermiamo questo OT pauroso che ho causato, basta Buzzanca  :beer:
Comunque stai facendo parecchia confusione eh.
Stai prendendo varie sparate di vari cronisti di Radio 6 e le stai attribuendo a Buzzanca.
Su Cissè è stato l'unico che predicava giudizio. Non solo sulle visite mediche, ma sul suo arrivo a Roma in generale. Era casomai Anselmi che ha fatto addirittura un collegamento qualche giorno fa mentre era sulla Colombo verso Fiumicino.

Su Hernanes ogni tanto esprime qualche dubbio sul suo status di fuoriclasse, ma non ha mai detto che è stato pagato uno sproposito.

Tare è stato criticato all'inizio perchè era stato "accusato" di fare "la scuola da DS" alla Lazio (ed effettivamente i frutti del suo lavoro non è che si sono visti subito eh...), poi è sempre stato elogiato.
Proprio ieri su imbeccata di Pantano hanno fatto di nuovo i complimenti a Tare, quindi anche qui sei un tantino fuoristrada.

Quello che la stagione scorsa ha rimpianto Zauri è stato Cedrone, lo ripeteva in continuazione.

Detto questo, si capisce che Buzzanca ti sta sul cavolo per vari motivi, però andrei cauto nel dare giudizi, sennò fai la stessa cosa che fa lui, ma al contrario.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: rocchigol il 11 Lug 2011, 17:15
mi ricordo che l'anno scorso dopo l'acquisto di Bresciano  buzz disse: sono straconvinto che con Bresciano si chiude il mercato della LAZIO... poi venne hernanes (per esempio) ma non ha mai chiesto SCUSA...

Questo metodo di "critica" equivale a dire che uscirà il rosso, ma senza metterci soldi: se esce il rosso, però, reclamo la posta. Se esce il nero, invece, non perdo nulla, e ci rivediamo al prossimo giro.

La frase non è mia ma riassume a perfezione , secondo me, il modus operandi dei sapientoni del catetere. Se uno avesse tempo ed interesse, dovrebbe ribattere colpo su colpo, ricordandogli tutte le volte, e sono tante, in cui le sentenze sono state sbugiardate. Sentenze, si. Perchè quei lamenti che diffondono via microfono, quegli scritti raffazzonati e spesso banali con cui imbrattano i fogli di giornale, vanno ben oltre le semplici e legittime opinioni.
Tanto dalle proprie labbra, dalla propria penna, le scuse non usciranno mai. Bisognerebbe che qualcuno si incaricasse di dargli giù ogni volta come loro danno giù alla Lazio. Così al giro successivo prima di puntare, forse ci penserebbero due volte.
Gente incompetente , nella migliore delle ipotesi, quando non in malafede.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Io non mi ci giocherei un euro che domani Cissè fa le visite mediche...

Troppe cazzate hanno detto...

Quando lo vedo con la maglia della Lazio addosso ci comincio a credere....

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: el jardinero il 11 Lug 2011, 17:38
Nel senso che non e' farina del sacco di Radiosei. Come al solito attingono ad altre fonti...
E perchè mai la fonte dovrebbe essere per forza Cericola?
Pensi che Buzzanca non abbia le sue fonti interne?
Buzzanca e Pantano sono amici di Canigiani, potrebbero aver chiamato lui.

Radio6 era in pubblicità, appena rientrati Buzzanca ha dato la notizia.
Come vedi il mio post e quello di momi si differenziano per pochi secondi, capace che se Radio6 non era in pubblicità la notizia la davano allo stesso momento se non prima.

Ma che è oggi, tutti contro Buzzanca?

Bah..

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: dani2110 il 11 Lug 2011, 17:37
Oh,ma pensate se dopo tutto sto macello Cissè non supera le visite mediche... :o

:pp

a dani ennamo!  8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: enrico94 il 11 Lug 2011, 17:49
a dani ennamo!  8)

Paura eh???Daje che è bello stare con il patema pure dopo che è arrivato...:D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2011, 17:45

Ammazza che lagna che sei. E "non viene", "non ci credo", "è saltato", "bisogna fa così", "bisogna fa colà", "bisogna fallo subito".
Pari Quito.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2011, 17:45

io invece stavolta ci credo...tante fonti in contemporanea...anche sky sport che di solito su queste cose di azzecca... e non hanno copiato i vari articoli tra di loro...inoltre è la prima volta che parlano di "fonte interna alla lazio", mentre prima non citavano mai nessuno...
p.s. cmq se domani arriva, confermi che appena sei pessimista su una cosa, quella accade in positivo  :p

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Tranquilli...già controllato.....iniziamo a festeggià.... = )

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: balivox il 11 Lug 2011, 17:56

EVVAIIIII  :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.090
Citazione di: balivox il 11 Lug 2011, 17:56
Qualche notizia più precisa?

Discussione precedente - Discussione successiva