Il calciomercato degli altri

Aperto da Russotto, 04 Giu 2011, 12:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093

Buffon-->Stekelenburg-->Kameni

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Giacomo il 12 Lug 2011, 20:28
Guardiola-->Ancelotti-->luigienrico

Semplicemente Geniale ahahahahhahahha  :since :since :since :since

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Rega', per ora le merde hanno perso barbie e doni, perderanno sisigno (capirai...) e uno fra monnezz e wcnic (secondo me il primo); hanno preso (non ancora ufficialmente se capisco bene) lamela, bojan, gomez valdez angelo o come cazzo si chiama e prenderanno un portiere, chiunque sia, e direi pure un centrale se no stanno veramente corti dietro. al momento giocheranno senza centrocampo ma vabbe', li' basta un cutwind qualsiasi, una striscia di otto rigori in nove partite che mi pare il minimo, e vai col tango. posso dire che comincio a sospettare che ste fogne cascheranno in piedi n'altra volta?

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: Giacomo il 12 Lug 2011, 20:28
Guardiola-->Ancelotti-->luigienrico

:lol:

Te prego me fai pure la cronistoria di Nego e Josè Angel?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: maurito matias il 12 Lug 2011, 19:44
Perchè abbiamo una competizione europea in più, perchè loro hanno un regista in più e prenderanno G.Rossi. Il problema della juve era che mancava un regista, Pirlo li aiuta molto. Conte non cambierà molto rispetto a Del Neri e ora hanno gli interpreti giusti per adottare un 4-4-2 offensivo. Tuttavia esclusi Juve, Inter e Milan ci siamo noi. Sono da valutare le incognite rigoreparoma, rigoreponapulè, forigiocoparoma, e i vari morganti che arbitreranno.

Un 4-2-4 ha bisogno di due calciatori sulla mediana che sappiano far bene in interdizione, ma Pirlo non ha mai fatto interdizione, al Milan giocava in un centrocampo a tre con Gattuso e Ambrosini a fianco, e ormai a stento regge se stesso. Inoltre, Felipe Melo non è un gran mediano, Marchisio poi... non si capisce ancora che cos'è... :roll: è lì che devono lavorare, e invece puntano prima Aguero e poi Rossi, non serve un calciatore del genere giocando la prossima stagione solo in Italia e con una coppia d'attacco di alto livello qual'è Matri-Quagliarella. Le parole di Conte poi: "Il Barcellona gioca con sette calciatori all'attacco, perché non possiamo farlo noi?" Mi da l'impressione che avremo lo Zeman del 2011...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ultime dalla terra: titolo in homepage della Gazzetta, ora

E' grande Napoli: anche Santana

La prossima, presumibilmente, sarà: Napoli galactico, ecco Foggia

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: chuck6 il 12 Lug 2011, 22:54
Ultime dalla terra: titolo in homepage della Gazzetta, ora

E' grande Napoli: anche Santana

La prossima, presumibilmente, sarà: Napoli galactico, ecco Foggia

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
più in piccolo, peraltro, notizie su giocatori di poco conto rispetto a Santana:

Dopo Inler altro colpo di De Laurentiis. Juventus: Marotta ha il sì di Giuseppe Rossi, ma il Villarreal vuole 35 milioni. Roma: il City ripiomba su De Rossi con un'offerta da 30 milioni. Napoli: presentato Britos, e c'è la firma di Santana. Udinese: Sanchez al Barcellona per 40 milioni e Zapata ufficiale al Villarreal. Lazio scatenata: arrivato Cissé, ora sogna Afellay e G.Milito. Dall'Argentina Pastore: "Voglio restare in Italia". Un peruviano per il Chievo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: maurito matias il 12 Lug 2011, 13:57
L'udinese uscirà ai preliminari di Champion's League senza ombra di dubbio... Pur riconoscendo il loro bel gioco, ho rosicato molto per non essere entrato in CL proprio per questo motivo: già sapevo che avrebbero smantellato tutta la squadra e già so che usciranno al primo turno... sempre considerata una società inutile che non punta a vincere, ma solo a guadagnare dalla compravendita dei giocatori.. come si fa a tifare udinese?!?!?

come ho appena detto altrove, cazzi della figc e del coefficente uefa italiano. da una parte avevano una squadra in grado di investire, come dimostrato finora da lotito e tare, dall'altra una squadra che vende sempre tutti a peso d'oro, soprattutto dopo stagioni come quella appena trascorsa.

da veri tafazzi quali sono, hanno fatto di tutto per penalizzare noi al girone d ritorno, tra rigori scandalosi, espulsioni inventate e altro ancora. si tenessero quindi 'sti scarti in CL, che verranno presi a pizze in faccia a due a due da qualunque squadra incontreranno. per il ritorno alle 4 squadre in CL slittiamo almeno un altro anno, a posto così.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
l'obiettivo era mandare in champions un'altra squadra
poi però gli è rimasto il cerino in mano

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Lug 2011, 22:23
Un 4-2-4 ha bisogno di due calciatori sulla mediana che sappiano far bene in interdizione, ma Pirlo non ha mai fatto interdizione, al Milan giocava in un centrocampo a tre con Gattuso e Ambrosini a fianco, e ormai a stento regge se stesso. Inoltre, Felipe Melo non è un gran mediano, Marchisio poi... non si capisce ancora che cos'è... :roll: è lì che devono lavorare, e invece puntano prima Aguero e poi Rossi, non serve un calciatore del genere giocando la prossima stagione solo in Italia e con una coppia d'attacco di alto livello qual'è Matri-Quagliarella. Le parole di Conte poi: "Il Barcellona gioca con sette calciatori all'attacco, perché non possiamo farlo noi?" Mi da l'impressione che avremo lo Zeman del 2011...

Fossi Conte io farei un bel 4-3-1-2, con Marchisio-Pirlo-Melo. Tuttavia quando Conte si renderà conto che il 4-2-4 non lo potrà adottare e passerà ad un più equilibrato 4-4-2 con maggiore copertura, secondo me arriveranno buoni risultati, nonostante Pirlo necessiterebbe di un centrocampista che copre per due, invece di Melo (che però è un buon incontrista). Detto questo, li odio profondamente e spero finiscano al più presto di nuovo in serie B. Juve m.erda!

Citazione di: gesulio il 12 Lug 2011, 23:29
come ho appena detto altrove, cazzi della figc e del coefficente uefa italiano. da una parte avevano una squadra in grado di investire, come dimostrato finora da lotito e tare, dall'altra una squadra che vende sempre tutti a peso d'oro, soprattutto dopo stagioni come quella appena trascorsa.

da veri tafazzi quali sono, hanno fatto di tutto per penalizzare noi al girone d ritorno, tra rigori scandalosi, espulsioni inventate e altro ancora. si tenessero quindi 'sti scarti in CL, che verranno presi a pizze in faccia a due a due da qualunque squadra incontreranno. per il ritorno alle 4 squadre in CL slittiamo almeno un altro anno, a posto così.
Hanno venduto già Inler, Sanchez e Zapata. Hanno tolto i migliori giocatori per ruolo, distrutto l'ossatura. Scandaloso. Ma i tifosi dell'udinese non si stancano di questa continua manfrina? Bah..

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: maurito matias il 13 Lug 2011, 01:23
Hanno venduto già Inler, Sanchez e Zapata. Hanno tolto i migliori giocatori per ruolo, distrutto l'ossatura. Scandaloso. Ma i tifosi dell'udinese non si stancano di questa continua manfrina? Bah..
Vero, ma che alternativa hanno i tifosi dell'Udinese ?
Una piccola città di provincia, alla periferia sia geografica che del grande calcio.

Per loro fare i preliminari di CL significa, comunque assicurarsi un posto in Europa.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: Emanuele il 12 Lug 2011, 23:47
l'obiettivo era mandare in champions un'altra squadra
poi però gli è rimasto il cerino in mano

Punto.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: dopesmokah il 12 Lug 2011, 22:06

Te prego me fai pure la cronistoria di Nego e Josè Angel?

Se pensi che per il ruolo di terzino di Angel, erano partiti da Gareth Bale...  :^^

est1900

Visitatore
L'evoluzione dei terzini è stata pressappoco questa:

Bale-->Clichy-->Angel

Van der Wiel-->Sagna-->Nego

Vai Ciccio

*
Lazionetter
* 75
A questo punto, come finirà per il portiere?

Buffon -------> Stekelemburg ---------> XXXXXXX?????????

jamiro25

Visitatore

est1900

Visitatore
Citazione di: jamiro25 il 13 Lug 2011, 11:05
Kasami al Novara è stato detto?

Credo di sì, poco prima di un fragorosissimo sticàzzi
:DD

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.724
Citazione di: jamiro25 il 13 Lug 2011, 11:05
Kasami al Novara è stato detto?

O al Fulham. Sta valutando. Certo che questo qua a 19 anni avrà già cambiato 6-7 maglie.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
"Mi piace il Milan. Ha vinto lo scudetto, ha grandi ambizioni. Lascio Palermo per andare a misurarmi con una dimensione diversa, più importante - ha aggiunto Pastore -. L'Inter? I miei manager mi hanno parlato di 4-5 club in corsa. La Roma? Ne ho parlato con il mio amico Burdisso ma non mi sembra un'opzione attuale per me".

Aspettiamo l'ultimatum di Sabatini...

Discussione precedente - Discussione successiva