Ciao Nando

Aperto da cescav, 04 Lug 2011, 18:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Emanuele il 05 Lug 2011, 09:29
a) il topic si chiama "ciao nando", non "grazie nando" (ma cambia poco)
b) ok, domani apro un topic su argomenti (l'esempio è volutamente portato all'estremo, premetto) intitolato "grazie adolf", dove magnifico la grandezza delle imprese del nazista di cui sopra. suppongo che gli altri dovranno esimersi dal postare e replicare.
c) parlo di intoccabili perché mi piacerebbe rileggere i commenti dopo che pandev andò all'inter, o dopo che behrami andò al west ham, magari da parte degli stessi che ora spargono i fiorellini

a) Diciamo che è un topic di ringraziamenti e buona fortuna come recita il primo post, indipendentemente dal titolo.
b) L'esempio va oltre il paradosso.
c) Su pandev già mi sono espresso, Berhami dopo mesi di strilli e strepiti si era avvalso dell'articolo 17 poi tramutato in una trattativa amichevole tra Lazio e West Ham. Diciamo che l'intenzione di arrecare danno era palese. Di Berhami ricordo un'intervista nella quale scaricava le responsabilità della sua scelta su società ed ambiente, sulla Lazio praticamente, al grido di "nun c'è er proggetto" il che lo squalifica immediatamente, dal mio punto di vista.

d) Io non ho scritto che non si possa replicare con frasi di tenore opposto. Ho scritto che non lo capisco e che purtroppo pare inevitabile (o qualcosa del genere). Chiudiamola qua perchè non è mia intenzione fare polemica.

Nesta idolo

Visitatore
Ciao Nando, grazie per tutte le grandi parate che ci hanno fatto vincere! Buona fortuna.

MagoMerlino

Visitatore
Sono ufficiali le firme sui contratti? Sono stati regolarmente depositati?

aquila1969

Visitatore
Grazie di aver accettato il trasferimento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 12 Lug 2011, 11:06

ce lo chiediamo tutti

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: MagoMerlino il 12 Lug 2011, 11:06

L'ufficialità non c'è, e per questo tarda anche l'ufficialità stessa di Cana.
Certo che non è un momento tranquillo per il calcio turco, hanno appena arrestato il presidente del Fenerbahce e pure il Trabzonspor è nel pieno dello scandalo.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: porgascogne il 12 Lug 2011, 12:12
ce lo chiediamo tutti

Anche tu? Io non ci dormo la notte!
Ora che lo so ti chiamo, almeno ci facciamo due chiacchiere ed esorcizziamo questo terrore che ci attanaglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva