Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore

jamiro25

Visitatore
Credevo che il test alcolemico avesse aggravato la situazione.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240

:o :(

il prossimo che critica Lotito per lo "stile" me lo mangio.

(ma Inler non ce l'ha la dignità?)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: nino™ il 11 Lug 2011, 21:46

Ha preferito la Svizzera alla Turchia. Ho detto tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Iker77 il 11 Lug 2011, 18:15
Una delle cose più patetiche che mi sia capitato di vedere in vita mia in relazione al calcio.
Prima la pantomima della trattativa saltata, poi il giocatore che appare con la maschera di leone, infine il produttore che si improvvisa intervistatore, con una faccia da demente che la metà bastava.
15 cammelli più l'altra metà di Denis. Economico, non c'è che dire...

Tipica napoletanata-....

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Emanuele il 11 Lug 2011, 20:24
ad oggi il napoli si presenta così:

portieri: de sanctis/rosati

difesa

centrodestra: campagnaro/grava
centro: cannavaro/britos
sinistra: britos/aronica

centrocampo

destra: maggio/zuniga
sinistra dossena/aronica
centro: gargano/dzemaili/inler/donadel

trequartista: hamsik/santana
seconda punta: lavezzi/mascara/santana
punta: cavani

La LAZIO è di tre categorie superiore non ci vedono proprio

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: jamiro25 il 11 Lug 2011, 21:34
Come vuoi, comunque forse se lo bevono.
Credevo che il test alcolemico avesse aggravato la situazione.

Direi che sarebbe il minimo eh, questo era ubriaco ha ammazzato due persone ed è recidivo spero marcisca in galera

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Il Napoli ci e' inferiore attualmente.  Se poi se ne va uno tre magnifici 3 si e' indebolito molto rispetto all'anno scorso imho.

Non credo abbiano ancora molti fondi in cassa per comprare se non vendono.

P.S.
La grande Udinese che avrebbe cambiato modo di agire in vista della Champions ha venduto Inler, Zapata, Sanchez quasi, Cuadrado quasi e Abdi quasi. Praticamente una squadra da rifare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.912
Citazione di: nino™ il 11 Lug 2011, 21:46

davvero imbarazzante

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350
Alcuni aggiornamenti da televisioni private lombarde (parlano solo di strisciate) :

a) Milan : da ieri sono in fibrillazione in attesa del "verbo" . La sentenza Mondadori li ha mandati in tilt.
NON parlano piu' del grande colpo e sono preoccupati .

b) Inter : non capiscono cosa voglia fare Moratti . Pare che comprino SOLO se vendono (Sneijder indiziato nr.1 ) . Non sono convinti di Alvarez (al contrario delle merde , ed io lo paragono a Lamela) .

c) Juve : Sono nel panico piu' assoluto . Non capiscono la strategia del DG e se fossero dentro il raccordo direbbero " Agne' caccia li sordi" .

P.S. : ho visto un Melli scatenato che sostiene che sara' una grande Riomma . E' spirito antipadano per perculeggiare i polentoni di cui sopra o anche a Roma dice le stesse cose ?       

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Russotto il 12 Lug 2011, 11:18
Il Napoli ci e' inferiore attualmente.  Se poi se ne va uno tre magnifici 3 si e' indebolito molto rispetto all'anno scorso imho.

Non credo abbiano ancora molti fondi in cassa per comprare se non vendono.

P.S.
La grande Udinese che avrebbe cambiato modo di agire in vista della Champions ha venduto Inler, Zapata, Sanchez quasi, Cuadrado quasi e Abdi quasi. Praticamente una squadra da rifare.

L'udinese uscirà ai preliminari di Champion's League senza ombra di dubbio... Pur riconoscendo il loro bel gioco, ho rosicato molto per non essere entrato in CL proprio per questo motivo: già sapevo che avrebbero smantellato tutta la squadra e già so che usciranno al primo turno... sempre considerata una società inutile che non punta a vincere, ma solo a guadagnare dalla compravendita dei giocatori.. come si fa a tifare udinese?!?!?

Comunque: nonostante non ci considerino (meglio così) credo che l'Inter si stia progressivamente indebolendo..da corazzata che era, ora è un'ottima squadra che è diverso... se poi vendesse uno fra Sneijder ed Eto'o sarebbe la fine di un ciclo vincente secondo me, che per ora può ancora continuare se Moratti mette mano al portafoglio e tiene quelli già in squadra. Il Milan mi dispiace dirlo, ma ha fatto due buoni acquisti con Mexes e Taiwo, squadra solida. Gli servirebbe una mezz'ala, se comprano uno alla Hamsik rivincono lo scudetto al 90%. La juventus sta migliorando. Conte porta aria fresca, sarà appoggiato dallo spogliatoio. Alla juve però serve un gran difensore e un centrocampista migliore di quelli già presenti. La riomma sta conducendo un mercato che a me non piace proprio. Luis Enrique è una scommessa. Bojan è una scommessa. Jose Angel è una scommessa. Lamela è forte, ma è fragile. La rioma riuscirà a reggere le tre punte?? Non credo. Non vedo una situazione rosea. Il Napoli ha bisogno di ricambi. Noi ci collochiamo appena dietro la Juve.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912

Contenuto sponsorizzato

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Baldrick il 11 Lug 2011, 21:48
Ha preferito la Svizzera alla Turchia. Ho detto tutto.

Non capisco  :S

Cmq imho c'è poco da sfottere il Napoli........con un centravanti di riserva sarebbero da scudetto se solo non avessero la CL (in effetti ci sono troppi SE  :p)

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Emanuele il 11 Lug 2011, 18:18
Che pagliacciata.

la pagliacciata è iniziata con la VERA PARTITA DA UFFICIO INCHIESTE: napoli-udinese

goal di inler con un tiro da casa sua
napoli che ci resta davanti
udinese che si rifà sotto con quella (insperata) vittoria

udinese che incassa il cachet CL

est1900

Visitatore

Milan: Thiago Silva, Pato, Boateng, Nesta, Ibrahimovic, Taiwo
Inter: JCesar, Maicon, Lucio, Samuel, Cambiasso, Snejder, Eto'o

Dimmi anche solo un giocatore al livello del più scarso di questi.
O, se preferisci, uno del Napoli che giocherebbe titolare al Milan o Inter.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
ham(b)sik e Cavani oggi come oggi giocherebbero titolari in entrambe. (imho)

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: est1900 il 12 Lug 2011, 15:23
Da scudetto il Napoli? In quale pianeta?

Sopravvaluti il livello della Serie A

Il Napoli è cmq sfavorito di fronte al Milan (all'Inter non più di tanto) ma è cmq una SQUADRA,a diff. delle due milanesi

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: maurito matias il 12 Lug 2011, 13:57
L'udinese uscirà ai preliminari di Champion's League senza ombra di dubbio... Pur riconoscendo il loro bel gioco, ho rosicato molto per non essere entrato in CL proprio per questo motivo: già sapevo che avrebbero smantellato tutta la squadra e già so che usciranno al primo turno... sempre considerata una società inutile che non punta a vincere, ma solo a guadagnare dalla compravendita dei giocatori.. come si fa a tifare udinese?!?!?

Comunque: nonostante non ci considerino (meglio così) credo che l'Inter si stia progressivamente indebolendo..da corazzata che era, ora è un'ottima squadra che è diverso... se poi vendesse uno fra Sneijder ed Eto'o sarebbe la fine di un ciclo vincente secondo me, che per ora può ancora continuare se Moratti mette mano al portafoglio e tiene quelli già in squadra. Il Milan mi dispiace dirlo, ma ha fatto due buoni acquisti con Mexes e Taiwo, squadra solida. Gli servirebbe una mezz'ala, se comprano uno alla Hamsik rivincono lo scudetto al 90%. La juventus sta migliorando. Conte porta aria fresca, sarà appoggiato dallo spogliatoio. Alla juve però serve un gran difensore e un centrocampista migliore di quelli già presenti. La riomma sta conducendo un mercato che a me non piace proprio. Luis Enrique è una scommessa. Bojan è una scommessa. Jose Angel è una scommessa. Lamela è forte, ma è fragile. La rioma riuscirà a reggere le tre punte?? Non credo. Non vedo una situazione rosea. Il Napoli ha bisogno di ricambi. Noi ci collochiamo appena dietro la Juve.

Come facciamo a collocarci dietro alla Juve se l'anno scorso gli siamo arrivati davanti e abbiamo fatto ad oggi un mercato nettamente superiore al loro? Cioè il nostro organico non mi sembra assolutamente inferiore al loro anzi mi sembra nettamente superiore

Contenuto sponsorizzato

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: est1900 il 12 Lug 2011, 15:23
Da scudetto il Napoli? In quale pianeta?

aggiungerei anche:  Marchetti Konko Dias Biava Radu Cana Ledesma Hernanes Zarate Klose Cisse

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: dako80 il 12 Lug 2011, 16:53
Come facciamo a collocarci dietro alla Juve se l'anno scorso gli siamo arrivati davanti e abbiamo fatto ad oggi un mercato nettamente superiore al loro? Cioè il nostro organico non mi sembra assolutamente inferiore al loro anzi mi sembra nettamente superiore

Perchè abbiamo una competizione europea in più, perchè loro hanno un regista in più e prenderanno G.Rossi. Il problema della juve era che mancava un regista, Pirlo li aiuta molto. Conte non cambierà molto rispetto a Del Neri e ora hanno gli interpreti giusti per adottare un 4-4-2 offensivo. Tuttavia esclusi Juve, Inter e Milan ci siamo noi. Sono da valutare le incognite rigoreparoma, rigoreponapulè, forigiocoparoma, e i vari morganti che arbitreranno.

Discussione precedente - Discussione successiva