Benvenuto DJIBRIL CISSE'

Aperto da Magnopèl, 11 Lug 2011, 19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Bienvenu monsieur Cissé cette année romp le dereten a tout le monde  :ssl :ssl :ssl :ssl ( scusate per il francese accroccato  :D)

lazialina

*
Lazionetter
* 357
Citazione di: Cesio il 11 Lug 2011, 22:27
Bienvenu monsieur Cissé cette année romp le dereten a tout le monde  :ssl :ssl :ssl :ssl ( scusate per il francese accroccato  :D)

Ehehe benvenuto Djibril!!!

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

:band9:

Cissè può dare alla Lazio attuale quello che Mancini diede alla Lazio nel '98 ,

la mentalità vincente !

ecco , mò l'ho detto ! ;)

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Domani mattina tutti a Fiumicino polo.  ......

Dajeeeeeeeeee .............      :)

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Freccia01 il 11 Lug 2011, 23:29
Domani mattina tutti a Fiumicino polo.  ......

Dajeeeeeeeeee .............      :)

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Andateci anche per chi lavora... (fosse arrivato nel weekend... va beh, pazienza!)  :s

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 634
Sono strafelice che sia arrivato Cissè, e per come è stata costruita questa Lazio, ma attenzione a non far mancare il nostro calore a Zarate, non vorrei che soffrisse un po di questo momento di euforia (normale) nei confronti del nuovo arrivato.
Voi cosa ne pensate?
:( :ssl

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Re-cecconi il 12 Lug 2011, 00:14
Sono strafelice che sia arrivato Cissè, e per come è stata costruita questa Lazio, ma attenzione a non far mancare il nostro calore a Zarate, non vorrei che soffrisse un po di questo momento di euforia (normale) nei confronti del nuovo arrivato.
Voi cosa ne pensate?
:( :ssl

Penso che Zarate sia stato il giocatore più coccolato da quando seguo il calcio; ricordo critiche molto più feroci a gente del calibro di VERON, NEDVED e SALAS, gente che era di un altro livello rispetto a Maurito; eppure neanche loro sono stati risparmiati da critiche e crocifissioni. Per quanto mi riguarda è lui che deve riconquistare i tifosi con prestazioni degne del suo valore.  ;)

Er Pantera

*
Lazionetter
* 57
tutti a fiumicino, facciamogli sentire che vuol dire esser Laziali! :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Benvenuto DJIBRIL. Benvenuto MOSTRO. Spacca il c.ulo a tutti. FORZA LAZIO!!!!!!!!!!! FORZA DJIBRIL!!!!!!!

Er Pantera

*
Lazionetter
* 57
famoie sentì er fomento dei Laziali! :since

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
E' un grande personaggio, oltre che grande calciatore.
Credo che ci farà divertire e sarà utile a tutto l'ambiente laziale.
Vai, Leone Nero, magnateli tutti.

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: N.G.E. il 12 Lug 2011, 00:19
Penso che Zarate sia stato il giocatore più coccolato da quando seguo il calcio; ricordo critiche molto più feroci a gente del calibro di VERON, NEDVED e SALAS, gente che era di un altro livello rispetto a Maurito; eppure neanche loro sono stati risparmiati da critiche e crocifissioni. Per quanto mi riguarda è lui che deve riconquistare i tifosi con prestazioni degne del suo valore.  ;)
Sono daccordo con te che è Zarate che deve riconquistare i tifosi, ma la mia riflessione era un'altra non vorrei che risentisse di tutti questi riflettori puntati su Cissè e che lui ne risenta mentalmente e non risponda sul campo come dovrebbe, questo peraltro dovrebbe essere per lui l'anno del rilancio se tutto l'ambiente tifosi, società e ci metto anche la comunicazione remino tutti dalla stessa parte.
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

Giafer

*
Lazionetter
* 832
insomma un ibrido tra Lenny Kravitz, Mr. T dell'A-Team e il Principe di Bel Air. Il tutto in versione francese.

Grande  :)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.929
Finalmente il leone nero domani sbarca a Roma!  :pp benvenuto djibril! abbiamo tutti il cuore in djibrillazione!  :beer:

Sledgehammer

Visitatore
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.252
Citazione di: KHRIEDLE il 11 Lug 2011, 21:06
Il video piu' bello secondo me...

guardavo queste immagini e pensavo....che bel calore il tifo del Pan.......

Contenuto sponsorizzato

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Il Djibril Cisse "volato" a Roma per Lazio e gazzetta.gr è l'unico media greci a seguirlo e registrare per voi con video e foto convincente in ogni fase della stella francese.

Il gazzetta.gr viaggia insieme a Djibril Cisse a Roma e sarà sempre aggiornato sulle ... passi di assi verdi. Il francese partì su un volo di AEGEAN per la città italiana per completare la trascrizione del Lazio. L'attaccante thirty ha fatto la sua apparizione al Eleftherios aeroporto " Venizelos "insieme al suo manager Paul Topidi al 7,55 con l'aspetto usuale di tendenza. Non voleva parlare, ma sorrise giornalisti.

Attaccante del Panathinaikos a mettere piede nella "Eleftherios Venizelos" ha fatto confusione! Tutti coloro che videro Cisse si precipitò al suo fianco per fare una foto o un autografo da ottenere. Molti passeggeri erano in ritardo a bordo dei loro voli, perché ha funzionato (letteralmente) per arrivare a vedere la superstar francese. Non credere ai loro occhi, di fronte al Cisse mattina mattina all'aeroporto con una valigia in mano.

Buona fortuna e ritorno

Diversi amici del "quadrifoglio", gli ha chiesto di ritornare un giorno nel club greco, e tutti gli augurò buona fortuna nella nuova pagina che si apre carriera nel Kampionato.

I lampi brillavano letteralmente in aeroporto, così come le decine di foto che ha preso la gente che ha gettato, ognuno per proprio uso. Egli è stato anche la ragione per cui in ritardo al controllo.

Il Cisse era molto rilassato e vestiti alla moda italiana (in pantaloncini e top coat), mentre l'attrazione è stata la terribile occhiali che indossava. L'ex capo di viaggio 'verde' da solo a Roma e lo ha portato un paio di cose. In particolare, una valigia e un computer portatile.

La perdita e il piano

Il gazzetta.gr sullo stesso piano con i trenta-attaccante che siede secondo della serie ed è sentito da tutti, come chiunque entra nel piano del Mar Egeo lo vedono sulla destra. Il capocannoniere di Premier League seduti in luogo il 08.20!

Il Djibril Cisse dopo l'aeroporto e il piano scosse, dopo aver accolto e voluto scattare foto con la squadra e assistenti di volo. L'asso francese chiamato succo d'arancia prima del decollo dell'aereo.

* Restate sintonizzati, come questa pagina ananeontai continuamente con video, foto ed aggiornamenti in diretta da l'arrivo di Cisse, esami medici, le firme del Lazio e immediata comunicazione di qualsiasi cosa accada nella Città Eterna.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
L'asso francese chiamato succo d'arancia prima del decollo dell'aereo.  :lol: :lol: :lol:
Comunque ci siamo...tra poco sarà tra noi  :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva