Mercato

Aperto da white-blu, 01 Apr 2011, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Citazione di: Gert dal Pozzo il 12 Lug 2011, 22:54
Floccari preferirei darlo ad un'altra squadra,il ciuccio è nostro concorrente e il Floc è un ottimo giocatore,che secondo me si esalterebbe nella squadra di Mazzarri.
Se però non ci sono alternative va bene anche così,davanti siamo troppi e io spero sempre che arrivino ancora due pedine

Si infatti. Comunque secondo me compriamo ancora solo se cediamo un titolare. Tipo Zarate. Del resto Lotito ha detto che ha centrato il 100% degli obbiettivi. E oltre a Zarate non so chi altro potrebbe partire dei titolari o quasi. Mauri non parte. Ledesma neanche (non credo neanche se il Chelsea davvero propone di usare la clausola e fargli un gran contratto) scelta di vita... se parte Zarate allora Affellay e/o Witsel magari prendono corpo. Possibile che i rumors su Afellay venissero da Tare che prende informazioni sul prezzo in caso di cessione eccellente

PARIS

*
Lazionetter
* 479
se la campagna acquisti non finisce qui ( a parte qualche operazione di contorno ) e dovessimo fare altre colpi...comincio ad avere qualche dubbio...sicuri che le classifiche non si ritoccano?? palazzi deve ancora esprimersi su eventuali deferimenti...non e' che  niente niente...come all' epoca del tintinnio de manette...Lotito sa qualcosa che non e' uscito ancora??

Er Pantera

*
Lazionetter
* 57
Focolari e Cericola citando fonti interne alla società hanno detto a Radio Radio che prenderemo anche un centrale  di ruolo (il nome fatto era quello di Rever). Penso che si farà con calma, magari verso gli ultimi giorni di mercato se riusciamo a piazzare tutti gli esuberi.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Mah per quanto io non sopporti Floccari, se Reja ha deciso che Zarate se ne deve andare (visto che continua a schierarlo esterno di centrocampo) tantovale tenersi Sergio come panchinaro.

Che je lo chiese a fa a Delio come andava schierato per farlo rendere se poi ha sempre fatto di testa sua nonostante le buone prestazioni quelle poche volte che lo ha messo in avanti... booo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.284
Citazione di: Er Pantera il 12 Lug 2011, 23:18
Focolari e Cericola citando fonti interne alla società hanno detto a Radio Radio che prenderemo anche un centrale  di ruolo (il nome fatto era quello di Rever). Penso che si farà con calma, magari verso gli ultimi giorni di mercato se riusciamo a piazzare tutti gli esuberi.

Più che esuberi si tratta di piazzare Stendardo...su Floccari invece non credo che la Lazio lo ceda per meno di 7mln.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ragazzi mi hanno detto una cosa, vi riporto le parole "l'abbiamo visto con la Blasi con la Blais, fabrì, nel privè Cissè"
che devo dirgli secondo voi=?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Lug 2011, 00:05
ragazzi mi hanno detto una cosa, vi riporto le parole "l'abbiamo visto con la Blasi con la Blasi, fabrì, nel privè Cissè"
che devo dirgli secondo voi=?

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Ma solo io, se è vero, l'offerta del napoli la reputo una presa per il culo?!

Britos 10 milioni + prestito vitale
Dzemaili 9milioni + blasi + 1/2 santacroce

Floccari 5milioni.

Io, fossi Lotito, col ca.zzo che glielo darei. Piuttosto mi tengo Zarate,Cissè,Rocchi,Floccari,Klose e mando Kozak in prestito. A farmi prendere per il c....ollo non ci sto. dal napoli poi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ale_nesta il 13 Lug 2011, 00:09

Floccari 5milioni.

Io, fossi Lotito, col ca.zzo che glielo darei. Piuttosto mi tengo Zarate,Cissè,Rocchi,Floccari,Klose e mando Kozak in prestito. A farmi prendere per il c....ollo non ci sto. dal napoli poi.....

Ha già smentito che sia stata presentata quell'offerta.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Floccari 5milioni.

e c'hai ragione...se Britos vale più di 10 milioni e Dzemaili anche di più allora il nostro Floccari ne vale almeno 15 per i parametri di De Laurentis

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Piuttosto mi tengo Zarate,Cissè,Rocchi,Floccari,Klose e mando Kozak in prestito.

Questo io lo farei indipendentemente da qualsiasi offerta!!!!!!!!!
Kozak deve giocare, con due torri davanti di quel calibro la vedo dura, mandiamolo in prestito!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Intanto oggi continuano a dire che la roma è seriamente interessata a Silvestre e Witsel,
quanto sarebbe bello se...

Contenuto sponsorizzato

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Citazione di: Splash21 il 12 Lug 2011, 23:02
Floccari al Napoli per non meno di 8mln ... Il giocatore è validissimo e tra l'altro andremmo a rinforzare una diretta concorrente . Floccari non vale metà Britos oppure un terzo di Inler ... Cmq spero che non vada al Napoli , secondo me si tratterebbe di un'ottima operazione per loro
La clausola c'entra poco , per dire Konko aveva una clausola di 80mln (mi pare)

101%. Floccari è forte se messo in condizione di giocare bene. E al Napoli segnerebbe molto. Io non lo darei a loro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Io puro.
Del giornalista che se l'é inventata.
5 milioni per Floccari sarebbe una valutazione piuttosto ridicola.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: daniela il 12 Lug 2011, 21:28
al mondo?
(siamo messi male....)

"salta l'uomo"  ma poi casca sul pallone ......

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102

E metterci buoni, tranquilli, aspettando l'occasione giusta per prendere un centrale di difesa giovane (magari pure a gennaio) e un centrocampista dai piedi buoni.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
ESCLUSIVA - Makinwa, l'agente: "Offerta dalla Cina? Io non ho parlato con nessuno, ma...". Per Zauri ci sono Atalanta e Parma
13.07.2011 08:48 di Francesco Ponticiello   articolo letto 8 volte
Fonte: Francesco Ponticiello - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Alessandro Pizzuti

Dopo l'acquisto di Cissè, inizia l'operazione sfoltimento in casa Lazio. Molti giocatori della rosa biancoceleste nelle prossime settimane si accaseranno in altre squadre. La conferma è arrivata ieri anche dallo stesso presidente Lotito "Dobbiamo sfoltire la rosa per far lavorare il nostro allenatore nel migliore dei modi". Come ogni anno nella lista dei partenti c'è anche il nome di Stephen Ayodele Makinwa, l'attaccante nigeriano come era prevedibile non rientra nel progetto tecnico di mister Edy Reja e la dirigenza biancoceleste cercherà di piazzarlo altrove il prima possibile. Per saperne di più la redazione de Lalaziosiamonoi.it ha contattato in esclusiva Paolo Fabbri, agente dell'attaccante di Lagos: "Per il momento non ci sono novità rispetto alla scorsa settimana – esordisce Fabbri-. Offerta dalla Cina? Io non ne so niente, ma da quello che mi è stato detto questo club asiatico ha contattato direttamente la Lazio. Il giocatore accetterebbe volentieri questa destinazione – spiega l'agente - non ha mai ostacolato nessuna trattativa in questi anni". Neanche dal Canada però sono arrivate offerte concrete: "Ad aprile ho avuto contatti con un club della  Canadian Soccer League, loro hanno mostrato un forte interesse per il giocatore, ma ad un certo punto sono spariti e non li ho più sentiti. Nei giorni scorsi ho provato a contattare altri del club del campionato canadese, ma i vari ds sono irreperibili", ha concluso l'agente.

Chi invece non avrà difficoltà a trovare una sistemazione è Luciano Zauri. Il 33enne difensore di Pescina, è conteso da Atalanta e Parma. Confermato anche l'interesse del QPR per Pasquale Foggia, mentre continuano a non arrivare offerte per Juan Pablo Carrizo, impegnato in questi giorni con la sua nazionale in Argentina per la Coppa America.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Raga speriamo che con questi nuovi 7 acquisti non si stravolge qualcosa e che vada tutto bene durante l'anno speriamo di non fare la fine di Juventus - Torino - Genoa - Palermo

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Gaiska il 13 Lug 2011, 09:27
Raga speriamo che con questi nuovi 7 acquisti non si stravolge qualcosa e che vada tutto bene durante l'anno speriamo di non fare la fine di Juventus - Torino - Genoa - Palermo
pessimismo pessimismo  :(

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Gaiska il 13 Lug 2011, 09:27

io non credo. rispetto alle squadre che hai citato, noi abbiamo un'ossatura di squadra già forte... per questo credo che i nuovi si inseriranno bene....

speriamo solo che chi perderà il posto avrà la maturità di accettarlo.

Discussione precedente - Discussione successiva