stamo a ffa' una squadra da paura

Aperto da sigurd, 07 Ago 2010, 15:19

Discussione precedente - Discussione successiva

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Pomata il 25 Ago 2010, 17:15
bella domanda, te credo che vogliono rocchi...

in questo momento Lijaic e Babacar, 35 anni in 2.
Devono far qualcosa li davanti (speriamo non lo facciano). mi pare abbiano preso anche Cerci ma insomma livello basso, un attaccante forte lo prendono credo
Lijaic è fortissimo potenzialmente è meglio di jovetic secondo me d'agostino o gioca nei due dietro o non vede il campo
cmq un'ultimo sforzo per barzagli diamo via anche gratis le zavorre e con i soldi dello stipendio ci paghi lo stipendio di barzagli magari preso in prestito.
Lugano non ci credo prende troppo

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
10.LAZIO – Reduce da una stagione disastrosa, l'acquila laziale è pronta a spiccare  il volo. Basta annate di magra, sofferenze, paure per la Serie B alle porte. No, l'ambiente biancoceleste ha voglia di tornare a respirare l'aria salubre dell'alta classifica. Impossibile sognare lo scudetto, ma ipotizzare un certosino lavoro che consenta a Zarate e compagni di inserirsi nel plotone indirizzato al quarto posto è tutt'altro che utopistico. Perso Kolarov, preso Garrido. Partendo da qui la situazione non è rosea. Ma c'è Hernanes, il grande acquisto di Lotito, il centrocampista brasiliano pronto a dare un volto nuovo alla squadra, coadiuvandola con qualità e visione di gioco. E poi, molto dipenderà dal riscatto di Maurito e dalla conferma in zona gol di Sergio Floccari. Con l'incognita Reja, tecnico che a 65 anni non è mai stato protagonista ad alti livelli.

www.newnotizie.it

il 10 sta per la posizione prevista, l'acquila sta per ignoranza

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Faccio una domanda ... ma Reja puo davvero guidare una squadra cosi' forte per lui???Perche' lui non ha mai avuto dei giocatori cosi' grandi ...  :(

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
"l'acquila" è incredibile, non l'avevo mai letto in vita mia, manco alle elementari dal tipo che non sapeva scrivere il suo cognome... :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: sigurd il 07 Ago 2010, 15:19
Qualche errore, certo. Qualcuno pure grosso.

Ma ripercorro mentalmente la lista di nomi arrivati nelle ultime sessioni di mercato, da Licht a Dias a Hernanes.
Abbiamo gente ambiziosa, lassù.

Riapro questo perchè scriverei le stesse cose, paro paro, anche quest'anno.
E non è andata proprio male il passato, eh...

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: DopoNesta il 12 Lug 2011, 12:41

quali sarebbero i grossi errori di quest'anno?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: DopoNesta il 12 Lug 2011, 12:41
grande DopoNesta :)

La sostituzione in blocco del reparto avanzato rende, in effetti, questo topic fotocopiabile a distanza di una stagione.
Che ci dice la scorsa stagione? Che non segnavamo (sì, sì, colpa de Reja, certo. Zarate terzino, certo. Se rivedemo alla fine di questo campionato, eh.)
Che altro c'è da considerare per la prossima stagione? Che si va in giro per l'Europa.
Arrivano Klose e Cissé, e in tempo per il ritiro. Abbiamo comprato centinaia di gol, molti dei quali segnati in giro per l'Europa.

Ottimismo totale.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Stiamo continuando su un progetto di crescita iniziato 4 anni fa, non casualmente in concomitanza con l'estinzione della fetta più grossa dei debiti. Con qualche incidente di percorso, inevitabile in quanto fisiologico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: cholo1966 il 27 Ago 2010, 12:22
Lijaic è fortissimo potenzialmente è meglio di jovetic secondo me d'agostino o gioca nei due dietro o non vede il campo
cmq un'ultimo sforzo per barzagli diamo via anche gratis le zavorre e con i soldi dello stipendio ci paghi lo stipendio di barzagli magari preso in prestito.
Lugano non ci credo prende troppo

Lugano è na pippa irraconda

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: ssl_1900 il 12 Lug 2011, 12:45

si infatti quali sarebbero i grossi errori?

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: dako80 il 12 Lug 2011, 13:23
si infatti quali sarebbero i grossi errori?
ma dai, quella parte è "scaduta", si capisce. L'essenza del topic, già l'anno scorso, è il riconoscimento di un progetto di crescita rapida e decisa.
E' chiaro che quest'anno, per fortuna, non ci sono stati scivoloni assurdi come i casi Pandev e Ledesma.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: sigurd il 12 Lug 2011, 13:59
ma dai, quella parte è "scaduta", si capisce. L'essenza del topic, già l'anno scorso, è il riconoscimento di un progetto di crescita rapida e decisa.
E' chiaro che quest'anno, per fortuna, non ci sono stati scivoloni assurdi come i casi Pandev e Ledesma.

Io quest'anno ho una convinzione in più.
Che si mira allo scudetto. Non oggi forse, neanche domani, ma questa società mira allo scudetto.
Quando, dopo una stagione come quella dello scorso anno ti presenti ai nastri di partenza con Klose, Cissé, Cana e Marchetti, più altri giocatori vari significa che ci si crede.

E che forse, dico forse, questa società sta rivoluzionando il calcio italiano.
Arriverà a vincere con una crescita sostenibile e graduale, senza colpi di coda, senza salti nel buio.
Sarebbe una rivoluzione. Ed é la Lazio a farla.

Io ci credo, diceva una campagna abbonamentio di quasi vent'anni fa.
Vale ancora oggi.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 12 Lug 2011, 14:05
Che si mira allo scudetto. Non oggi forse, neanche domani, ma questa società mira allo scudetto.
Quando, dopo una stagione come quella dello scorso anno ti presenti ai nastri di partenza con Klose, Cissé, Cana e Marchetti, più altri giocatori vari significa che ci si crede.

Arriverà a vincere con una crescita sostenibile e graduale, senza colpi di coda, senza salti nel buio.

Vale ancora oggi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Vale ancora oggi.

What else?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Vale ancora oggi.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: ssl_1900 il 12 Lug 2011, 12:45

Ho quotato per intero il primo post di sigurnnd, ma, ovviamente, ad oggi non vedo errori nel mercato.
Poi se si dovessero vendere alcuni giocatori importanti, vediamo chi li andrebbe a sostituire, ma il senso del topic non era sugli errori, ma su quello che ha finemente sintetizzato quel bidè parigino.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Vale ancora oggi.

l'avevo detto in tempi non sospetti che Lotito è un rivoluzionario ( uno che vuole cambiare un sistema consolidato , ndhe) , e quando oggi Ledesma in conferenza stampa dice che anche di fronte un'ipotetica offerta del Chelsea lui rimane perchè il suo posto è alla Lazio , vuol dire che il lavoro di Lotito comincia a dare frutti ,

ricreare un senso di appartenenza forte è un grande passo avanti

Silverado

*
Lazionetter
* 2.271
Faccio il pompiere, temendo, da buon laziale, un abbaglio collettivo.
Scopro subito le carte ennonseneparlipiù.

Il centrocampo.
Ecco, il mio vero, grande cruccio è il centrocampo.
Il vero reparto dove si decide la sostanza di una partita (visione antiquata? Passatemela).
Avrei lasciato intatto l'attacco.
Avrei ovviamente sostituito Lich là dietro.
Stop.

Mi sarei svenato per alzare la qualità del centrocampo.
Il vero salto di qualità questa squadra lo farà quando Ledesma, Matuzalem, Mauri, Brocchi saranno alternative, panchinari.
Mi sarebbe bastato questo. E non è poco, ne sono consapevole; anche se, sottraendo risorse alle manovre-fuochi d'artificio in attacco, qualcosa si poteva fare. Forse molto di più.
Allo stato dei fatti, solo Brocchi sembra retrocesso in panchina.

La qualità del centrocampo è rimasta invariata.
Un mercato di fuochi d'artificio: illuminano tanto ma scaldano poco o niente (sostanza).

Spero che Reja abbia avuto il controllo totale nelle scelte e nelle operazioni.
Se lui è contento, bene. Io sbaglio e tutti ne guadagnano  :)

Il centrocampo, ah, il centrocampo...

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
con questo attacco che dovrebbe essere più incisivo devono arrivare dalle fasce i cross al bacio.
il centrocampo sarà fisico in cana-ledesma-matuzalem, tecnico in hernanes e  incisivo in mauri.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: DopoNesta il 12 Lug 2011, 15:20
Ho quotato per intero il primo post di sigurnnd, ma, ovviamente, ad oggi non vedo errori nel mercato.
Poi se si dovessero vendere alcuni giocatori importanti, vediamo chi li andrebbe a sostituire, ma il senso del topic non era sugli errori, ma su quello che ha finemente sintetizzato quel bidè parigino.

:up:

Discussione precedente - Discussione successiva