Mercato

Aperto da Daniela, 10 Mag 2010, 12:20

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
beh i russi pagano bene pure gli ingaggi mica solo i cartellini.

Poi dallo spartak prenderei pure contropartite.

Yakovlev e Ananidze.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: pressingalto il 03 Giu 2010, 22:36
fg come esterno in un 433 con zarate dalla altra parte e un centrale sarebbe eccelso,ma e' un giocatore che spesso ha deluso e per 1o mln si DEVE fare.avvolte esistono proposte indecenti che nn si pososn rascusare, sempre che sai reinvestire quei danari. tanto per inciso ,con 10 mln prendi sia elias sia pierre..forse ti avanza anche qualcosa per il prestito di cigarini..oppure li vai a spendere per hernanes
mito  :D Foggia è da cedere in ogni caso , e 10mln sono tantissimi . io l'avrei ceduto pure per 5-6 , però ripeto , secondo me sarà foggia a rifiutare

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2010, 22:37
Invece se il nome finisse con la U sarebbe una pipparzugo.
Vorrei sapere che ha fatto Foggia per noi.
certo che Foggiu sarebbe stato cacofonico.

Ma perchè ci danno VERAMENTE 10 milioni di Euro per Foggia? e secondo te Lotito cosa decide? o meglio, quando?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MagoMerlino il 03 Giu 2010, 22:42

Ma perchè ci danno VERAMENTE 10 milioni di Euro per Foggia? e secondo te Lotito cosa decide? o meglio, quando?

No.
Se si e non li prende e' un koyone.

Next topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Splash21 il 03 Giu 2010, 14:30
Roma, Fiorentina e Milan, tutte pazze per Albin!
Il fantasista del Getafe ritorna nelle mira dei club italiani.

Negli ambienti del calciomercato italiano torna di moda il nome di Juan Albin. Per chi non lo conoscesse, si tratta del trequartista uruguagio del Getafe.

Albin è un giovane classe '86 dal fisico un po' gracilino essendo 1,78 m per 77 kg. L'uruguaiano è stato già accostato alle società del Belpaese durante il calciomercato estivo ma poi rimase in Spagna.

Ora, da come riporta 'Sky Sport 24', Albin potrebbe trasferirsi seriamente in Italia. Delle tre società la più interessata sembra essere la Roma, visto che sia la Fiorentina che il Milan sono abbastanza coperte nel ruolo di trequartista.

Albin ha il contratto in scadenza il prossimo 2010 e potrebbe quindi approdare in Italia a costo zero.
lasciatelo agli altri! discontinuo ,fisico improponibile e da campionato da cui e' rischiosissimo prendere qualcuno, perche di principi tattici totalmente opposti al ns. per carita'>!

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Giu 2010, 22:34
Pure a me.

A me anche ma per la cifra che gli darebbero mi farei andà bene pure la pioggia 364 giorni all'anno  :twisted:

Cmq a me Foggia piace ma per 10 mln ne farei a meno.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 03 Giu 2010, 22:36
fg come esterno in un 433 con zarate dalla altra parte e un centrale sarebbe eccelso
E' per questo che va tenuto.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Non scherziamo, Foggia a 10 milioni è da cedere subito. Con questi soldi e con quelli di Kolarov ci si fa un gran mercato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Murmur il 03 Giu 2010, 22:46
Non scherziamo, Foggia a 10 milioni è da cedere subito. Con questi soldi e con quelli di Kolarov ci si fa un gran mercato

pure a 7.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: MagoMerlino il 03 Giu 2010, 22:42

mago, e' ovvio che tratasi di bufala. per 10 ci sarebbero gia le firme di tutti compreso fg che in russia prenderebbe il triplo.suvvia nn giochiamo. bisogna saper filtrare le news.
in tal sede comunque vorrei ancor testimoniare il mio mal di stomaco per l 1,4 a muslera. fuori da ogni canone

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pressingalto il 03 Giu 2010, 22:47
mago, e' ovvio che tratasi di bufala. per 10 ci sarebbero gia le firme di tutti compreso fg che in russia prenderebbe il triplo.suvvia nn giochiamo. bisogna saper filtrare le news.
in tal sede comunque vorrei ancor testimoniare il mio mal di stomaco per l 1,4 a muslera. fuori da ogni canone

prova col maalox

:lol:

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: pressingalto il 03 Giu 2010, 22:47

grazie per l'illuminazione  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Per comprare qualcuno -ha proseguito Galliani- dobbiamo prima cedere.  :D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Se fosse vero dei 10mln lo venderei. Ma con tanti rimpianti, perchè a me Foggia piace tanto. E perchè c'è un centrocampo che "non c'è".

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
splash lo so, per cigarini sono malato. mi fa impazzire la sua semplicita, rarissima qualita li in mezzo oggi, mi fa impazzire il suo giocare facile,la sua visione, il suo nn alzare mai la palla, il suo saper muovere gli esterni, il suo saper dettare i tempi. che ve devo fa, ognuno ha le sue debolezze! siamo pur sempre in un sito dove si e' fatto passare hitz per un giocatore da "non ci credo, lo abbiamo preso davvero"??
insomma come dicono gli inglesi Ghost are ghost, i gusti so gusti ,io amo il calcio facile.
r.michels: tre erano i concetti della grande olanda: pressing ,possesso palla, difendere ed attaccare in 10
t. santana: piu giocatori ho a saper passare la palla ad un compagno ,piu sara' difficile che nn ce l abbia l avversario

sembrano cose basilari , cose nate quando e' nato il calcio, cose che determinavano che il povero romolo alzani quando da bambino ero al coni, fischiavano punizione contro se alzavi la palla. cose facili, da noi persesi tra i meandri dei lancioni di eriksson, delle verticalizzazione da ogni dove di d.rossi, dall aver visto troppe pallle alzarsi da terra a cui si siamo ampiamente assuefatti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pressingalto il 03 Giu 2010, 22:59
sembrano cose basilari , cose nate quando e' nato il calcio, cose che determinavano che il povero romolo alzani quando da bambino ero al coni, fischiavano punizione contro se alzavi la palla.

:shock: :shock: :shock: :shock:

C'ero anch'io!!!

Mandami un privato!!!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

:lol:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(A me Giuliano, ex roma e Juve, anche lui insegnante li', mi fece fare tre giri di campo per aver tentato un controllo di tacco invece di girarmi e farlo semplice).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
pressing , mica ho detto niente : io ero fissato con Overmars , ora sono fissato con Joe Cole e Di Maria (dal 2007)  :D

Discussione precedente - Discussione successiva