Quelli che .... i calzettoni abbassati

Aperto da Gerrard, 13 Lug 2011, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Gerrard

Ragazzi che nostalgia! Vi ricordate quelli che giocavano con i calzettoni abbassati?

Il primo che mi viene in mente è Graziani .... quanto mi dava fastidio vederlo giocare così conciato! Quante volte ho imprecato davanti la TV che si tirasse su quei calzettoni!!! Sembrava di giocare in modo volgare.

Però, ora, guardare quelli che ce li hanno tirati su fino a sopra le ginocchia mi fà venire in mente che i calciatori si siano un po' imborghesiti, fino ad arrivare a sembrare delle signorine!!

Un altro mitico era Kempes, poi c'era Camacho ecc. ecc.

A voi chi viene in mente?

arkham

Baresi. Maglia fuori, calzettoni abbracciati, e braccio alzato a chiamare il fuorigioco.

arkham

Citazione di: arkham il 13 Lug 2011, 14:37
Baresi. Maglia fuori, calzettoni abbracciati, e braccio alzato a chiamare il fuorigioco.

abbassati, non abbracciati!  :)

est1900

Giuliano Fiorini nel preciso istante in cui segna il gol contro il Vicenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Flaminio

StylishKid

Mi vergogno di me stesso ma......Renato Portaluppi  :s

cersius

alasinistra

Risalendo alla notte dei tempi, dico DOMENGHINI (Inter - Cagliari), SIVORI, Nicola BERTI, Gigi MERONI. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

avanzo

a me faceva impazzire come li portava lui

Pomata

ve siete dimenticati il re dei calzettoni abbassati:

platini

radar

A me che son vecchietto viene in mente, pur essendo romuncolo, Domenghini

Però in tutte le foto che ho visto su Internet ce li ha tirati su.

Devo preoccuparmi?

Contenuto sponsorizzato

BiancoAzzurro

Mammamia abbassati so proprio antiestetici.
Come li porta Juan Sebastian tutta la vita.

gigiazzo

mapalla

Dokblu

ThisRock

Sivori è uno dei più famosi...di un'usanza un pó coatta e vietata dal regolamento se mancAno i parastinchi!

Esprit Libre

Citazione di: SempreLazio il 13 Lug 2011, 18:05

Il mio primo idolo. Molti sono diventati juventini per colpa sua. Chi non l'ha mai visto giocare non può neanche immaginarsi che giocatore era e come poteva infiammare le folle.
Un genio e finta sregolatezza, perché in realtà era un ottimo professionista, ma con un caratterino da prendere con le molle.
Grandissimo cabezon, riposa in pace.

Contenuto sponsorizzato

offside

BiancoAzzurro