Lotito c'ha tolto la calciomercatilità

Aperto da delioforever, 13 Lug 2011, 09:15

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ecco bravo arkham  se potrebbe apri'  un topic  sui ritocchi da fa a gennaio,  anzi l'apro 
io  >>>  calciomercato ritocchi per gennaio 

mo'  si   :poof:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
la svolta di quest'anno è clamorosa. credo che l'ottimo campionato e la determinazione di reja nel chiedere i giocatori nuovi  in tempo per il ritiro siano state importanti.

secondo me ad agosto arriva qualcun'altro.   io spero in qualche rivelazione della coppa america, tipo francisco fretes e oscar iguarain (un crack assoluto), ma ci vorrebbero buoni osservatori cosa in cui siamo ancora carenti.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

uff.. eccheppalle
juve, milan, inter, napoli, tiè pure la roma..
tutta colpa de lotito..
solo noi ad agosto senza calciomercalità..

:=))

:ssl

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: ZombyWoof il 13 Lug 2011, 10:36
................................., ma ci vorrebbero buoni osservatori cosa in cui siamo ancora carenti.

perche'  er settore ggiovanile ???    :lol: :lol:   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Se i risultati sono questi, rinuncio alla calciomercatilità anche di gennaio!! Il cor di trigoria lo compreró e in spiaggia leggeró le vendite dei canidi. Va bene lo stesso. Meglio partire sicuro a squadra fatta, che illudermi tutta l estate!

Lotito, c'hai tolto la dubbiosità!

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
voi ci scherzate, ma io gia' oggi me sto a rompe i cocomberi senza stronzate da leggere   :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Spero tolga a certa gente la Lotito p.d.m.ità

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: eaglefly1978 il 13 Lug 2011, 09:30
Ne discutevo stamattina con un mio amico... se sportivamente parlando questa è la migliore situazione possibile, dal punto di vista del divertimento Lotito ci ha ucciso.  :)
Ora per i prossimi due mesi niente più acquisti, sogni, speranze, dopo esserci abituati per anni ad acquisti dell'ultimo minuto (tipo i famosi 7 in un giorno) o comunque a passare i 31 agosto a premere F5 un milione di volte, anche quando non ha comprato nessuno abbiamo potuto comunque sognare e sperare fino all'ultimo secondo.

Quest'anno no, c'ha tolto la calciomercatilità.
occhio al difensore centrale ...però c'è tempo pé acquistarlo un etto alla volta

grazielazio!

*
Lazionetter
* 1.283

Adesso anche i fax funzionano.
Lotito vattene ... ci hai tolto la faxnonfunzionità

MrOlrac70

*
Lazionetter
* 257
Ma la speranza di cedere entro il 31 agosto i vari Maki, Foggia, Artipoli, Bonetto, Zauri, Bresciano, Garrido, ecc., non equivalgono ad un'estate di tensione in attesa del campione della svolta? Immaginate sotto l'ombrellone aprire il quotidiano e leggere: "I TIFOSI DELLA LAZIO IN MASSA A FIUMICINO PER SALUTARE MAKI...."

Contenuto sponsorizzato

CrazyEagle

Visitatore
Ai già ingaggiati Pandev, Di Canio e Oscar Lopez si aggiunsero Rocchi, Siviglia, i due Filippini e Seric dal campionato italiano... Gonzales, Robert, Mea Vitali e Talamonti dal Sudamerica... tra questi solo il Tala si dimostrò un giocatore che poteva bene o male cavarsela in A.

Molti cmq sottovalutano quella squadra... non era per niente male, anzi poteva tranquillamente arrivare in Uefa secondo me, almeno sulla carta...
Si, aveva dei pipponi (O.Lopez, Lequi, Gonzales, Robert, Mea Vitali) ma anche Peruzzi-Sereni (la miglior coppia di portieri della nostra storia IMHO) Oddo, Siviglia, Zauri, Cesar, Talamonti, Liverani, Giannichedda, i Filippini, Rocchi, Pandev, Bazzani... insomma nel complesso era una squadra discreta che per molte ragioni non riuscì ad esprimersi come poteva.

Lotito già allora non s'era regolato proseguendo l'opera di Longo e Baraldi togliendoci dalla merda... e levandoci la fallibilità e la seriecidualità!!!

GMP

*
Lazionetter newbie
* 7
SECONDO ME LOTITO NON C'HA TOLTO NULLA....IO ASPETTEREI ALTRI 20 GIORNI PER SFOLTIRE LA ROSA E POI SECONDO ME PIAZZERA' UN'ALTRO COLPETTO IN DIFESA (O FORSE 2 CON UN INNESTO A CENTROCAMPO NELL'EVENTUALITA' REJA CONSIDERI LULIC UN TERZINO A TUTTI GLI EFFETTI)

PS. SCUSATE SONO NUOVO....SAPRESTE DIRMI COME SI APRE UN POST?..........GRAZIE MILLE

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.611
Citazione di: CrazyEagle il 13 Lug 2011, 16:14
Gli acquisti furono NOVE, non sette ;)
Ai già ingaggiati Pandev, Di Canio e Oscar Lopez si aggiunsero Rocchi, Siviglia, i due Filippini e Seric dal campionato italiano... Gonzales, Robert, Mea Vitali e Talamonti dal Sudamerica... tra questi solo il Tala si dimostrò un giocatore che poteva bene o male cavarsela in A.

Molti cmq sottovalutano quella squadra... non era per niente male, anzi poteva tranquillamente arrivare in Uefa secondo me, almeno sulla carta...
Si, aveva dei pipponi (O.Lopez, Lequi, Gonzales, Robert, Mea Vitali) ma anche Peruzzi-Sereni (la miglior coppia di portieri della nostra storia IMHO) Oddo, Siviglia, Zauri, Cesar, Talamonti, Liverani, Giannichedda, i Filippini, Rocchi, Pandev, Bazzani... insomma nel complesso era una squadra discreta che per molte ragioni non riuscì ad esprimersi come poteva.

Lotito già allora non s'era regolato proseguendo l'opera di Longo e Baraldi togliendoci dalla merda... e levandoci la fallibilità e la seriecidualità!!!

La migliore coppia di portieri era Peruzzi-Marchegiani.
La squadra, nome per nome, non era male, ma non avendo fatto insieme la preparazione in campo sembravano 11 estranei, e potevano giocare discretamente solo la fase difensiva, perchè non avevano movimenti in avanti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
ma solo io all'acqiusto di Lequi strappato all'ultimo secondo mi ero gasato sperando che fosse il segnale che la nostra campagna acquisti non fosse fatta solamente di mea vitali?

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: fede75 il 13 Lug 2011, 10:41

uff.. eccheppalle
juve, milan, inter, napoli, tiè pure la roma..
tutta colpa de lotito..
solo noi ad agosto senza calciomercalità..

:=))

:ssl

per un attimo ho pensato che avessi una mia foto di archivio ;)

Citazione di: Camel il 13 Lug 2011, 12:31
Se i risultati sono questi, rinuncio alla calciomercatilità anche di gennaio!! Il cor di trigoria lo compreró e in spiaggia leggeró le vendite dei canidi. Va bene lo stesso. Meglio partire sicuro a squadra fatta, che illudermi tutta l estate!

Lotito, c'hai tolto la dubbiosità!

ottima idea ma guardo sempre prima la Lazio e ....

Citazione di: RohanKishibe il 13 Lug 2011, 14:23
voi ci scherzate, ma io gia' oggi me sto a rompe i cocomberi senza stronzate da leggere   :=))

CrazyEagle

Visitatore
Lotito, non leggerò più il cds sotto l'ombrellone... ci hai tolto la corrieredellosportilità!

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: CrazyEagle il 13 Lug 2011, 20:41
Lotito, non leggerò più il cds sotto l'ombrellone... ci hai tolto la corrieredellosportilità!

Direi di spostare questa discussione sul topic mercato. Gia' ieri era finito a fondo pagina ... Con tutti 'sti acquisti fatti si rischia seriamente di non fare il record di 1000 pagine. Lotito ci hai tolto la topicrecordalita'!

Gazza75

*
Lazionetter newbie
* 2
allora non ero l'unico a trascorrere il 31 agosto a premere f5 sui siti di calciomercato  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva