Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: balivox il 11 Lug 2011, 17:56
Tranquilli...già controllato.....iniziamo a festeggià.... = )

EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3:
CISSèèèèèèèèèèè CISSèèèèèèèèè CISSèèèèèèèèèèèèèèèèè
domani lavori di mattina??? ha aspettato te quindi??  :beer: :beer: :beer:

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Volo delle ore?  :since  :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band2: :band2: :band2: :band2:

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834

Nel senso che risulta sulla lista dei passeggeri???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: chiaralich il 11 Lug 2011, 17:58

EDDAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3:
CISSèèèèèèèèèèè CISSèèèèèèèèè CISSèèèèèèèèèèèèèèèèè
domani lavori di mattina??? ha aspettato te quindi??  :beer: :beer: :beer:
no io domani sono libero ma Djibril mi troverà li.... = )

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: balivox il 11 Lug 2011, 18:01
no io domani sono libero ma Djibril mi troverà li.... = )

si può sapere orario del volo?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Comunque stai facendo parecchia confusione eh.
Stai prendendo varie sparate di vari cronisti di Radio 6 e le stai attribuendo a Buzzanca.
Su Cissè è stato l'unico che predicava giudizio. Non solo sulle visite mediche, ma sul suo arrivo a Roma in generale.
Eh, appunto, che bisogno c'è di mettere in dubbio il suo arrivo se Reja ha detto giorni fa che "l'affare è già chiuso da tempo"?
Citazione
Su Hernanes ogni tanto esprime qualche dubbio sul suo status di fuoriclasse, ma non ha mai detto che è stato pagato uno sproposito.
Guarda, la loro trasmissione per motivi di orario l'ho sentita tutto l'anno, verso marzo-aprile l'ha detta svariate volte sta cosa che in rapporto al prezzo non è andato poi così bene, e che 10 milioni sono un prezzo da top player e che forse non li vale.
Senza togliere che l'estate scorsa diceva che non veniva.
E dopo che ha scoperto che veniva ha iniziato col "comunque se il milan l'ha sondato e non l'ha preso qualcosa vorrà dire..." and so on..

CitazioneTare è stato criticato all'inizio perchè era stato "accusato" di fare "la scuola da DS" alla Lazio (ed effettivamente i frutti del suo lavoro non è che si sono visti subito eh...), poi è sempre stato elogiato.
Proprio ieri su imbeccata di Pantano hanno fatto di nuovo i complimenti a Tare, quindi anche qui sei un tantino fuoristrada.
Questi giorni non la sto sentendo, ma ad ogni modo un mese fa, dopo gli acquisti Klose e Lulic e le conferme su Marchetti, un ascoltatore telefona per fare i complimenti a Tare e allora Pantano e Giancarlo Oddi (che a me piace da morire, equilibrato, sveglio, mai banale... 10 e lode) si accodano ai complimenti, oddi in particolar modo, e buzzanca spazientito se ne esce "voi lo sapete come la penso su Tare, ho delle grosse perplessità e ce le avrò sempre".
Poi se nell'ultimo mese ha cambiato radicalmente idea non lo so, quando finisce il campionato li ascolto di meno perché mi danno ai nervi quando parlano di potenziali calciatori della Lazio, ma ad ogni modo mi sembra strano considerando quanto sia irremovibile sulle sue posizioni.

CitazioneQuello che la stagione scorsa ha rimpianto Zauri è stato Cedrone, lo ripeteva in continuazione.

Detto questo, si capisce che Buzzanca ti sta sul cavolo per vari motivi, però andrei cauto nel dare giudizi, sennò fai la stessa cosa che fa lui, ma al contrario.

Lo ha detto pure buzzanca a campionato finito, poi vabbè se parliamo di cedrone anselmi & co. io quella gente là manco la calcolo.
Io mi incazzo con buzzanca perché potrebbe essere una trasmissione più decente delle altre e invece rovina tutto per spararsi ste pose inutili e anche un po' antipatiche.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
:band2: :band3: :band3: :band3: :band3: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :band12: :band5: :band6: :bandes: :band7: :band8: :band9: :band11: :band12: :band5: :cheer: :cheer: :bakar: :band12: :band11: :band1: :band6: :band7:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Iker77 il 11 Lug 2011, 17:44
Questo metodo di "critica" equivale a dire che uscirà il rosso, ma senza metterci soldi: se esce il rosso, però, reclamo la posta. Se esce il nero, invece, non perdo nulla, e ci rivediamo al prossimo giro.

Immagine perfetta.

Ad esempio quest'estate ha bollato Garrido e Gonzalez come giocatori da serie inferiori.
Su Garrido reclama continuamente la posta, su Gonzalez fa il vago, non ha perso nulla e arrivederci al prossimo giro.

blow

*
Lazionetter
* 20.008

Rome     Aegean Airlines      A3 650               12/7/2011 08:45       

concentratevi su questo!!

:D

Goku

*
Lazionetter
* 974
CALCIO, LAZIO: DOMANI VISITE MEDICHE E FIRMA PER CISSE'

Domani mattina Djibril Cissè sbarcherà all'aeroporto Fiumicino di Roma per 'sposare' la Lazio. L'ex attaccante del Panathinaikos si recherà subito alla volta della Clinica Paideia, dove intorno alle 11 si sottoporrà alle visite mediche di rito. Nel pomeriggio, dopo la firma sul contratto (quadriennale a 2,1 milioni di euro a stagione), il centravanti francese partirà per il ritiro ad Auronzo di Cadore, dove il tecnico Edy Reja lo sta aspettando a braccia aperte. Al Panathinaikos andranno circa 6 milioni di euro. (11/07/2011) (Spr)

LINK

Contenuto sponsorizzato

Wire

*
Lazionetter
* 1.628
Citazione di: Barabba Terzo il 11 Lug 2011, 18:07
[...]
Vabbè dai, OT chiuso per me.
Secondo me è solo una differenza di "sfumature" che percepiamo in maniera diversa nei discorsi di Buzzanca.
Anche se riconosco la sua pesantezza e puntigliosità raramente mi da fastidio.

Su Cedrone, Anselmi e compagnia siamo d'accordissimo, invece.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

Rome     Aegean Airlines      A3 650               12/7/2011 08:45       

concentratevi su questo!!

:D
esatto.....e la persona che me l'ha detto è pure romico.... = )

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
chiudo l'ot anch'io....la frase che avevi citato tu...io spero di sbaglairmi ecc.. era proprio per l'aquisto e sbarco imminente di cissè i giorni scorsi..lui predicava calma...nulla più non ha detto che era saltato anzi.
Cmq lo sai che te dico barabba???
CHE ARRIVA CISSE' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e forza lazio fratello!!!!!  :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
pe curiosità: che dice er sor Morabito? :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Valon92 il 11 Lug 2011, 18:15
A che ora arriva dunque?  :D :D

10 in punto. Nun te poi sbaglià.
DAJEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

:band1: :band1: :band1: :band2: :band2: :band3: :band3: :band2: :band2: :band2: :band1: :bandes: :bandes: :bandes: :band5: :band5: :band5: :band9: :bandes: :band3: :band2: :band2: :band1:

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
And159

*
Lazionetter
* 5.016
 :bakar: :bakar:  :bakar: :bakar:  :bakar: :bakar:  :bakar: :bakar: bakar: :bakar:  :bakar: :bakar:  :bakar: :bakar:  :bakar: :bakar:
:bakar: :bakar:  :bakar: :bakar:  :bakar: :bakar:  :bakar: :bakar: bakar: :bakar:  :bakar: :bakar:  :bakar: :bakar:  :bakar: :bakar:

Discussione precedente - Discussione successiva