Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342

:bakar:

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Iker77 il 11 Lug 2011, 17:44
Questo metodo di "critica" equivale a dire che uscirà il rosso, ma senza metterci soldi: se esce il rosso, però, reclamo la posta. Se esce il nero, invece, non perdo nulla, e ci rivediamo al prossimo giro.

Metafora perfetta per spiegare il famigerato catetere e annessi.

:ssl (il sorriso è per Cissè)

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Fratellini sono certa che in mezzo a voi qualcuno può dirci l'orario preciso dell'arrivo....andiamo tutti ad accogliere Cissè....se i greci erano 5000 noi quanti dobbiamo essere?
  :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :welc: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Tutte stregate dal fenomeno della Coppa America Campbell: "Su di lui Juventus, Lazio e Roma"
C'è mezza Serie A sulle tracce di Joel Campbell, attaccante classe 1992 in forza al Deportivo Saprissa e alla nazionale costaricana che sta sorprendendo alla Coppa America.

11/lug/2011 18.30.00

Sta attirando i riflettori su di il giovane attaccante della nazionale del Costa Rica, Joel Campbell, classe 1992. Il ragazzo ha incantato il pubblico nella grande prova contro il Bolivia e c'è grande attesa per la sfida contro l'Argentina di domani.

Anche le italiane sembrano essersi accorte di questo giovane campione in erba come confessa a 'Tuttosport' l'agente Gianluca Marani: "Il problema è lo status di extracomunitario di Campbell – ha spiegato - ci piacerebbe vedere il giocatore in serie A ma non sarà semplice. Noi siamo in contatto con Juve, Lazio e Roma ma la concorrenza straniera è alta. Soprattutto dalla Russia dove non hanno problemi legati ai giocatori con passaporto extracomunitario".

E con la Juventus sarebbe già stato fissato un incontro: "In settimana parleremo con Paratici, uno dei primi ad accorgersi di Campbell".

"Ovviamente c'è grande fermento attorno all'attaccante – ha concluso Marani - ma chi già conosceva le sue qualità si è mosso in anticipo. Dopo le qualificazioni al Mondiale Under 20, dove ha segnato 8 gol in 6 gare, la 'Deportes y eventos' è stata contattata da diversi club".

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Iker77 il 11 Lug 2011, 17:52
Ammazza che lagna che sei. E "non viene", "non ci credo", "è saltato", "bisogna fa così", "bisogna fa colà", "bisogna fallo subito".
Pari Quito.

Ehhhh????
Ieri ho detto che secondo me non viene ed oggi ho ribadito che ormai, visto che saranno trenta volte che dicono "E' Fatta, domani fa le visite mediche", aspetto di vederlo con la Maglia della Lazio prima di illudermi di nuovo (perchè tu forse non lo sai, ma per me Djibrill è un idolo, da sempre).
Non ho mai detto "è saltato" o altre cose del genere....
Per me può venire anche tra un mese, l'importante è che venga....

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2011, 18:35

Citazione di: JSV23 il 10 Lug 2011, 23:06
mah....comincio a pensare che Cissè alla Lazio non ci verrà....

Ribadisco, una lagna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Karl-Heinz-Riedle

*
Lazionetter
* 342
Citazione di: chiaralich il 11 Lug 2011, 18:34
Tutte stregate dal fenomeno della Coppa America Campbell: "Su di lui Juventus, Lazio e Roma"
C'è mezza Serie A sulle tracce di Joel Campbell, attaccante classe 1992 in forza al Deportivo Saprissa e alla nazionale costaricana che sta sorprendendo alla Coppa America.

11/lug/2011 18.30.00

Sta attirando i riflettori su di il giovane attaccante della nazionale del Costa Rica, Joel Campbell, classe 1992. Il ragazzo ha incantato il pubblico nella grande prova contro il Bolivia e c'è grande attesa per la sfida contro l'Argentina di domani.

Anche le italiane sembrano essersi accorte di questo giovane campione in erba come confessa a 'Tuttosport' l'agente Gianluca Marani: "Il problema è lo status di extracomunitario di Campbell – ha spiegato - ci piacerebbe vedere il giocatore in serie A ma non sarà semplice. Noi siamo in contatto con Juve, Lazio e Roma ma la concorrenza straniera è alta. Soprattutto dalla Russia dove non hanno problemi legati ai giocatori con passaporto extracomunitario".

E con la Juventus sarebbe già stato fissato un incontro: "In settimana parleremo con Paratici, uno dei primi ad accorgersi di Campbell".

"Ovviamente c'è grande fermento attorno all'attaccante – ha concluso Marani - ma chi già conosceva le sue qualità si è mosso in anticipo. Dopo le qualificazioni al Mondiale Under 20, dove ha segnato 8 gol in 6 gare, la 'Deportes y eventos' è stata contattata da diversi club".

arrivato a "Tuttosport" ho smesso di leggere...
riflesso condizionato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
balivox se domani nn vedo cissè magari te licenziano.

(tanto te licenziano comunque) :pp

firmato. la peggiore italia.

:since

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Iker77 il 11 Lug 2011, 18:39
Ribadisco, una lagna.

Ho scritto che secondo me, dopo tutto questo tira e molla non ci viene, non ho detto che è saltato, nè che dovevano chiudere subito, ne che dovevano "fa cosi" o in altri modi.
E non l'ho scritto 50 volte, ma una volta sola, 1 ,One.
Tra l'altro visto che sei bravo a ripescare i post, vai a trovare anche quelli in cui ne esalto l'acquisto, dicendo che secondo me non ci rendiamo conto di chi striamo prendendo, ed in cui dico, più volte,  "secondo me viene"
Ma poi: Posso dire quello che mi pare o devo chiedere a te?
A volte sembri il Re di sto.....capito no?

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: JSV23 il 11 Lug 2011, 18:35
Ehhhh????
Ieri ho detto che secondo me non viene ed oggi ho ribadito che ormai, visto che saranno trenta volte che dicono "E' Fatta, domani fa le visite mediche", aspetto di vederlo con la Maglia della Lazio prima di illudermi di nuovo (perchè tu forse non lo sai, ma per me Djibrill è un idolo, da sempre).
Per me può venire anche tra un mese, l'importante è che venga....

Se viene tra un mese salta tutta la preparazione, col rischio che al primo scatto se fa 'na contrattura :x. E' mejo se il contratto  :p lo firma subito..

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
lazioven

*
Lazionetter
* 311
Su campbell lo avevo scritto nel topic della coppa America che mi aveva impressionato dopo la partita con la Bolivia... Questo e' forte forte

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: sigurd il 11 Lug 2011, 18:45
mammamia che bestia  8)

finalemente !!!! io una squadra di bestie volevo!!!!!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.091
Citazione di: daniela il 11 Lug 2011, 18:47
finalemente !!!! io una squadra di bestie volevo!!!!!
...e di figli di.....
I bravi ragazzi li voglio sempre contro.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Panzer

*
Lazionetter
* 740
Discussione precedente - Discussione successiva