Benvenuto DJIBRIL CISSE'

Aperto da Magnopèl, 11 Lug 2011, 19:15

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Daje Djibril!

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: white-blu il 13 Lug 2011, 14:44
quando arriova cissè ad auronzo ??

è la stessa cosa che ci domandiamo tutti

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Aquila1971 il 13 Lug 2011, 12:54
Con rispetto, 'sti caxxi dell'aereoporto.
Il problema è fare i cori nel parcheggio di una clinica, dove dentro c'è gente che ha ben altri problemi.

Ancora peggio, vero, quelli nella clinica li ho visti solo oggi e non c'avevo pensato...sono ovviamente ancora più inopportuni

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
sulla storia del pana che adesso alza le richieste è impossibile.

tu non fai fare le visite mediche  se non hai un accordo.

questo accordo nelle trattative si mette per iscritto con un contratto preliminare a cui puoi applicare delle condizioni sospensive/risolutive.(ad esempio il non superamento delle visite mediche)

se non si verificano quelle condizioni, c'è l'obbligo poi di contrarre alle condizioni già previste.

le cose sono 2: abbiamo dei dirigenti IMBECILLI
chi parla non capisce una fava di diritto.

io opto per la seconda.

probabilmente ci saranno da limare dettagli su diritti di immagine, cavolate con il giocatore. ma è escluso che con il Pana si possa ancora fare il giochino "offrite di più"

a meno che non mi si dica che non è possibile fare dei preliminari in cessioni di giocatori. in effetti non ne ho mai sentito parlare.
però a livello privatistico si usa fare così,immagino che un istituto quantomeno simile debba esserci,altrimenti i voltafaccia sarebbero continui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
cissé è un giocatore della Lazio, basta co' 'ste chiacchiere

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
.......speriamo che risolvano tutto al più presto caxxo !!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
che e' sta storia su repubblica trigoria.it? Anche se fosse 'na stronzata, questi ce sguazzano come sempre :x

Property

Visitatore
mah, fonte radio radio lo danno stasera in ritiro...

aspettiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fischietto

*
Lazionetter
* 2.985
chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
E' fatta! Ogni difficoltà è stata risolta, gli ultimi dettagli sono stato limati: Djibril Cissè sarà un attaccante della SS Lazio. Il giocatore francese partità intorno alle 19 da Roma per raggiungere Venezia; lì ad aspettarlo ci sarà il Team Manager Maurizio Manzini, che lo trasporterà ad Auronzo di Cadore. Il suo arrivo è previsto intorno alle 22.30. I tifosi presenti nella sede del ritiro sono in fribillazione, non vedono l'ora di abbracciare il Leone Nero. Ma ormai è solo questione di ore.
http://www.[...]eu/2011/07/13/mercato-cisse-alle-23-sara-ad-auronzo/

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
quindi i giornalai riomici di rep trig se dovranno attacca o piassela in der kohlen?  :beer:

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
stanno invadendo qualsiasi articolo commentando e gracidando sulla possibilita' che la trattativa salti, con la classica penosa risata sforzata ( AHAHAHAHAHAHAHHA )... ma allora c'hanno paura... ;)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Voglio il comunicato della Società, altrimenti non sto tranquilla.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

ma veramente qualcuno di noi si scandalizza per il coro su ilary e cissè????
ve prego, risparmiateci almeno questo!

se l'hanno visto nel privè con ilary noi che possiamo farci.....
so cose che succedono

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: Alexia68 il 13 Lug 2011, 17:24
Voglio il comunicato della Società, altrimenti non sto tranquilla.

Io me la sto facendo sotto dalla paura ( e sto usando un eufemismo ).

beppegol11

*
Lazionetter
* 882
Ma come si fa a essere preoccupati di un giocatore che ha svolto le visite mediche? Ma stiamo scherzando? A Lotito si possono rimproverare alcune cose, ma in quanto a adempimento dei contratti credo che sia il migliore in tutto il panorama calcistico. Non farebbe mai sostenere le visite mediche ad un giocatore senza avere un accordo, e il pana avrebbe montato un caso internazionale. Potrebbe essere che Cissè era stanco, che voleva cercare casa, che si voleva mangià una pasta alla matriciana, che voleva festeggiare con la moglie. Calmatevi. E' nostro. Io pure sono scaramantico, ma c'è un limite a tutto.

Contenuto sponsorizzato

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: beppegol11 il 13 Lug 2011, 17:31
Ma come si fa a essere preoccupati di un giocatore che ha svolto le visite mediche? Ma stiamo scherzando? A Lotito si possono rimproverare alcune cose, ma in quanto a adempimento dei contratti credo che sia il migliore in tutto il panorama calcistico. Non farebbe mai sostenere le visite mediche ad un giocatore senza avere un accordo, e il pana avrebbe montato un caso internazionale. Potrebbe essere che Cissè era stanco, che voleva cercare casa, che si voleva mangià una pasta alla matriciana, che voleva festeggiare con la moglie. Calmatevi. E' nostro. Io pure sono scaramantico, ma c'è un limite a tutto.

gazie beppe, avevo bisogno di queste parole di conforto perche' sinceramente un evento cosi' non ce la farei a sopportarlo. Che Dio t'ascolti.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: beppegol11 il 13 Lug 2011, 17:31
Ma come si fa a essere preoccupati di un giocatore che ha svolto le visite mediche?

Discussione precedente - Discussione successiva