Grazie Presidente !

Aperto da Alexia68, 12 Lug 2011, 15:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Blueline

*
Lazionetter
* 6.727
Registrato
Grazie Presidente!

Grazie perchè sta portando la Lazio ad alti livelli tramite una seria programmazione.


GMP

*
Lazionetter newbie
* 7
Registrato
LO SOSTENGO DA SEMPRE......UNA PERSONA TENACE, CONCRETA, CHE MANTIENE LE PROMESSE

HA PRESO QUESTA SOCIETA' IN UNO STATO PIETOSO DAL PUNTO DI VISTA FINANZIARIO....E NONOSTANTE IL RISANAMENTO SI FOSSE BASATO SOPRATTUTTO SU UN MONTE INGAGGI DA LEGA PRO ABBIAMO SEMPRE FATTO LA NOSTRA BELLA FIGURA E SIAMO RIUSCITI A PORTARE A CASA 2 TROFEI

ATTUALMENTE IL RISANAMENTO COMPLETO è ALLE PORTE E PER RISANAMENTO INTENDO SIA ECONOMICO (E LO SI VEDE DALLA CAMPAGNA ACQUISTI E DAL MONTE INGAGGI CHE è SALITO NOTEVOLMENTE RISPETTO A 2 ANNI FA) SIA DAL PUNTO DI VISTA DELL'IMMAGINE DELLA SOCIETA E DELLA SUA VICINANZA CON I TIFOSI  (ABBIAMO UN ANIMALE VERO CHE SVOLAZZA DENTRO UNO STADIO, ABBIAMO UNA RADIO SOCIETARIA, ABBIAMO NEGOZI E RIVISTA UFFICIALI ED ORA ANCHE GIOCATORI DI LIVELLO INTERNAZIONALE)........................................

SENTO PERSONE CHE NE LAMENTANO L'ESSERE TIRCHIO......SE FACCIAMO UNA SOMMA DI TUTTI I SOLDI SPESI PER COMPRARE DEI GIOCATORI IN QUESTI ANNI NN SO QUANTO POSSA ESSERE VERA QUESTA ETICHETTA.........(PER NON CONTARE LE PLUSVALENZE OTTENUTE CON LE CESSIONI LICHSTAINER-KOLAROV- MUDINGAY-)

E POI ONESTAMENTE ME FA TAJA...E' SIMPATICO E ALLO STESSO TEMPO DETERMINATO NEL PORTARE AVANTI BATTAGLIE CONTRO I MEMBRI DELLA CUPOLA.......


DAJE CLAUDIO DAJE

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Registrato
Pazienza gente...la situazione al suo arrivo era disastrosa....ora i frutti pian piano si vedono :ssl

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Registrato
Non ha tradito di una virgola quanto promesso al suo arrivo...solo chi in malafede e artatamente stravolgeva le sue parole, per fini ben poco onorevoli, metteva in dubbio cio'. Senza un risanamento serio e coscenzioso prima di 3 o 4 anni non sarebbe stato possibile ambire a grandi obiettivi. Cosi' e stato...passata la nottata e passata pure bene ( 2 coppe in bacheca!! ) si comincia dall'anno scorso a cercare e prendere campioni, ad alzare il tetto ingaggi..e fior di giocatori accettano volentieri la Lazio come una grande opportunita'. La difesa degli interessi della Lazio, morali ed economici, contro tutto e tutti ne fa' uno dei migliori Presidenti della storia della Lazio. Lenzini si trovo' tra le mani un giocattolo vincente ed inaspettato e in verita' lo seppe pure gestire poco...Cragnotti non si preoccupava di nulla perche tanto con i soldi arrivava ovunque...Lotito e' il piu' completo, attento ad ogni sfaccettatura del mondo Lazio...forse al momento l'unico in grado di opporsi ( come del resto dimostrato con la storia dei  diritti televisivi ) con costrutto alle strisciate e ai loro servi. E poi me fa' ride!! sempre co quell'aria de sta' li a prendere in giro tutti...come si meritano sti' clown e marionette del mondo giornalistico sempre a lingua de fuori per la strisciata di turno...GRAZIE PRESIDENTE !!! AVANTI LAZIO !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: GMP il 12 Lug 2011, 20:18
LO SOSTENGO DA SEMPRE......UNA PERSONA TENACE, CONCRETA, CHE MANTIENE LE PROMESSE

HA PRESO QUESTA SOCIETA' IN UNO STATO PIETOSO DAL PUNTO DI VISTA FINANZIARIO....E NONOSTANTE IL RISANAMENTO SI FOSSE BASATO SOPRATTUTTO SU UN MONTE INGAGGI DA LEGA PRO ABBIAMO SEMPRE FATTO LA NOSTRA BELLA FIGURA E SIAMO RIUSCITI A PORTARE A CASA 2 TROFEI

ATTUALMENTE IL RISANAMENTO COMPLETO è ALLE PORTE E PER RISANAMENTO INTENDO SIA ECONOMICO (E LO SI VEDE DALLA CAMPAGNA ACQUISTI E DAL MONTE INGAGGI CHE è SALITO NOTEVOLMENTE RISPETTO A 2 ANNI FA) SIA DAL PUNTO DI VISTA DELL'IMMAGINE DELLA SOCIETA E DELLA SUA VICINANZA CON I TIFOSI  (ABBIAMO UN ANIMALE VERO CHE SVOLAZZA DENTRO UNO STADIO, ABBIAMO UNA RADIO SOCIETARIA, ABBIAMO NEGOZI E RIVISTA UFFICIALI ED ORA ANCHE GIOCATORI DI LIVELLO INTERNAZIONALE)........................................

SENTO PERSONE CHE NE LAMENTANO L'ESSERE TIRCHIO......SE FACCIAMO UNA SOMMA DI TUTTI I SOLDI SPESI PER COMPRARE DEI GIOCATORI IN QUESTI ANNI NN SO QUANTO POSSA ESSERE VERA QUESTA ETICHETTA.........(PER NON CONTARE LE PLUSVALENZE OTTENUTE CON LE CESSIONI LICHSTAINER-KOLAROV- MUDINGAY-)

E POI ONESTAMENTE ME FA TAJA...E' SIMPATICO E ALLO STESSO TEMPO DETERMINATO NEL PORTARE AVANTI BATTAGLIE CONTRO I MEMBRI DELLA CUPOLA.......


DAJE CLAUDIO DAJE

ehm ...si ...ma non urlare!

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Grazie Presidente,grazie grazie e ancora grazie! :since

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Registrato
GRAZIE PRESIDENTE!

io ho sempre creduto in te, SEMPRE.  :since

SFL

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Registrato
Grazie anche da parte mia, Presidente, ha lottato e continua a farlo contro tutto e tutti, falsi amici e nemici più o meno nascosti, ingoiando tanti bocconi amari, ma rispondendo per le rime a tutti, rischiando di essere arrogante, ma sempre in buona fede, cercando di difendere sempre il buon nome della nostra gloriosa Società.

Grazie per questo calciomercato pirotecnico, che aspettavamo da tempo, prendendo anche noi prigionieri di una fede alla sprovvista, rendendoci ubriachi e mai così eccitati.

Continui così, presidente, ci renda sempre più orgogliosi di appartenere a un'entità multicolore, multietnica e multiculturale. Alla faccia di chi ci vuole male, di chi ci taccia di essere razzisti, di chi non conosce la nostra storia, di chi ci infanga per puro divertimento o per ignoranza, di chi sottovaluta la nostra forza.

Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.832
Registrato
Ah Clà
Ao Clà me stai a sentì?
è da na vita che dico che sei er mejo e m'hanno sempre preso p'er cul.o
è da na vita che dico che sei laziale e m'hanno sempre preso p'er cul.o
Mo dicono "si,ma li sordi nun li caccia de tasca sua" però prima eri Lotito......la coerenza!!
Mo dicono "si ma c'ha guadagnato d'immagine con la Lazio,a lui non je ne frega niente" e infatti c'hanno ragione,c'hai sempre persone dietro per gli autografi....
come? n'è possibile.
me stai a dì che quella è la scorta perchè più volte hanno minacciato a te e alla tu famija?
ma nun scherza,non vedi che allo stadio tutti inneggiano ar nome tuo come un re??
eh? che stai a di?
te insultano?? dopo avè salvato la Lazio,aveje portato 2 coppe,avella fatta giocà quasi sempre in europa e avè fatto na campagna acquisti come questa??
ma nun ce credo,nun giocà,e che magari preferivano un De Laurentis che l'ha fatti chiamà Napoli Soccer e senza pagà buffi nun hanno mai vinto un caxxo??
che te devo di Claudiè,se incontri solo romanisti travestiti nun è mica corpa mia.
io sò laziale,te ringrazio e t'appoggio in ogni battaglia che fai per noi
:since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Registrato
E' giunto il momento di cantare un coro per il presidente, io fossi in lui damò che ero andato via. Bisogna fargli sentire che l'appoggiamo, magari non tutti, ma una buonissima fetta del tifo laziale, ora più che mai , è con lui.

Grazie Lotito.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.098
Registrato
Sotto la gestione Lotito sono passati molti nazionali

Serbia: Kolarov
Romania: Radu
Italia: Foggia, Rocchi, Mauri, Floccari e Ledesma (anche se poche presenze..tutti loro)
Repubblica Ceca: Rozenhal
Francia: Dabo, Cissé
Germania: Hitz, Klose
Uruguay: Muslera, Gonzalez
Nigeria & Argentina: Maki & Carrizo  :)
Brasile: Hernanes

E ne dimentico sicuramente qualcuno

E altri campioni come Dias, Zarate e l'astro nascente kozak

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maple

*
Lazionetter
* 46
Registrato
Thank you Presidente,
We look forward to an exciting and rewarding season.

Lazio 4ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Registrato
Citazione di: GMP il 12 Lug 2011, 20:18
LO SOSTENGO DA SEMPRE......UNA PERSONA TENACE, CONCRETA, CHE MANTIENE LE PROMESSE

HA PRESO QUESTA SOCIETA' IN UNO STATO PIETOSO DAL PUNTO DI VISTA FINANZIARIO....E NONOSTANTE IL RISANAMENTO SI FOSSE BASATO SOPRATTUTTO SU UN MONTE INGAGGI DA LEGA PRO ABBIAMO SEMPRE FATTO LA NOSTRA BELLA FIGURA E SIAMO RIUSCITI A PORTARE A CASA 2 TROFEI

ATTUALMENTE IL RISANAMENTO COMPLETO è ALLE PORTE E PER RISANAMENTO INTENDO SIA ECONOMICO (E LO SI VEDE DALLA CAMPAGNA ACQUISTI E DAL MONTE INGAGGI CHE è SALITO NOTEVOLMENTE RISPETTO A 2 ANNI FA) SIA DAL PUNTO DI VISTA DELL'IMMAGINE DELLA SOCIETA E DELLA SUA VICINANZA CON I TIFOSI  (ABBIAMO UN ANIMALE VERO CHE SVOLAZZA DENTRO UNO STADIO, ABBIAMO UNA RADIO SOCIETARIA, ABBIAMO NEGOZI E RIVISTA UFFICIALI ED ORA ANCHE GIOCATORI DI LIVELLO INTERNAZIONALE)........................................

SENTO PERSONE CHE NE LAMENTANO L'ESSERE TIRCHIO......SE FACCIAMO UNA SOMMA DI TUTTI I SOLDI SPESI PER COMPRARE DEI GIOCATORI IN QUESTI ANNI NN SO QUANTO POSSA ESSERE VERA QUESTA ETICHETTA.........(PER NON CONTARE LE PLUSVALENZE OTTENUTE CON LE CESSIONI LICHSTAINER-KOLAROV- MUDINGAY-)

E POI ONESTAMENTE ME FA TAJA...E' SIMPATICO E ALLO STESSO TEMPO DETERMINATO NEL PORTARE AVANTI BATTAGLIE CONTRO I MEMBRI DELLA CUPOLA.......


DAJE CLAUDIO DAJE


Grazie PRESDENTE , solo i derattizzati non riconosceranno mai i suoi meriti-

Ora le chiedo solo di asfaltare i luridi bruchi della farsa calciopoli( Baldini, Auricchio, Palamara).

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
grazie Presidente grazie Tare , andiamo avanti cosi'

Galla

*
Lazionetter
* 110
Registrato
GRAZIE PRESIDENTE.........anche per i cuccioloni che mi consente di portare i miei figli allo stadio cosa che altrimenti non potrei fare! 

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato

sta facendo il suo lavoro e lo sta facendo bene.
e per uno come me, che in lui c'ha sempre creduto, non è niente d'eccezionale.

i ringraziamenti li ho spesi (e continuo, in cuor mio, a spenderli) per quello che ha fatto nel 2004 e per il fatto di aver sempre tirato dritto come un treno.

solo un tonto poteva non capire che la sua strategia era l'unica possibile per un vero risanamento.
solo chi era in malafede poteva anteporre i difetti di Lotito al suo operato, giudicando il secondo aspetto sulla base del primo.

i Laziali lo hanno sempre stimato e ringraziato.

Daje Presidè!


ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Registrato
Mi associo...........e mi raccomando continui così con questa caparbietà e ci riporti ad essere i primi della capitale non solo per diritto di nascita....ma anche per risultati sportivi....stabilmente sopra gli altri......faccia in modo che parlare di noi sia ssolutamente inevitabile!!!!!!!!!!
                                                             :band1: :band1: :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Registrato
Finora ha fatto faville, non si lasci tentare dal cedere Zarate, con lui in squadra siamo uno spettacolo puro.

E grazie per quanto fatto finora, Klose e Cisse sono due crack assoluti.

Rick

*
Lazionetter
* 858
Registrato
FORZA CLAUDIO LOTITO, LAZIALE VERO!

Discussione precedente - Discussione successiva